Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanta roba anche la 4. Serie che si mantiene su alti livelli.
Il criceto...
Patriota sempre on fire, mamma mia quanto è sadico. Curioso di vedere se e come arriverà la sua fine

purtroppo che li ci fosse soldatino era una roba spoilerata gia dal trailer quindi zero hype, scena fatta male anche dopo cioe tre persone con i superpoteri e due che guardavano fermi tranne la povera kimiko,

il resto vedremo dove andra a parare, si conferma che alcuni personaggi sono senza spina dorsale quando pensi che abbiano un minimo dignità

ma il potere di
SuperSonic alla fine quale cazzo era?

purtroppo che li ci fosse soldatino era una roba spoilerata gia dal trailer quindi zero hype, scena fatta male anche dopo cioe tre persone con i superpoteri e due che guardavano fermi tranne la povera kimiko,

il resto vedremo dove andra a parare, si conferma che alcuni personaggi sono senza spina dorsale quando pensi che abbiano un minimo dignità

ma il potere di
SuperSonic alla fine quale cazzo era?
Il fatto che non l'abbiano mostrato potrebbe indicare che in effetti
non è morto.

Per il resto sono convinto che la serie apparecchierà per bene lo scontro finale tra
Soldier Boy e Homelander, facendoci credere che quest'ultimo verrà finalmente fatto fuori, e alla fine in qualche modo Mother's Milk manderà tutto a puttane in virtù dell'odio verso Soldier Boy.

Secondo me questa finirà per essere la serie "Bizzarro" di Kripke ed Ackles sarà l'unico a non frignare tutto il tempo.

Tantissima roba anche la 4, la scena di

Kimiko shottata in quel modo con altri due super imbambolati a guardare, un po' meh

La notte porta consiglio, spoiler quarto episodio:
E se Supersonic ha anche qualche altro potere? Un potere che fa si non sia morto. Lo sguardo sul divano di A-Train verso Supersonic quando vedono che il patriota ha preso controllo di tutto dopo che vedono in tv l'attacco ad Edgar è troppo convincente :asd: O meglio, mi sa tanto di "ok, facciamolo adesso, mi hai convinto". Credo il piano sia quello di far credere al Patriota di aver fermato l'ammutinamento, questo perchè è un ottimo modo per fregarlo,, farglielo scoprire e fargli credere che ha il coltello dalla parte del manico, così da avere A-Train come asso nella manica dato che il patriota lo vedrà come dalla sua parte. E' da capire Supersonic dove starà d'ora in poi. A meno che il piano di Supersonic non fosse quello di sacrificarsi, sarebbe il primo vero eroe della serie :rickds:

Non so, la cosa mi puzza ecco. Poi magari è tutto come sembrava.

bella teoria, molto articolata, però direi di no, Supersonic è semplicemente
deceduto :ayaya: e anche con molta sofferenza, Homelander se uccide qualcuno quello è morto al 100%

nella parte off "American Hero" con gli ultimi 3 concorrenti, supersonic viene presentato con i suoi poteri scritti nel testo della scaletta. E i suoi poteri sono superforza abbastanza comune tra i super, e il Sonicclap (non saprei cosa sia, probabilmente una sua peculiarità legata ovviamente al suono, onde sonore, siccome lui era anche nella boyband, e questo mi fa supporre che sia roba del genere, nel fumetto ricordo che c'era un personaggio con un simile potere, ma non ricordo.
Comunque ha fatto l'errore che si è fidato di uno come Atrain, che tutti conoscono per essere un voltagabbana a cui interessa solo la sua immagine di marketing e il reintegro nelle gerarchie

comunque ho rivalutato Abisso in questa stagione,
con la moglie super ingegnosa che lo pilota tramite messaggi e gli dice quel che deve fare lì per lì, e acquista sempre più punti grazie a lei, questo mi fa ridere.

comunque blacknoire in questa stagione
fino ad adesso inutile, anche con la scoperta della sua identità che è arrivata in maniera poco soddisfacente e quasi buttata lì per prendere una strada narrativa un po così tanto per, molto banale, peccato comunque che le precedenti stagioni mi era piaciuto molto come personaggio, i suoi siparietti e il resto, si spera si riprenda un po di parti in scena, anche se ne dubito.
Post automatically merged:

Ma perché in questo forum si fanno questioni lunghe 2 pagine su scenette di pochi secondi :rickds:

A me pare che invece lo stiano preparando per renderlo un cattivo
Post automatically merged:

Poiché che la serie non sia politicamente scorretta lo si è capito dopo tutte la vicenda di Starlight sulle molestie. Alla fine The Boys è una rappresentazione estremamente fedele, anzi che dico, oggettiva della realtà, contaminata però dai supereroi che agiscono come impersonificazioni non più di valori positivi ma negativi
direi che theboys è una normale rappresentazione della società attuale e dei suoi cortocircuiti e deviazioni che sfociano in situazioni grottesche, theboys nella sua estrema parodia è molto realistica
I super sono anche una rappresentazione ottimale di quello che sono la maggior parte di chi si mostra in un modo e poi è ben altro. Possiamo fare il parallelo con i vippettini, ma in particolare gli influencer o gentaglia del genere, le persone quando si spengono le telecamere o dietro al loro twitter composto da frasi retoriche, eccetera. Coloro che ci hanno costruito una intera carriera con l'immagine e i discorsi altruistici, sul fare del bene al prossimo o lottare per determinate categorie o minoranze, Ma solo di facciata, per marketing, mentre in realtà loro stessi sono il marciume più tossico della società attuale, a cui importa solo del denaro e cose poco benevoli.

Una scena che reputo troppo figa è nella stagione 2, Qui viene praticamente mostrato il sunto del discorso di cui parlavo sopra. Quando Ashley racconta a Patriota del motivo per il quale dovrebbero far entrare quel nuovo tizio nei sette,
che sarebbe Blindspot ma a me piace chiamarlo il Derdevil che non ce l'ha fatta

Ultima modifica:
Sapete se l'inizio di stagione sia presente nei fumetti? Voglio sperare nella presa in giro ad Avengers :asd:

Anche la pubblicità della bibita di A-train prende per il culo una pubblicità vera della Pepsi fatta allo stesso identico modo :asd:

Prima di iniziare la terza stagione mi sono rivisto le prime 2 perché ricordavo pochissimo :asd:
Ora sono in pari, prime 4 puntate veramente bellissime, datemi subito la prossima :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro