Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Minchia raga, però certe allusioni mettetele sotto spoiler, è roba grossissima anche senza sapere nomi o altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Episodio 5 disponibile

Sono iniziate le riprese de... L'Alba dei Sette. E' il risultato di 12 anni di film della VCU (Vought Cinematic Universe). Se vi piacciono i film su Un Solo Eroe, vi piacerà un film su Sette Eroi. Scoprite come la leggenda ha avuto inizio. Estate 2021, al cinema!

Ogni scontro/discussione "So questo incredibile segreto su di te, e se non te ne vai/lasci pace lo rivelerò al mondo! Muahahahaha"

Vorrei chiedere a qualcuno che ha letto il fumetto se riesce a quantificare ( un po’ ad usta eh) quante stagioni potrebbero fare
perché come giustamente detto in 4 ore alcuni pg praticamente non si son visti e quel poco che son comparsi è stato molto fiacco

Boh, fumetto e serie sono totalmente diversi (a parte il cambio di etnia e/o genere di alcuni personaggi). Dipende da come evolve un determinato personaggio, dato che trascinerà la trama verso la conclusione. Stagione 2, avendo già visto il quinto episodio, è stagnante e si perde in sottotrame inutili, quindi...quién sabe?

Ma secondo voi sapremo mai chi si cela sotto la maschera di Black Noir ?
Molto probabilmente sí, non spoilerartelo.

Ok, episodio 5

Fan service con Terror, The Deep sempre piú una perdita di tempo, idem Maeve e fidanzata, Stormcunt sta diventando ripetitiva, onestamente il typecasting di Giancarlo Esposito mi sta rompendo le palle.

mi piace questa seconda stagione,mi piacciono i nuovi personaggi nel cast di questa seconda stagione, Stormfront-Occhio di Falco nero- Deredevil- ecc ecc

anche se Deredevil nello show dura  solamente 3 minuti  :ayaya:

molto attuale quello che avviene nell'episodio 4

sembra una trasposizione della realtà ed è proprio ciò che avviene negli Stati Uniti in questi giorni, il clima politico e il discorso sociale di oggi. Stormfront spiega a Homelander che non occorrono 50 milioni di persone che ti amano,tutto ciò che serve è "5 milioni di persone incazzate" tutto ciò che serve sono i media e i poteri che devono distorcere le emozioni delle persone e depredare le loro buone intenzioni per causare caos e divisione per programmi alternativi o guadagni personali o finanziari,basta avere dalla tua un manipolo di persone arrabbiate che alzano la voce e puoi scatenare una rivoluzione,strumentalizzando una situazione di crisi,capeggiata dalla persona più ipocrita e razzista che possa esserci (Stormfront),personaggio molto astuto,infatti ha ingannato tutti sulle sue intenzioni "progressiste",

basta vedere cosa dice StormFornt a Homelander sul fatto che lei a differenza di Homelander ha molti meno fan e ha speso molto poco in marketing,però quel poco è formato da soldati pronti a fare le peggiori cose,in grado di scatenare una guerra/ rivoluzione, reclutati con l'utilizzo dei social e sfruttando le emozioni  di questa gente degenerata.Da notare che tra i seguaci di Stormfront c'era anche un cartello del "blacklivesmatter"  :ayaya:  praticamente straordinaria il modo in cui ha ingannato tutti. Bel personaggio

Ogni volta che c'è uno scontro in sta stagione finisce coi soliti ricatti, ebbasta
Le scene con Abisso prima o poi andranno a parare da qualche parte? perchè sono al limite dello skip quando appare a schermo.

Quasi ci speravo che nel quinto episodio

Patriota sterminasse tutta quella gente durante la protesta, di sicuro avrebbe movimentato sta season.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che c'è uno scontro in sta stagione finisce coi soliti ricatti, ebbasta
Le scene con Abisso prima o poi andranno a parare da qualche parte? perchè sono al limite dello skip quando appare a schermo.
Secondo me sì, visto che

Stormfront ha qualche legame con questa chiesa/setta,

Secondo me sì, visto che

Stormfront ha qualche legame con questa chiesa/setta,
Eh ma la stanno prendendo alla larghissima, superpalloso ed inutile già dalla scorsa season sto personaggio e siamo già arrivati a metà seconda stagione, spazio a schermo gestito col qulo.

Spettacolare, guardate la reazione di Patriota alle critiche sugli episodi settimanali 

Stormfront mi sta sulle palle in una maniera indicibile

Ma che ne pensate della scena quando

presentano a patriota la nuova recluta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ne pensate della scena quando

presentano a patriota la nuova recluta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quella

dell'episodio 1? Scena stupenda e molto cruda, tipica di patriota

Bello il quinto episodio, ma se la stanno prendendo troppo con calma e continuano a girare intorno a tante questioni invece di andare finalmente al sodo

Come sempre Homelander tiene su la baracca e Stormfront per quanto poco simpatica non mi sta dispiacendo

Starlight due palle ogni volta che compare a schermo, Deep manco a parlarne

anche a me è piaciuto episodio 5,secondo me la serie dovrebbe essere di 20 e passa episodi a stagione,per raccontare tutte le ramificazioni narrative, mentre così ristretto in 8 episodi è un po tutto accellerato e si finisce per saltare molte questioni e personaggi,infatti 

il cane di Butcher lo avrebbero dovuto inserire già nella prima stagione ma non vi fu il tempo e lo hanno lasciato fuori,adesso solo in un episodio,meritava molto di più quel bravo cane. 

stormfront come personaggio mi sta piacendo. 

manipolatrice,subdola e molto intelligente,la relazione con Patriota è molto carina,sono due anime gemelle,due pazzi psicopatici   :ayaya:   vedremo quante ne combineranno.

visto fino al 4

stormcosa mi sta già sulle balle come non mai

quoto chi dice che le parti con deep sono di una pesantezza allucinante

Però vedendo alcuni spezzoni dei trailer mi viene da pensare che questo sia tutto un gigantesco antipasto, e che la roba succulenta stia per arrivare già dal prossimo. Cioè questi 5 episodi sono stati il tagliere di affettati, mentre i prossimi 3 saranno una fiorentina di 3 kg. Almeno me lo auguro :asd:

Però vedendo alcuni spezzoni dei trailer mi viene da pensare che questo sia tutto un gigantesco antipasto, e che la roba succulenta stia per arrivare già dal prossimo. Cioè questi 5 episodi sono stati il tagliere di affettati, mentre i prossimi 3 saranno una fiorentina di 3 kg. Almeno me lo auguro

Eh è da due episodi che faccio sto ragionamento, speriamo bene per il prossimo.

Eh è da due episodi che faccio sto ragionamento, speriamo bene per il prossimo.

Nei trailer si vedono scene cazzute, non robe del tipo " io so questo di te quindi non mi puoi toccare" che si, hanno effettivamente rotto anche a me. Voglio esserr fiducioso, poi se hanno lasciato tutto per l'ultimo episodio so stronzi. 

A me cmq l'uscita settimanale piace molto 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro