U
Utente cancellato 115614
Spero facciano qualcosa per nascondere l'età, perché la cosa è a tratti ridicolae pensa che la prossima esce tra 2 anni lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero facciano qualcosa per nascondere l'età, perché la cosa è a tratti ridicolae pensa che la prossima esce tra 2 anni lol
beh uno dei temi della stagione è proprioSpero facciano qualcosa per nascondere l'età, perché la cosa è a tratti ridicola
Si ma Hugie, Starlight e Ryan sono una cosa ridicola, i primi due sembrano i genitori di loro stessi della prima stagionebeh uno dei temi della stagione è propriopatriota che invecchia
l'attrice che fa starlight si è proprio rovinata mamma miaSi ma Hugie, Starlight e Ryan sono una cosa ridicola, i primi due sembrano i genitori di loro stessi della prima stagione
Il bisturi fa miracolil'attrice che fa starlight si è proprio rovinata mamma mia
Io rimango più shockato da LM (il nero) ogni volta che lo vedoIl bisturi fa miracoli![]()
Ha avuto problemi di salute che l’hanno portato a perdere molto peso!Io rimango più shockato da LM (il nero) ogni volta che lo vedo![]()
Io non lo avevo riconosciuto credevo avessero cambiato attoreIo rimango più shockato da LM (il nero) ogni volta che lo vedo![]()
Jack Quaid porta male gli anni che ha. Come suo padreSi ma Hugie, Starlight e Ryan sono una cosa ridicola, i primi due sembrano i genitori di loro stessi della prima stagione
Ma è normale, il fandom è aumentato rispetto due anni faNon ha neanche senso sta cosa, c'è gente ha iniziato a vedere la serie a partire dalla quarta stagione?![]()
Ma è normale, il fandom è aumentato rispetto due anni fa
Post automatically merged:
Anche ogni stagione di stranger things fa molto più view della precedente xD
Ma probabilmente parlano di tot periodo breve allora, perchè ripeto, non ha senso che la gente si metta a vedere qualcosa dalla quarta stagione.
Ti dirò, forse anch'io mi sono goduto di più Gen V che questa quarta stagione.Ho appena visto il season finale e purtroppo anche questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca come tutta questa quarta stagione.
L'unica cosa che mi ha veramente sorpreso e mi è piaciuta è stata la fine della Neuman. Non mi aspettavo che venisse esposta così da Patriota e poi fatta fuori in quel modo brutale da Butcher. Tutto il resto è stato abbastanza noioso, anche se finalmente concludiamo una stagione dove non siamo tornati allo status quo, ma anzi siamo andati ancora più indietro rispetto al punto di partenza, visto che ormai Patriota ha anche pieni poteri politici.
Pessima la gestione di Ryan e ridicola invece il "colpo di scena" di Sage che entra cazz cazz e dice che in realtà era tutto un suo piano. Ridicola anche tutta la storyline amorosa del francese, una parentesi totalmente inutile ed infatti si ritorna anche qua alla situazione precedente.
Capisco la scena finale, ci vuole il carisma di Soldier Boy nella stagione finale per risollevare un po' il morale.
Non capisco infine le critiche alla presunta inutilità di Gen V. E' esattamente quello che uno spin-off dovrebbe essere, nonché a mio parere per ora una serie migliore rispetto a questa quarta stagione.
Ah ok, povero lui allora :(Ha avuto problemi di salute che l’hanno portato a perdere molto peso!