Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video
Ho visto la prima puntata della quarta stagione e, siccome ho visto recentemente anche Gen V, comincio a pensare che la Mia Khalifa di Wish
sia invulnerabile e controlli il sangue, perché lei assorbe e replica i poteri di chi gli sta vicino... può essere?
Tra l'altro un potere che non è certo una novità, ma mi sembra l'unica soluzione possibile
- Il padre di Hughie uccide gente innocente e dopo sembra che nulla sia successo
- Stan Edgar che scappa e i The Boys non vengono a sapere che non è tornato in galera?
Viste le prime due puntate, non mi sta entusiasmado e i rapporti tta i Boys sono alquanto forzati. Poi la solita roba lgbtq, messa ormai ovunque. Ma al di là di questo, proprio puntate a caso che nonnsi capisce dove si voglia andare a parare. Quando l'episodio finisce è come se non sia successo nulla.
Ultima puntata a tratti imbarazzante per gli enormi buchi di trama, situazioni forzatissime, rapporti di forza ormai totalmente sballati ecc. Ripeto, si lascia sempre guardare perché intrattiene, ma continua a NON SUCCEDE NULLA. In questa stagione. E trovo deliranti i commenti positivi di certa critica/influencer nostrani che stanno ripetendo da almeno un mese "Homelander è sul punto di scoppiare", e puntualmente non accade nulla. La cosa secondo me emblemetica di questa ultima puntata, che spiega come in realtà i personaggi siano un po' tutti inutili e non abbiano nulla da dire
è la totale assenza di Frenchie, che se ne sta in prigione per tutta la puntata e la sua mancanza non si avverte mai
Ma poi, ultima considerazione: perché questa puntata sarebbe delirante/sopra le righe più del solito? Davvero la gente si scandalizza per "così poco"?
sarebbe stato molto più scioccante se Kessler fosse stato reale, visto che tutti avevano capito che fosse un frammento dell'immaginazione di Butcher XD
Per come è stato montato il "colpo di scena", mi sa che a crederci c'erano rimasti solo gli sceneggiatori una roba telefonatissima che io (come penso un po' tutti) avevamo sgamato dalla prima puntata
Ultima puntata a tratti imbarazzante per gli enormi buchi di trama, situazioni forzatissime, rapporti di forza ormai totalmente sballati ecc. Ripeto, si lascia sempre guardare perché intrattiene, ma continua a NON SUCCEDE NULLA. In questa stagione. E trovo deliranti i commenti positivi di certa critica/influencer nostrani che stanno ripetendo da almeno un mese "Homelander è sul punto di scoppiare", e puntualmente non accade nulla. La cosa secondo me emblemetica di questa ultima puntata, che spiega come in realtà i personaggi siano un po' tutti inutili e non abbiano nulla da dire
è la totale assenza di Frenchie, che se ne sta in prigione per tutta la puntata e la sua mancanza non si avverte mai
Ma poi, ultima considerazione: perché questa puntata sarebbe delirante/sopra le righe più del solito? Davvero la gente si scandalizza per "così poco"?
Post automatically merged:
Per come è stato montato il "colpo di scena", mi sa che a crederci c'erano rimasti solo gli sceneggiatori una roba telefonatissima che io (come penso un po' tutti) avevamo sgamato dalla prima puntata
Homelander è da sempre sul punto di scoppiare
Comunque mi sono messo in pari anche perché i meme su facebook che spuntavano dal nulla, mi stavano spoilerando tutto
grande delusione e spreco per il personaggio di Tek Knight, in gen V era sicuramente venuto meglio nelle sue poche apparizioni, mentre qui lo hanno proprio reso in maniera pessima, sprecato un personaggio molto buono, speravo di vederlo con la sua armatura alla iron man e invece.
Comunque se togliessero di mezzo alcuni così detti personaggi principali come Franchie sarebbe una manna per lo show, non vederlo nella sesta puntata è stato un toccasana.
pensavo che si mettesse a scandagliare ai raggi X tutta la villa di Tek Knight per capire cosa stesse succedendo e invece....
tutti i personaggi fanno scelte illogiche, come anche Siege che in teoria dovrebbe essere la tizia più intelligente del mondo ma perde tempo
come una stupida e rischia la vita facendosi sparare per premere un pulsantino dell'allarme quando basterebbe alzare un po la voce, e Homelander l'avrebbe sentita con il super udito..
pensavo che si mettesse a scandagliare ai raggi X tutta la villa di Tek Knight per capire cosa stesse succedendo e invece....
tutti i personaggi fanno scelte illogiche, come anche Siege che in teoria dovrebbe essere la tizia più intelligente del mondo ma perde tempo
come una stupida e rischia la vita facendosi sparare per premere un pulsantino dell'allarme quando basterebbe alzare un po la voce, e Homelander l'avrebbe sentita con il super udito..
La prima stagione è stata sicuramente la migliore per l'effeto WOW e il fatto che i personaggi su schermo ti davano sempre quella voglia di curiosare e saperne di più sul loro conto, poi via via arrivati ad un certo punto è diventato una parodia della parodia che fa la parodia.
Ora essenzialmente si dimenticano i poteri dei personaggi, o li ignorano spudoratamente per percorrere le scelte narrative più insensate e illogiche per seguire una trama che si sono posti di raggiungere.
Sister sage che in teoria dovrebbe avere il potere della super intelligenza già so che farà una fine da parodia come MrFantastic nel film di Doctor strange e Wanda.
La prima stagione è stata sicuramente la migliore per l'effeto WOW e il fatto che i personaggi su schermo ti davano sempre quella voglia di curiosare e saperne di più sul loro conto, poi via via arrivati ad un certo punto è diventato una parodia della parodia che fa la parodia.
Ora essenzialmente si dimenticano i poteri dei personaggi, o li ignorano spudoratamente per percorrere le scelte narrative più insensate e illogiche per seguire una trama che si sono posti di raggiungere.
Sister sage che in teoria dovrebbe avere il potere della super intelligenza già so che farà una fine da parodia come MrFantastic nel film di Doctor strange e Wanda.
Semplicemente la serie si è adeguata allo schifo generale che è diventato Prime video post covid: produzioni a basso costo con storie oscene e attori demmerd.
La prima stagione aveva dalla sua l'effetto novità (anche se The Boys è tutto fuorchè innovativo visto che il tema "i supereroi sono delle grandissime teste di minchia" era già vecchio ai tempi del fumetto), più una trama accattivante e un obbiettivo solido dietro.
Poi pero. allungando quello che alla fine è la questione principale della serie (i Boys contro Patriota) hanno finito per tendere troppo la corda. Alla stagione 2 era già ridicolo vedere questi qui combattere i supes a pistolletate, ma alla quarta si vede quanto la trama sia forzata per far si che nessuno dei Boys muoia.
Poi è una bella cosa aver reso Patriota cosi ricorrente e partecipe, ma il problema è che poi si è sempre costretti a limitarlo.