Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io devo ancora vederla :asd: ma come serie migliora oppure si ritorce in se stessa dopo la prima stagione?

Hype per vedere in azione Jensen Ackles

Io cercherò di resistere fino all'8 luglio. So che soffrirei se aspettassi un episodio a settimana

Viste le prime 5 dello spinoff diabolical. Insomma, un paio sono carine le altre sono al limite del nonsense :azz:

edit: finita, la terza e soprattutto l'ultima sono le migliori, le altre spesso tremende :asd:

Ultima modifica:
Finito qualche giorno fa Diabolical. Mi è piaciuta molto, le puntate sono fatte bene e con stili diversi. Ovviamente è fuori di testa proprio come la serie originale. :asd:

Non ero a conoscenza di Diabolical, ora so cosa guardare in questi giorni :fiore:

Intanto Antony Starr s'è fatto arrestare perché da ubriaco ha pestato uno in Spagna :asd: Speriamo non faccia altre boiate che è un attimo venire affossato dai social e non lavorare più :asd:

Intanto Antony Starr s'è fatto arrestare perché da ubriaco ha pestato uno in Spagna :asd: Speriamo non faccia altre boiate che è un attimo venire affossato dai social e non lavorare più :asd:

si sarà immedesimato troppo nel personaggio :trollface:

si sarà immedesimato troppo nel personaggio :trollface:
Stessa cosa che ho pensato, da ubriaco poi :rickds: e anche le minacce che ha fatto, era completamente nel personaggio :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro