Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da quel che leggo sta piacendo, allora faccio accumulare qualche altro episodio e poi me la guardo

Perché ti fermi?

Perchè sono dei geni e un comune plebeo come me non può continuare tale magnificenza.

Al momento ovviamente, poi la continuo quando è completa :draper:

Aiutatemi a capire, mi sono perso qualcosa?

Perché Butcher massacra in quel modo Gunpowder?
Non sembrava certo un incidente, lo ha proprio massacrato per scelta. Cosa ha fatto per meritarselo? Cosa mi sono perso? Sembra quasi che la serie stessa voglia farti capire che "ecco, se l'è proprio meritato"

Non sembrava certo un incidente, lo ha proprio massacrato per scelta. Cosa ha fatto per meritarselo? Cosa mi sono perso? Sembra quasi che la serie stessa voglia farti capire che "ecco, se l'è proprio meritato"
è semplicemente un super e lui li ammazza :asd:

è semplicemente un super e lui li ammazza :asd:
Sembra quasi vogliano farci intendere che quel tizio era un bastardo o che faccia/abbia fatto brutte cose, ma me le devo essere perse.
Se per questo anche Maeve e Starlight sono delle super, ma direi che Butcher non ha lo stesso istinto omicida verso di loro, nemmeno ad armi pari. Boh, mi è sembrato un po' fuori personaggio, nonostante tutto, a meno che non mi sia perso qualcosa su Gunpowder che non ho sentito o che dovrei sapere

Sembra quasi vogliano farci intendere che quel tizio era un bastardo o che faccia/abbia fatto brutte cose, ma me le devo essere perse.
Se per questo anche Maeve e Starlight sono delle super, ma direi che Butcher non ha lo stesso istinto omicida verso di loro, nemmeno ad armi pari. Boh, mi è sembrato un po' fuori personaggio, nonostante tutto, a meno che non mi sia perso qualcosa su Gunpowder che non ho sentito o che dovrei sapere
quelle due sono un eccezione :asd: butcher non risparmia i super se può ucciderli

oltre ad essere
un bigotto ignorante, complottista e fanatico delle armi mezzo fascista americano è pure un super, aveva tutte le carte in regola per finire sul menù di Butcher :asd: comunque sì diciamo che forse il nuovo Billy Butcher lo avrebbe risparmiato se non fosse impazzito per la fialetta V.

comunque nella terza puntata si vede che non era un santo

Ultima modifica da un moderatore:

Perché è
un assassino di merda che si spaccia per supereroe.
Come il 99% dei super di questa serie tv.

Perché è
un assassino di merda che si spaccia per supereroe.
Come il 99% dei super di questa serie tv.
Sì ok ma di A-Train, Patriota ecc. li abbiamo visti fare queste cose, ma lui? Quando ci è stato detto o mostrato tutto ciò? È questo non mi sono perso

Sì ok ma di A-Train, Patriota ecc. li abbiamo visti fare queste cose, ma lui? Quando ci è stato detto o mostrato tutto ciò? È questo non mi sono perso
Nello stesso episodio in cui compare.
Ha provato ad ammazzare Butcher a sangue freddo.
Non mi sembra un comportamento da supereroe, ma da superstronzo con la puzza sotto il naso.

Nello stesso episodio in cui compare.
Ha provato ad ammazzare Butcher a sangue freddo.
Non mi sembra un comportamento da supereroe, ma da superstronzo con la puzza sotto il naso.
L'ho trovato "capibile", stava indagando su Soldatino ecc., non è che ha cercato di ammazzarlo perché gli stava antipatico.
Poi il fatto che Butcher non aveva inizialmente intenzioni omicide, lo sappiamo solo noi spettatori, dalla parte di Gunpowder secondo me è stata una reazione capibile, Butcher sembrava tutto tranne che amichevole.

L'ho trovato "capibile", stava indagando su Soldatino ecc., non è che ha cercato di ammazzarlo perché gli stava antipatico.
Poi il fatto che Butcher non aveva inizialmente intenzioni omicide, lo sappiamo solo noi spettatori, dalla parte di Gunpowder secondo me è stata una reazione capibile, Butcher sembrava tutto tranne che amichevole.
Ma a questo punto
non stiamo parlando di supereroi, ma di stronzi col grilletto facile.
Ti pare che Spider-Man vada ad ammazzare a sangue freddo chiunque lo minacci?
Ma lo stesso discorso vale per i super "buoni" di The Boys. Non me la vedo Starlight assassinare uno a sangue freddo perché si sente minacciata.

Gun-coso era un pezzo di merda e Butcher aveva fatto le sue ricerche. Aggiungiamoci il fatto che Butcher era fuori controllo per via del farmaco...

Ma a questo punto
non stiamo parlando di supereroi, ma di stronzi col grilletto facile.
Ti pare che Spider-Man vada ad ammazzare a sangue freddo chiunque lo minacci?
Ma lo stesso discorso vale per i super "buoni" di The Boys. Non me la vedo Starlight assassinare uno a sangue freddo perché si sente minacciata.

Gun-coso era un pezzo di merda e Butcher aveva fatto le sue ricerche. Aggiungiamoci il fatto che Butcher era fuori controllo per via del farmaco...
Non ho ancora visto la terza puntata, quindi c'è anche una componente psicologica legata al farmaco? Questo spiegherebbe una reazione così esagerata, anche trattandosi di Butcher.

Ho visto il primo episodio. L'inizio ammetto che mi ha quasi disturbato :rickds: Poi ho adorato il tutto perchè ho provato rispetto e stima (e invidia...) per chi ha ideato certe scene, cioè mai mi verrebbero in mente.
Ma ve l'immaginate gli autori a tavolino col cast a spiegare certe cose? :sard:

Stasera mi vedo la seconda, credo :asd:
Non dobbiamo immaginarcelo :asd:

Non ho ancora visto la terza puntata, quindi c'è anche una componente psicologica legata al farmaco? Questo spiegherebbe una reazione così esagerata, anche trattandosi di Butcher.
A me Butcher
sembrava abbastanza fuori controllo. I raggi laser gli sono usciti per sbaglio, tra l'altro.

Secondo me con questa stagione vogliono proprio andare a parare in questa direzione. Non sono i super ad essere stronzi, sono i superpoteri che rendono peggiori le persone. E Butcher finirà per diventare una specie di Patriota a modo suo.
Per quanto riguarda l'episodio 3... Posso solo dirti: buona visione.

Soffoco :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro