Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata, se rimane qualitativamente irriverente come lo hanno mostrato qui abbiamo un'altra bomba da Amazon!

Visti i primi 3 episodi, non ho lo stomaco per reggere il resto.

Visti i primi 3 episodi, non ho lo stomaco per reggere il resto.
Cioè? Troppo cruenta?

Mi interessa, nonostante le serie supereroi mi attirano ben poco (anche se qua non sembra la definizione corretta).

Mi sembra un prodotto interessante e di buona qualità.

Qualche opinione un po' più approfondita?

Ultima modifica:
Ah cacchio non sapevo fosse giù uscita, appena ho un attimo inizio pure questa  :predicatore:  già devo recuperarne un sacco  :dsax:

Cioè? Troppo cruenta?

Mi interessa, nonostante le serie supereroi mi attirano ben poco (anche se qua non sembra la definizione corretta).

Mi sembra un prodotto interessante e di buona qualità.

Qualche opinione un po' più approfondita?
Non per quello, è anche poco cruenta per quel che dovrebbe essere.

È semplicemente la stessa cosa fatta con Preacher, ma peggiorata esponenzialmente: qui non solo hanno modificato lo svolgimento della storia, ma hanno lanciato dalla finestra le premesse stesse di essa, stravolto i personaggi, cacciato giú per la gola la storia dei personaggi femminili perchè "fa figo".

Capisco effettuare cambiamenti per adattare a un medium diverso le vicende, ma questo non è The Boys, è una roba con lo stesso nome e alcune vaghissime somiglianze.

Non per quello, è anche poco cruenta per quel che dovrebbe essere.

È semplicemente la stessa cosa fatta con Preacher, ma peggiorata esponenzialmente: qui non solo hanno modificato lo svolgimento della storia, ma hanno lanciato dalla finestra le premesse stesse di essa, stravolto i personaggi, cacciato giú per la gola la storia dei personaggi femminili perchè "fa figo".

Capisco effettuare cambiamenti per adattare a un medium diverso le vicende, ma questo non è The Boys, è una roba con lo stesso nome e alcune vaghissime somiglianze.
Esattamente quello che si legge in giro, critica abbastanza divisa tra chi l'ha bastonato e chi l'ha trovato ok. Boh forse lo guardo, forse lascio perdere :asd:

Vista

Il fumetto l'ho letto secoli fa e mi ricordo pochissimo, non mi ricordo manco a quale volume ero arrivato.

Non mi addentro quindi in giudizi sulla fedeltà della serie all'originale, limitandomi a dire che lo spirito è quello giusto anche se i "ragazzi" mi pare che l'abbiano ammorbiditi rispetto al fumetto.

Presa a sé la serie mi è piaciuta e è fatta bene.

Le parti romance o female empowerment sembrano uscite dirette dai focus group del marketing, ma se sono il dazio per sangue, violenza e sesso (dico solo branchie) ci posso sta.

Homelander PERSONAGGIONE (scritto tutto maiuscolo) e solo cuoricini alla scelta di aver preso simon pegg (su cui era ricalcato il piccolo hugie del fumetto) per fare il padre di hughie

Ultima modifica da un moderatore:
Le parti romance o female empowerment sembrano uscite dirette dai focus group del marketing, ma se sono il dazio per sangue, violenza e sesso (dico solo branchie) ci posso sta.
Se ti riferisci alla questione Starlight sinceramente non pesa anzi direi che è  contestualizzato bene. Poi se fosse, è' il prezzo per il tuffo del simil antman DENTRO la tipa :asd:  

Scherzi a parte avevo già intuito potesse interessarmi parecchio, ma sono rimasto piacevolmente colpito fino ad ora e come serie Original Amazon ha messo la freccia e sorpassato Netflix, dove invece  è ferma a esaltarsi per roba del calibro papel de cul.

Recitazione eccellente, scrittura ottima, colonna sonora da urlo! Valori produttivi altissimi. Il cast è ottimo nei ruoli e ci sono personaggi del calibro di Urban e Pegg per dirne due, tanta roba.
Non conoscendo il fumetto sono rimasto subito colpito e affascinato dal mondo di The Boys perchè è anche un tema attualissimo, siamo "stanchi" dei super eroi e la loro venerazione, oltre a darne uno sguardo verosimilmente realistico..
E se invece questi fossero solo un gruppo di narcisi bastardi, guidati da una corporation senza scrupoli che pilota la politica, le lobby e vive di social media, likes, proiezioni delle tendenze e marketing senza scrupoli?
Bisogna farli fuori. E chi se non un gruppo di emarginati fuori di testa? No sul serio, davvero bellissima e serie rivelazione per me. Grande Amazon

Una serie che gronda di un irresistibile black humor irriverente, controcorrente, deliziosamente scorretta e infinitamente spregevole nel distruggere l'immagine luminosa dei supers senza macchia

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro