Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,419
Comunque mi sto rivendo la serie dall inizio, ammazza se Homelander ne ha fatta di strada come pg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noto una leggera provocazione...ma proprio proprio leggera.ah vabé allora sarà la prima volta che azzecca una delle sue bizzarre congetture, dategli un telegatto.
Vabbènon solo il personaggio sia stato approfondito troppo poco rispetto al potenziale dimostrato anche all'interno della serie, ma soprattutto a causa della sua centralita' nel fumetto.
Anche. Ma alla base c'è proprio una gestione fiacchissima di tempi e storyline in questa puntata, rispetto al resto della stagione. Un finale da serial super-eroistico "normale", se sei the boys, non puoi proprio permettertelo.Comunque secondo me il finale a tanti non è piaciuto perché non è stato tarantiniano
Le prime due serie finivano in un culmine di sangue e violenza, quasi liberatorio della tensione accumulata durante la stagione.
Qua non proprio, la battaglia c’è stata prima ed in diverse fasi, e non ritrovando la botta di adrenalina finale come sempre a tanti ha deluso
Ad Agosto nello specificoSento aria frizzantina anche qui, il che non può che farmi piacere. Ad ogni modo, metto sotto spoiler due indicazioni che stanno emergendo per la QUARTA stagione.
Sembra che alla fine Black Noir tornerà, praticamente con lo stesso costume ma con un altro super sotto...e probabilmente sarà interpretato sempre dallo stesso attore.
Intanto non mi sembra di aver letto o che non si sia data particolare rilevanza al fatto che, leggo da più parti, le riprese della quarta stagione già confermata dovrebbero iniziare a breve
Per me l'unico personaggio che ha avuto una buona storyline questa stagione è Mother's Milk, le altre vicende non mi hanno soddisfatto. E poi troppi personaggi davvero inutili, a cominciare da Deep.Lui e quel cazzo di polipo per tutta la stagione, ma-che-palle! Può far ridere la prima volta ma poi basta.
Aspetta, è anche questa una delle tue solite bizzarre congetture?Vabbè
se per questo nel fumetto sono i Boys ad avere la centralità maggiore, mentre nella serie è pales che sia Patriota il protagonista
E io cos'ho detto? Sono d'accordo con temase noti Patriota viene ferito, quando in realtà Maeve non avrebbe potuto ferirlo in nessun modo con quella specie di tubo, manco fosse chissà quale arma che penetra la sua pelle, quindi la coerenza dello show, quello stabilito in precedenza perde significato, perché ogni fardello legato ai rapporti di forza sono andati a cicorie nell'ultimo episodio, nel senso che non aveva più importanza la potenza di 1 pg piuttosto che di 1 altro, hanno fatto una sceneggiata finale se così possiamo chiamarla, solo per avere l'happy ending telefonato di quel pg che sarebbe uscito dallo show, e non hanno dato il sacrificio ma serviva l'happy ending che va a vivere in campagna con la sua compagna ecc.. tutta roba telefonatissima, per carità in questo tipo di show ci può stare allegramente perché alla fin fine si fa per quella robetta lì.
Black Noirepotrebbero anche riesumarlo Butcher & co per mischiare le carte in tavola, anche perchè Homelander ad ora è incontrastato, non possono neanche più utilizzare il V temporaneo.
Non è piaciuto perché butcher è uno dei pg più incoerenti della storia, ha sacrificato tutto per poi cambiare idea all ultimo momento, è una stronzata.Comunque secondo me il finale a tanti non è piaciuto perché non è stato tarantiniano
Le prime due serie finivano in un culmine di sangue e violenza, quasi liberatorio della tensione accumulata durante la stagione.
Qua non proprio, la battaglia c’è stata prima ed in diverse fasi, e non ritrovando la botta di adrenalina finale come sempre a tanti ha deluso
Sta andando su quella direzione purtroppo, che idioti gli sceneggiatoriAttualmente la mia paura è che la serie degeneri in un normale cinecomic ma con solo violenza senza limiti, giusto per poter dire "guardate! Sangue! Orgie! Sesso! XD"