Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque mi sto rivendo la serie dall inizio, ammazza se Homelander ne ha fatta di strada come pg

Il riferimento a Trump e al MAGA in generale è evidente. Palombella, secondo me il tuo problema è che dai alla serie più credito del necessario. Dietro non c'è chissà che complessa analisi sociopolitica, ma è giusto l'ennesimo prodotto di intrattenimento che critica quella specifica frangia politica.

Il finale non mi ha convinto per niente, troppa incoerenza e scene no sense, troppe forzature per metterci colpi di scena inadeguati.
Deluso da questa puntata finale

Sento aria frizzantina anche qui, il che non può che farmi piacere. Ad ogni modo, metto sotto spoiler due indicazioni che stanno emergendo per la QUARTA stagione.

Sembra che alla fine Black Noir tornerà, praticamente con lo stesso costume ma con un altro super sotto...e probabilmente sarà interpretato sempre dallo stesso attore.

Intanto non mi sembra di aver letto o che non si sia data particolare rilevanza al fatto che, leggo da più parti, le riprese della quarta stagione già confermata dovrebbero iniziare a breve

non solo il personaggio sia stato approfondito troppo poco rispetto al potenziale dimostrato anche all'interno della serie, ma soprattutto a causa della sua centralita' nel fumetto.
Vabbè

se per questo nel fumetto sono i Boys ad avere la centralità maggiore, mentre nella serie è pales che sia Patriota il protagonista

Comunque secondo me il finale a tanti non è piaciuto perché non è stato tarantiniano

Le prime due serie finivano in un culmine di sangue e violenza, quasi liberatorio della tensione accumulata durante la stagione.
Qua non proprio, la battaglia c’è stata prima ed in diverse fasi, e non ritrovando la botta di adrenalina finale come sempre a tanti ha deluso

Comunque secondo me il finale a tanti non è piaciuto perché non è stato tarantiniano

Le prime due serie finivano in un culmine di sangue e violenza, quasi liberatorio della tensione accumulata durante la stagione.
Qua non proprio, la battaglia c’è stata prima ed in diverse fasi, e non ritrovando la botta di adrenalina finale come sempre a tanti ha deluso
Anche. Ma alla base c'è proprio una gestione fiacchissima di tempi e storyline in questa puntata, rispetto al resto della stagione. Un finale da serial super-eroistico "normale", se sei the boys, non puoi proprio permettertelo.

Sento aria frizzantina anche qui, il che non può che farmi piacere. Ad ogni modo, metto sotto spoiler due indicazioni che stanno emergendo per la QUARTA stagione.

Sembra che alla fine Black Noir tornerà, praticamente con lo stesso costume ma con un altro super sotto...e probabilmente sarà interpretato sempre dallo stesso attore.

Intanto non mi sembra di aver letto o che non si sia data particolare rilevanza al fatto che, leggo da più parti, le riprese della quarta stagione già confermata dovrebbero iniziare a breve
Ad Agosto nello specifico

Per me l'unico personaggio che ha avuto una buona storyline questa stagione è Mother's Milk, le altre vicende non mi hanno soddisfatto. E poi troppi personaggi davvero inutili, a cominciare da Deep.
Lui e quel cazzo di polipo per tutta la stagione, ma-che-palle! Può far ridere la prima volta ma poi basta.

Per me l'unico personaggio che ha avuto una buona storyline questa stagione è Mother's Milk, le altre vicende non mi hanno soddisfatto. E poi troppi personaggi davvero inutili, a cominciare da Deep.
Lui e quel cazzo di polipo per tutta la stagione, ma-che-palle! Può far ridere la prima volta ma poi basta.

È comunque una love story migliore di twilight cit

Attualmente la mia paura è che la serie degeneri in un normale cinecomic ma con solo violenza senza limiti, giusto per poter dire "guardate! Sangue! Orge! Sesso! XD"

Ultima modifica da un moderatore:
Black Noire
potrebbero anche riesumarlo Butcher & co per mischiare le carte in tavola, anche perchè Homelander ad ora è incontrastato, non possono neanche più utilizzare il V temporaneo.

Ma Starlight
è tutto qua? Assorbe luce e lancia un peto? Non dovrebbe sparare saette o roba del genere? Magari con la luce del Sole è più potente, altrimenti è un potere abbastanza inutile, un banale +1 per i Boys

ma
se noti Patriota viene ferito, quando in realtà Maeve non avrebbe potuto ferirlo in nessun modo con quella specie di tubo, manco fosse chissà quale arma che penetra la sua pelle, quindi la coerenza dello show, quello stabilito in precedenza perde significato, perché ogni fardello legato ai rapporti di forza sono andati a cicorie nell'ultimo episodio, nel senso che non aveva più importanza la potenza di 1 pg piuttosto che di 1 altro, hanno fatto una sceneggiata finale se così possiamo chiamarla, solo per avere l'happy ending telefonato di quel pg che sarebbe uscito dallo show, e non hanno dato il sacrificio ma serviva l'happy ending che va a vivere in campagna con la sua compagna ecc.. tutta roba telefonatissima, per carità in questo tipo di show ci può stare allegramente perché alla fin fine si fa per quella robetta lì.
E io cos'ho detto? Sono d'accordo con te
Post automatically merged:

Black Noire
potrebbero anche riesumarlo Butcher & co per mischiare le carte in tavola, anche perchè Homelander ad ora è incontrastato, non possono neanche più utilizzare il V temporaneo.
black noire è stramorto

Non è piaciuto perché butcher è uno dei pg più incoerenti della storia, ha sacrificato tutto per poi cambiare idea all ultimo momento, è una stronzata.
Queste scelte narrative, fatte per metterci dei colpi di scena, servono solo a farti cadere le palle
Post automatically merged:

Attualmente la mia paura è che la serie degeneri in un normale cinecomic ma con solo violenza senza limiti, giusto per poter dire "guardate! Sangue! Orgie! Sesso! XD"
Sta andando su quella direzione purtroppo, che idioti gli sceneggiatori

Visto l'ultimo episodio, mi è piaciuto molto e chiude in bellezza una grande stagione

E' forse la serie che ho più apprezzato negli ultimi anni , ma si ; concordo l'ultima puntata ha un no sense totale in alcune scelte.
Non smuove nulla e quello che smuove lo fa male ( la morte di Black Noir ..boh...cosi ? vabbe . Maeve non muore ... ). Butcher per tutte le stagioni ha sempre agito in un determinato modo , forse solo con Hughie è sembrato piu protettivo( ma a suo modo , continua comunque ad agire da stronzo ) , e nel finale evita l'uccisione di Patriota ( è lo scopo della sua vita )perchè protetto da Ryan ? per una promessa fatta alla moglie su un figlio che non è neanche suo ?
Male. Ho ancora pessimi ricordi di come una serie che valutavo bellissima come GoT fu rovinata dopo tot stagioni da scelte e finali inverosimili :facepalm2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro