- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Ed è subito Wolfensteineh, perchè no?
dubito fosse messa a caso quell'inquadraturaquando alza il braccio e mostra la mano mozzata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è subito Wolfensteineh, perchè no?
dubito fosse messa a caso quell'inquadraturaquando alza il braccio e mostra la mano mozzata
Perché ti fermi?
Aiutatemi a capire, mi sono perso qualcosa?
Perché Butcher massacra in quel modo Gunpowder?
Non sembrava certo un incidente, lo ha proprio massacrato per scelta. Cosa ha fatto per meritarselo? Cosa mi sono perso? Sembra quasi che la serie stessa voglia farti capire che "ecco, se l'è proprio meritato"
è semplicemente un super e lui li ammazza
Sembra quasi vogliano farci intendere che quel tizio era un bastardo o che faccia/abbia fatto brutte cose, ma me le devo essere perse.
Se per questo anche Maeve e Starlight sono delle super, ma direi che Butcher non ha lo stesso istinto omicida verso di loro, nemmeno ad armi pari. Boh, mi è sembrato un po' fuori personaggio, nonostante tutto, a meno che non mi sia perso qualcosa su Gunpowder che non ho sentito o che dovrei sapere
Sembra quasi vogliano farci intendere che quel tizio era un bastardo o che faccia/abbia fatto brutte cose, ma me le devo essere perse.
Se per questo anche Maeve e Starlight sono delle super, ma direi che Butcher non ha lo stesso istinto omicida verso di loro, nemmeno ad armi pari. Boh, mi è sembrato un po' fuori personaggio, nonostante tutto, a meno che non mi sia perso qualcosa su Gunpowder che non ho sentito o che dovrei sapere
Perché èAiutatemi a capire, mi sono perso qualcosa?
Perché Butcher massacra in quel modo Gunpowder?
Non sembrava certo un incidente, lo ha proprio massacrato per scelta. Cosa ha fatto per meritarselo? Cosa mi sono perso? Sembra quasi che la serie stessa voglia farti capire che "ecco, se l'è proprio meritato"
Perché èun assassino di merda che si spaccia per supereroe.
Come il 99% dei super di questa serie tv.
Nello stesso episodio in cui compare.Sì ok ma di A-Train, Patriota ecc. li abbiamo visti fare queste cose, ma lui? Quando ci è stato detto o mostrato tutto ciò? È questo non mi sono perso
Nello stesso episodio in cui compare.
Ha provato ad ammazzare Butcher a sangue freddo.
Non mi sembra un comportamento da supereroe, ma da superstronzo con la puzza sotto il naso.
Ma a questo puntoL'ho trovato "capibile", stava indagando su Soldatino ecc., non è che ha cercato di ammazzarlo perché gli stava antipatico.
Poi il fatto che Butcher non aveva inizialmente intenzioni omicide, lo sappiamo solo noi spettatori, dalla parte di Gunpowder secondo me è stata una reazione capibile, Butcher sembrava tutto tranne che amichevole.
Ma a questo punto
non stiamo parlando di supereroi, ma di stronzi col grilletto facile.
Ti pare che Spider-Man vada ad ammazzare a sangue freddo chiunque lo minacci?
Ma lo stesso discorso vale per i super "buoni" di The Boys. Non me la vedo Starlight assassinare uno a sangue freddo perché si sente minacciata.
Gun-coso era un pezzo di merda e Butcher aveva fatto le sue ricerche. Aggiungiamoci il fatto che Butcher era fuori controllo per via del farmaco...
Non dobbiamo immaginarceloHo visto il primo episodio. L'inizio ammetto che mi ha quasi disturbatoPoi ho adorato il tutto perchè ho provato rispetto e stima (e invidia...) per chi ha ideato certe scene, cioè mai mi verrebbero in mente.
Ma ve l'immaginate gli autori a tavolino col cast a spiegare certe cose?
Stasera mi vedo la seconda, credo![]()
A me ButcherNon ho ancora visto la terza puntata, quindi c'è anche una componente psicologica legata al farmaco? Questo spiegherebbe una reazione così esagerata, anche trattandosi di Butcher.
SoffocoNon dobbiamo immaginarcelo![]()
Nel parcheggio gli ha sparato a tradimentoNon ho ancora visto la terza puntata, quindi c'è anche una componente psicologica legata al farmaco? Questo spiegherebbe una reazione così esagerata, anche trattandosi di Butcher.
Mi hai rovinato la vitaNon dobbiamo immaginarcelo![]()