Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi, spiegatemi una cosa:

A quale scopo insistere sull'aborto di Annie ?

Ok, serve una motivazione di stress per il fatto che non riesce a usare i poteri, ma dato che buona parte del pubblico Usa non sembra essere così acuta da capire le provocazioni, non è che si rischia di far passare il messaggio che “aborto =peggior reato del mondo”?

Quando la madre ad inizio puntata le rompe le balle, perchè diavolo non ha mandato a quel paese lei e la sua setta ricordandole che è un covo di criminali ipocriti (vedi Ezechiele) e che era una sua scelta e basta?

Ma nella puntata 6 e 7, ho un dubbio:

Qualcuno mi spiega come ha fatto Butcher a staccare la gamba a Sameer senza che nessuno se ne accorgesse? Fino a pochi momenti prima erano tutti nel capannone, Sameer compreso, poi cercano di scappare tutti insieme, si girano quando sono all'aperto e manca solo Sameer. Quando ha avuto il tempo (letteralmente) per togliergli una gamba e rapirlo?!
Pensavo fosse stato aiutato da Kessler, ma poi si rivela una sua manifestazione, e non una persona realmente viva quindi. Quindi a maggior ragione ha fatto tutto da solo, ma non mi sembra molto plausibile, cosa mi sono perso??

Ma nella puntata 6 e 7, ho un dubbio:

Qualcuno mi spiega come ha fatto Butcher a staccare la gamba a Sameer senza che nessuno se ne accorgesse? Fino a pochi momenti prima erano tutti nel capannone, Sameer compreso, poi cercano di scappare tutti insieme, si girano quando sono all'aperto e manca solo Sameer. Quando ha avuto il tempo (letteralmente) per togliergli una gamba e rapirlo?!
Pensavo fosse stato aiutato da Kessler, ma poi si rivela una sua manifestazione, e non una persona realmente viva quindi. Quindi a maggior ragione ha fatto tutto da solo, ma non mi sembra molto plausibile, cosa mi sono perso??

Lascia stare, spegni il cervello e fai finta di niente, ci sono forzature simili ovunque.

La cosa migliore della settima puntata è stata Starlight nuda di schiena dai...

Tra l'altro mi pare si sia rifatta pure le tette

Sono a metà della sesta. Il calo é papabile però vabbè son troppo fanboy per piantarla (e sto pure rileggendo il bellissimo fumetto).

Dalla prossima settimana uscirà una ristampa economia ed integrale di 22 volumi, con la gazzetta dello sport.
Merita da avere in libreria già solo per il primo piano del cagnone.

G832840300.png

Il finale si intitola "Assassination Run" e sappiamo cosa dovrebbe succedere (vedremo se andrà a buon fine o no) :asd:
Situazione curiosa :asd:

Tutti i difetti che volete, ma io ogni volta aspetto la settimana successiva con trepidazione:asd:
Adoro troppo questa serie :sisi:
Post automatically merged:

Tutti i difetti che volete, ma io ogni volta aspetto la settimana successiva con trepidazione:asd:
Adoro troppo questa serie :sisi:
Quel maledetto sorriso cit.
IMG_3347.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro