Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era ora  :bruniii:

Tral'altro ho recuperato il fumetto nel mentre, differisce in certi punti fondamentali in maniera drastica rispetto la serie, ci sono stati anche un paio di plot twist inaspettati, non vedo l'ora di vedere come li gestiranno nella serie.

Ecco il teaser trailer della nuova stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Lo voglio una settimana fa. 

Si prospetta spettacolare.. poi Billy Idol, voglio dire :asd:  

scelta azzeccata  

Ho visto molte volte questa serie tv sponsorizzata in TV e su Amazon. Iniziata oggi e devo dire che mi sta piacendo molto. Finalmente eroi stronzi e subdoli che pensano solamente a loro stessi. Mi stanno piacendo molto i due protagonisti e Il patriota.

Il finale del secondo episodio  :phraengo:

Ma sono già usciti gli episodi della secondo stagione? Tipo i primi 3?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto molte volte questa serie tv sponsorizzata in TV e su Amazon. Iniziata oggi e devo dire che mi sta piacendo molto. Finalmente eroi stronzi e subdoli che pensano solamente a loro stessi. Mi stanno piacendo molto i due protagonisti e Il patriota.

Il finale del secondo episodio  :phraengo:

Ma sono già usciti gli episodi della secondo stagione? Tipo i primi 3?
Dovrebbero uscire in autunno

Ho visto l'episodio 4.

La parte dell'aereo devastante  :bruniii:
Patriota uno dei migliori personaggi 

:sard:

'sta clip mi ha fatto spanzare.

Il 7/8/2020 alle 14:58 , TStark ha scritto:

Ecco il trailer completo della seconda stagione.

Visto il trailer, mi da l' impressione di voler diventare una classica serie sui super eroi con meno sarcasmo e ironia della prima stagione, sembra una scopiazatura degli Avengers, qualcuno l' ha iniziata ?

Ok soldier boy è buono o cattivo? 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro