Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
edge-wwe.gif

Gasato marcio. Il fumetto è una delle mie saghe preferite e comunque qua hanno fatto un ottimo lavoro (seppure differisce parecchio da quello che succede).

Gasato marcio. Il fumetto è una delle mie saghe preferite e comunque qua hanno fatto un ottimo lavoro (seppure differisce parecchio da quello che succede).
volevo entrarci io nel discorso

secondo me è cos che si fa' una riscrittura, non avendo certezze sul futuro, e proseguo della serie, hanno estrapolato il materiale giusto e spinto sui tasti giusti chiudendo alcuni cerchi narrativi relativamente presto... ma hanno fatto un ottimo lavoro pur prendendo una strada diversa dal fumetto

altro che quelli che prendano saghe storiche fanno le cose a caso poi ci infilano dentro due nomi presi dal prodotto originale per dire "è ma è quello li" ....ogni riferimento ai RE film e serie tv è casuale :sisi:

Fra l'altro, da super fan del fumetto, io penso abbiano fatto benissimo a distaccarsi dalla storia originale. Quella del fumetto si basava sulla paura dell'11 settembre, del terrorismo ecc. Sarebbe stata anacronistica al giorno d'oggi. Nella serie invece hanno giustamente dato tanto spazio ai social network per esempio. Concordo con quanto detto sopra, davvero un ottimo lavoro di scrittura

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

i cambiamenti non sono solo "tematici" ma sostanziali, solo i the boys che non hanno in corpo il composto v è già una differenza netta e li pone in maniera molto differente rispetto ai super, nel fumetto hanno un ruolo preciso, quasi governativo, ovvero tenere a bada i super troppo esuberanti ricordandogli in malo modo come ci si comporta, nella serie sono più una sorta di cani sciolti intenti nella loro crociata, alla fine del due vien fatto intendere che potrebbero assumere il ruolo che già hanno nel fumetto

lo stupro della moglie di butcher, il fottuto butcher stesso ha già una storia diversa sono tutti epiloghi che vanno per strade separate

ma poco importa, butcher a schermo i personaggi sono riconoscibili la storia fila e nonostante i cambiamenti l'atmosfera è quella

mi sarebbe piaciuta ancor più spinta come nel fumetto ma capisco le esigenze di tenere l'asticella per proporre una serie per "tutti"

Ho poco tempo libero a disposizione e tra Ozark da portare avanti e il rewatch della seconda mi sa che la terza non la inizierò prima di qualche mese :sadfrog:

Mamma mia che ritorno in grande stile , il primo episodio è fuori di testa :eucube:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro