Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Troppo cruenta?Visti i primi 3 episodi, non ho lo stomaco per reggere il resto.
Non sono d'accordo, sono successe molte cose.Finita or ora, bella ma hanno concretizzato ben poco dall'inizioPotevano far un paio di episodi in più o glissare su alcune cose
![]()
Sì ma di fatto la situazione è rimasta la stessaNon sono d'accordo, sono successe molte cose.
Non per quello, è anche poco cruenta per quel che dovrebbe essere.Cioè? Troppo cruenta?
Mi interessa, nonostante le serie supereroi mi attirano ben poco (anche se qua non sembra la definizione corretta).
Mi sembra un prodotto interessante e di buona qualità.
Qualche opinione un po' più approfondita?
Esattamente quello che si legge in giro, critica abbastanza divisa tra chi l'ha bastonato e chi l'ha trovato ok. Boh forse lo guardo, forse lascio perdereNon per quello, è anche poco cruenta per quel che dovrebbe essere.
È semplicemente la stessa cosa fatta con Preacher, ma peggiorata esponenzialmente: qui non solo hanno modificato lo svolgimento della storia, ma hanno lanciato dalla finestra le premesse stesse di essa, stravolto i personaggi, cacciato giú per la gola la storia dei personaggi femminili perchè "fa figo".
Capisco effettuare cambiamenti per adattare a un medium diverso le vicende, ma questo non è The Boys, è una roba con lo stesso nome e alcune vaghissime somiglianze.
Se ti riferisci alla questione Starlight sinceramente non pesa anzi direi che è contestualizzato bene. Poi se fosse, è' il prezzo per il tuffo del simil antman DENTRO la tipaLe parti romance o female empowerment sembrano uscite dirette dai focus group del marketing, ma se sono il dazio per sangue, violenza e sesso (dico solo branchie) ci posso sta.