Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Finita anch'io stasera. Bah, a parte il finale di stagione, per il resto non mi ha entusiasmato come stagione. Alcune scene un po' senza senso, poi non ricordo di preciso ma
cos'hanno in mano i Boys contro homelander per non venire uccisi in 2 secondi? Il video di homelander e dell'aereo?
.

Per fortuna che la quinta sarà l'ultima stagione, già per me questa è stata un calo non da poco.

Comunque si nota troppo che il nostro bad Boys è invecchiato troppo è ingrassato come un maiale :morris2:
Kimiko invece stupenda uguale da come ha iniziato lo stesso sarebbe anche per Starlight se non si fosse deturpata

Ho appena visto il season finale e purtroppo anche questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca come tutta questa quarta stagione.
L'unica cosa che mi ha veramente sorpreso e mi è piaciuta è stata la fine della Neuman. Non mi aspettavo che venisse esposta così da Patriota e poi fatta fuori in quel modo brutale da Butcher. Tutto il resto è stato abbastanza noioso, anche se finalmente concludiamo una stagione dove non siamo tornati allo status quo, ma anzi siamo andati ancora più indietro rispetto al punto di partenza, visto che ormai Patriota ha anche pieni poteri politici.
Pessima la gestione di Ryan e ridicola invece il "colpo di scena" di Sage che entra cazz cazz e dice che in realtà era tutto un suo piano. Ridicola anche tutta la storyline amorosa del francese, una parentesi totalmente inutile ed infatti si ritorna anche qua alla situazione precedente.
Capisco la scena finale, ci vuole il carisma di Soldier Boy nella stagione finale per risollevare un po' il morale.

Non capisco infine le critiche alla presunta inutilità di Gen V. E' esattamente quello che uno spin-off dovrebbe essere, nonché a mio parere per ora una serie migliore rispetto a questa quarta stagione.

Ma è normale, il fandom è aumentato rispetto due anni fa
Post automatically merged:

Anche ogni stagione di stranger things fa molto più view della precedente xD

Ma probabilmente parlano di tot periodo breve allora, perchè ripeto, non ha senso che la gente si metta a vedere qualcosa dalla quarta stagione.

Ma probabilmente parlano di tot periodo breve allora, perchè ripeto, non ha senso che la gente si metta a vedere qualcosa dalla quarta stagione.

Ma che vuol dire? xD I fan sono aumentati e la stagione è stata vista di più, è normalissimo per i franchising di successo!
Mica partono dalla quarta stagione a vederla ahah

Ho appena visto il season finale e purtroppo anche questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca come tutta questa quarta stagione.
L'unica cosa che mi ha veramente sorpreso e mi è piaciuta è stata la fine della Neuman. Non mi aspettavo che venisse esposta così da Patriota e poi fatta fuori in quel modo brutale da Butcher. Tutto il resto è stato abbastanza noioso, anche se finalmente concludiamo una stagione dove non siamo tornati allo status quo, ma anzi siamo andati ancora più indietro rispetto al punto di partenza, visto che ormai Patriota ha anche pieni poteri politici.
Pessima la gestione di Ryan e ridicola invece il "colpo di scena" di Sage che entra cazz cazz e dice che in realtà era tutto un suo piano. Ridicola anche tutta la storyline amorosa del francese, una parentesi totalmente inutile ed infatti si ritorna anche qua alla situazione precedente.
Capisco la scena finale, ci vuole il carisma di Soldier Boy nella stagione finale per risollevare un po' il morale.

Non capisco infine le critiche alla presunta inutilità di Gen V. E' esattamente quello che uno spin-off dovrebbe essere, nonché a mio parere per ora una serie migliore rispetto a questa quarta stagione.
Ti dirò, forse anch'io mi sono goduto di più Gen V che questa quarta stagione.
Post automatically merged:

Ha avuto problemi di salute che l’hanno portato a perdere molto peso!
Ah ok, povero lui allora :(

soldier-boy-the-boys.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro