Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, fumetto e serie sono totalmente diversi (a parte il cambio di etnia e/o genere di alcuni personaggi). Dipende da come evolve un determinato personaggio, dato che trascinerà la trama verso la conclusione. Stagione 2, avendo già visto il quinto episodio, è stagnante e si perde in sottotrame inutili, quindi...quién sabe?Vorrei chiedere a qualcuno che ha letto il fumetto se riesce a quantificare ( un po’ ad usta eh) quante stagioni potrebbero fareperché come giustamente detto in 4 ore alcuni pg praticamente non si son visti e quel poco che son comparsi è stato molto fiacco![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente sí, non spoilerartelo.Ma secondo voi sapremo mai chi si cela sotto la maschera di Black Noir ?
Secondo me sì, visto cheLe scene con Abisso prima o poi andranno a parare da qualche parte? perchè sono al limite dello skip quando appare a schermo.Ogni volta che c'è uno scontro in sta stagione finisce coi soliti ricatti, ebbasta
Eh ma la stanno prendendo alla larghissima, superpalloso ed inutile già dalla scorsa season sto personaggio e siamo già arrivati a metà seconda stagione, spazio a schermo gestito col qulo.Secondo me sì, visto che
Stormfront ha qualche legame con questa chiesa/setta,
QuellaMa che ne pensate della scena quando
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkpresentano a patriota la nuova recluta?![]()
Eh è da due episodi che faccio sto ragionamento, speriamo bene per il prossimo.Però vedendo alcuni spezzoni dei trailer mi viene da pensare che questo sia tutto un gigantesco antipasto, e che la roba succulenta stia per arrivare già dal prossimo. Cioè questi 5 episodi sono stati il tagliere di affettati, mentre i prossimi 3 saranno una fiorentina di 3 kg. Almeno me lo auguro![]()
Nei trailer si vedono scene cazzute, non robe del tipo " io so questo di te quindi non mi puoi toccare" che si, hanno effettivamente rotto anche a me. Voglio esserr fiducioso, poi se hanno lasciato tutto per l'ultimo episodio so stronzi.Eh è da due episodi che faccio sto ragionamento, speriamo bene per il prossimo.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk