veramente triste la fine di Noir, non me lo aspettavo, un personaggio che mi piaceva molto per tutto quello che lo interessava e lo hanno cestinato così, proprio quando lo stavano riprendendo da una collocazione di personaggio di contorno a personaggio con una caratterizzazione più empatica con lo spettatore, raccontando la sua storia e le sue tematiche relative alla sua figura. Insomma proprio non è mi piaciuta l'idea di farlo fuori in quel modo. E non ho apprezzato che sia stato Patriota perché lo considerava un grande amico e avrebbe dovuto perdonarlo in quel frangente
su Maeve non concordo, avrei preferito un sacrificio e sarebbe stata la ciliegina per un personaggio così inutile per tutta la terza stagione, non aveva più nulla da raccontare, ma pure qua avevo intuito che essendo un personaggio delicato per certi temi, non potevano farlo morire in quella maniera, ci dovevano appiccare la morale finale de il "vissero felici e contenti in una campagna eccetera eccetera
per gli altri personaggi concordo su tutto,
in particolare mi interessa la crescita che avrà il personaggio di Ryan, ho notato un sorrisetto maligno alla Brightburn Angelo del male, vorrei proprio vedere la crescita che avrà il personaggio, potrebbe diventare più pericoloso di Patriota, perché il crescere con un pazzo psicopatico che ti insegna la pazzia, può essere molto peggio del crescere da soli come è cresciuto Patriota.