Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutto bello eh ma c'erano
bambini che giocavano con armi grandi quanto loro, Butcher non ha storto il naso per la violenza quanto per l'ambiente oggettivamente atroce
Lì c'era un doppio o triplo senso , in parte era oggettivamente l'ambiente , ma c'era anche il fatto che quelle armi contro i supe non servono a niente , quindi di base lui storce il naso per dire e che ci fate con tutte quelle armi?
Il riferimento è al diritto di autodifesa del secondo emendamento della costituzione USA , solo che non c'è difesa contro i Supe , servono armi ben diverse da quelle

e c'è anche quello che dite voi sull NRA , ma per me è sullo sfondo

Solo a me la puntata 4 ha il doppiaggio completamente fuori sinc con il labiale?

Che bomba anche la 4 :allegri:

Homelander ormai protagonista assoluto dello show, mamma mia quanto è bravo Starr

Ormai è completamente fuori controllo, cosa ha combinato all’amichetto “”spagnolo”” di Starlight :rickds:

Mi sa che stanno apparecchiando le premesse di Soldier Boy vs Homelander per il finale di stagione. E considerando quello che è successo a Kimiko, immagino i russi abbiano trovato il modo di “modificare” Soldier Boy affinché i suoi poteri annullino quelli degli altri supes

Comunque certe scene da violenza inaudita :rickds:

Solo a me la puntata 4 ha il doppiaggio completamente fuori sinc con il labiale?
Credevo fossi io che avessi sminchiato tutto! Addirittura intorno al minuto 40 l'intero audio, non solo il doppiaggio, era 2 secondi in ritardo!
Risolto mettendo in inglese

L'amore/odio che si prova per il patriota è una cosa difficile da creare, sono felice di questo :sisi:

Ps: date un Emmy a quel poveretto! :sard:
Post automatically merged:

Lo sapevo che
quel bastardo di A-Train avrebbe detto tutto a Homelander. Poveretto Supersonic :tristenev:
Quello vuole solo far parte dei 7, non gli frega di ammazzare il patriota. Alla fine la bella vita la fa solo a quel modo, fare l'eroe vero non è per lui :asd: Ma son quasi tutti così, sono eroi che vogliono un tornaconto, è il bello della serie :asd:

Puntatona

spero starlight frigga per bene A Train.. o meglio ancora, Hughie sotto V

Mi piace che quest’ultimo finalmente diventi un pó svitato ed imprevedibile, ed esca un pó dal personaggio cacasotto che segue solo la retta via. Un pó come l’inizio della prima season :asd:

Quanto cazzo odio
A-Train. Penso sia il peggiore tra tutti i super di questa serie tv.
A Patriota gli si può dire tutto, ma almeno è una persona sincera.

Puntatona assurda la 4, al criceto sono morto :rickds: merci :rickds:
Mi auguro che non ci siamo giocato Kimiko, non così almeno.

La notte porta consiglio, spoiler quarto episodio:
E se Supersonic ha anche qualche altro potere? Un potere che fa si non sia morto. Lo sguardo sul divano di A-Train verso Supersonic quando vedono che il patriota ha preso controllo di tutto dopo che vedono in tv l'attacco ad Edgar è troppo convincente :asd: O meglio, mi sa tanto di "ok, facciamolo adesso, mi hai convinto". Credo il piano sia quello di far credere al Patriota di aver fermato l'ammutinamento, questo perchè è un ottimo modo per fregarlo,, farglielo scoprire e fargli credere che ha il coltello dalla parte del manico, così da avere A-Train come asso nella manica dato che il patriota lo vedrà come dalla sua parte. E' da capire Supersonic dove starà d'ora in poi. A meno che il piano di Supersonic non fosse quello di sacrificarsi, sarebbe il primo vero eroe della serie :rickds:

Non so, la cosa mi puzza ecco. Poi magari è tutto come sembrava.

Comunque ero convinto che
Black Noir
fosse morto, invece è vivo e sereno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro