Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma questo lo dici tu :asd:  Netflix ci ha abituati bene/male :asd:
La lamentela più frequente che sentivo prima di netflix sulle serie tv era qualcosa del tipo "mi seccano queste cose a puntate, che devo aspettare settimane/mesi p,er sapere come continua"

Vista e riconfermo tutte le precedenti impressioni.

Abisso una palla inutile, il nuovo pg

una badass che se la sta rischiando veramente molto con
Patriota che da solo sta tenendo su la stagione per ora :asd:  

Ho notato una cosa strana, per chi ha letto il fumetto

SPOILERISSIMO NON APRITE SE NON AVETE LETTO IL FUMETTO

Black Noir è molto più alto di quanto dovrebbe essere se affiancato a voi sapete chi, che abbiano cambiato anche questo enorme dettaglio rispetto al fumetto? mi pare strano non abbiano curato un dettaglio simile
Secondo me è il contrario.

È il Patriota che se le vedrà male con Thunderlight o come cavolo si chiama.

Nell'episodio 3 lei ha dimostrato di essere stronza tanto quanto lui. Poi mi sa tanto di versione femminile di Shazam, uno dei pochi che può ferire Superman senza problemi.

Poi sì probabilmente a fine stagione il Patriota ne uscirà vincitore, ma fino ad allora avrà una bella gatta da pelare.

Secondo me è il contrario.

È il Patriota che se le vedrà male con Thunderlight o come cavolo si chiama.

Nell'episodio 3 lei ha dimostrato di essere stronza tanto quanto lui. Poi mi sa tanto di versione femminile di Shazam, uno dei pochi che può ferire Superman senza problemi.

Poi sì probabilmente a fine stagione il Patriota ne uscirà vincitore, ma fino ad allora avrà una bella gatta da pelare.
Sicuramente lei può tenere testa a lui verbalmente ed è abbastanza schizzata come lui, ma Patriota oltre ad essere più forte a livello di poteri ha dimostrato spesso di essere molto ma molto più pazzo e brutale, per questo penso che a forza di tirare la corda verrà sciolta da raggi laser.

C'è stato un momento alla fine della 3 che pensavo lui fosse orgoglioso di lei, quando lei uccide brutalmente il tipo, ma poi ha fatto la battutina nei confronti di patriota e l'ho vista proprio come se se la stesse cercando la brutta fine :asd:  

viste anche io le prime tre puntate.

nel complesso le ho trovate meno efficaci rispetto alla prima stagione, specialmente le prime due, molto interlocutorie.

anche alcuni passaggi tipo 

a-train che esce dal coma e la rilevazione del composto V alla stampa
realizzati senza particolari guizzi.

homelander, e l'attore che lo interpreta, continuano però a non sbagliare un colpo.

delusione invece per l'attore che interpreta il piccolo hugie, che o me lo ricordavo male io oppure è invecchiato di 10 anni, ma  lo vedo improvvisamente fuori ruolo

Queste prime 3 puntante sono sostanzialmente una introduzione di 3 ore al prossimo arco narrativo

ci sono alcune robe che però non mi sono chiarissime

Butcher non ho ben capito come viene contattato se era disperso
A train dal nulla torna operativo come se nulla fosse
Abisso poi non ho ben chiaro come fa ad intervenire sul finire dell’episodio 3 se stava fuori dai 7, come sapeva la loro posizione ?
Probabilmente mi son distratto e ho perso dei punti
[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Evito di fare paragoni con il fumetto, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa (e non è neanche l'opera meglio riuscita a Ennis), peró direi che la penso anche io cosí: una intro di 3 ore con troppi segmenti su The Deep, personaggio inutile e noioso (di cui non comprendo il white-washing).

Peró costruiscono le aspettative su un personaggio

Stormcunt, già omaccione nazista, qui è una stronza che fa la furba ed è usata da Kripke come "meta-personaggio" per sputare sull'opera di Ennis. Tre episodi per stabilire che non vediamo l'ora che The Female le strappi la testa e gliela infili su per la ****

Queste prime 3 puntante sono sostanzialmente una introduzione di 3 ore al prossimo arco narrativo

ci sono alcune robe che però non mi sono chiarissime

Reveal hidden contents
Butcher non ho ben capito come viene contattato se era disperso
A train dal nulla torna operativo come se nulla fosse
Abisso poi non ho ben chiaro come fa ad intervenire sul finire dell’episodio 3 se stava fuori dai 7, come sapeva la loro posizione ?
Probabilmente mi son distratto e ho perso dei punti
[\spoiler]

Spoiler fumetto

Nella prima stagione si è visto Black Noir contro The Female, potrebbe non essere il clone psicopatico di Homelander. Hanno gettato alle ortiche la sottotrama della moglie di Butcher stuprata, il feto ammazzato a colpi di lampada...è tutto diverso.
Ora, peró, voglio Love Sausage.

Non credevo ci fossero tutte ste differenze col fumetto
Qualche cambiamento lo preventivavo dato che son due medium diversi ma cambi di sesso o intere sottotrame tagliate insomma

Vista l’uscita della seconda stagione, ne ho finalmente approfittato per recuperare tutta la prima. Che dire, una serie fantastica, tra le migliori produzioni amazon a mani bassissime, mi ha davvero sorpreso

Adesso posso finalmente mettermi in pari anche con la seconda, hype

Vista la quarta, mah, non sono convintissimo di nessuna storyline a sto punto, anzi sta diventando una roba superdepressa per tutti i personaggi, il che è assurdo.

Sono indeciso se sia piu schifoso:

la scena con le branchie canterine, o il mutaforma con patriota :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ora l’episodio 4 e non mi ha convinto un granché, non capisco dove vogliano andare a parare con certi personaggi che compaiono per pochissimo tempo a schermo e quel poco che stanno è veramente piatto e senza nessun guizzo. Giusto patriota resta interessante, spero che con i prossimi episodi ingrani un po’ e basta con sto drama

Episodio 4 molto meh.

Pure il Patriota mi è sembrato così eccessivo da essere out of character.

Sono l'unico a cui la serie non dice niente? A parte Homelander e Butcher, il cast non mi piace per niente e trovo i restanti Boys anonimi.

Vi consiglio di leggere il fumetto che è diverse spanne sopra alla sua trasposizione televisiva.

Non lo sto vedendo aspetto che escano tutti gli episodi

Questa seconda stagione non mi sta convincendo allo stesso modo della prima, a parte il primo episodio che ho trovato stellare.

Ad ora si regge un po’ tutto su Homelander, che si riconferma best pg a mani basse. Tutti gli altri, invece, li sto trovando davvero sottotono se non proprio pallosi

Vediamo dove vogliono andare a parare, certo siamo già a metà stagione buttata così

Vorrei chiedere a qualcuno che ha letto il fumetto se riesce a quantificare ( un po’ ad usta eh) quante stagioni potrebbero fare
perché come giustamente detto in 4 ore alcuni pg praticamente non si son visti e quel poco che son comparsi è stato molto fiacco

Ma secondo voi sapremo mai chi si cela sotto la maschera di Black Noir ?
Nel fumetto

è uno dei plot twist principali della serie, ma qui la stanno trattando abbastanza diversamente per molte cose... potrebbe non essere la stessa persona.

Ora mi avete fatto venir voglia

spoiler fumetto

di sapere chi è Black Noir :asd:  Che dite, me lo spoilero ?
Ti spoileri praticamente la fine del fumetto  :fyebr8:

Ripeto che molte cose sono diverse dalla serie tv, cose fondamentali, quindi non è detto che lui sia chi dovrebbe essere, e anche se fosse avrebbe comunque un ruolo molto diverso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro