Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
soldier-boy-the-boys.gif

Meh, da un lato è l'ennesimo spinoff milking, dall'altro c'è soldatino.

Certo che invece di concentrarsi sulla serie main preferisco splittarla all'inverosimile con stagioni che escono ogni 2 anni.

Ci sono certi buchi di trama veramente inspiegabili. Sono talmente tanti che neanche lì ricordo tutti. In ogni caso la serie intrattiene e adesso vedremo che succederà con l'ultima stagione, anche se bisognerà aspettare tantissimo (almeno un anno e mezzo).

A me spiace dirlo, per certi versi, ma tra Gen V, The Boys e HotD, sono le uniche serie che attualmente mi sono goduto parecchio, pur con tutti i limiti del caso.
Post automatically merged:

appunto, sembrava una serie che chissà che impatto aveva, e invece nn è servita a un ca...o tutto buttato li così

potevano almeno mettere quei due cattivi nei sette
Gen V ti fa vedere "solo"
dove creano il virus per ammazzare i Super.
Insomma eh.

Stagione bocciata, sempre la solita roba: patriota depresso, i Boys che discutono e ridiscutono e potevano essere fatti fuori tipo sempre, il tutto costellato da gore e uccisioni fantasiose che ormai sono diventate patetiche e banali

nn me ne frega nulla dell'allunga brodo/spremitura, una serie con soldatino protagonista si vede a prescindere

Stagione bocciata, sempre la solita roba: patriota depresso, i Boys che discutono e ridiscutono e potevano essere fatti fuori tipo sempre, il tutto costellato da gore e uccisioni fantasiose che ormai sono diventate patetiche e banali

Ho droppato la stagione a metà perché mi è venuto il rigurgito a vedere il solito girotondo di situazioni ripetute all'infinito, non è veramente più credibile la scrittura di questo showa mio modesto avviso.

È diventato la parodia di ciò che percula.

Un vero peccato aver buttato nel cesso un potenziale del genere.

Ultima modifica:
In queste settimane ho avuto modo di leggere il fumetto da cui trae ispirazione la serie tv. Mi mancano gli ultimissimi numeri, ma per quanto mi riguarda non c'è paragone. La serie non è male, devo dire, si lascia guardare (al 90% per il villain), ma il fumetto è su tutto un altro livello. Una cosa che non sapevo, prima di iniziarlo, è che la trama è quasi del tutto diversa e i personaggi c'entrano poco e nulla con quelli della serie. Io lo consiglio vivamente, anche perché l'ultima stagione è abbastanza lontana

In queste settimane ho avuto modo di leggere il fumetto da cui trae ispirazione la serie tv. Mi mancano gli ultimissimi numeri, ma per quanto mi riguarda non c'è paragone.

Si la serie è molto differente e se ne discosta già dalla prima stagione.

Un buon Ennis,non al suo meglio per quanto mi riguarda,ma sicuramente meritevole a differenza di questo show (vista la puntata nella fattoria,ennesima pagliacciata no sense)

Si la serie è molto differente e se ne discosta già dalla prima stagione.

Un buon Ennis,non al suo meglio per quanto mi riguarda,ma sicuramente meritevole a differenza di questo show (vista la puntata nella fattoria,ennesima pagliacciata no sense)

Non conosco Ennis se non per The Boys. Quale altra opera mi consigli?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro