Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande stagione, metto alcune considerazioni spoilerose sotto spoiler.

Ormai si é passati al livello successivo. L'America sta per andare in mano ai Super con la candidata vice presidente da una parte e Patriota sempre più popolare e che favorisce la nuova candidata vice presidente dall'altra. I Boys sicuramente si scontreranno con la prima, ma volenti o nolenti avranno a che fare anche con Patriota. É un passo in avanti e un salto nel buio allo stesso tempo.

Su Butcher possono sempre tornare indietro, comunque non credo che la serie avrà chissà quante altre stagioni...secondo me si chiuderà con la quinta.

Sono d'accordo con chi dice che Maeve é inspiegabile. Come diamine possa sopraffare Patriota uno contro uno e poi non morire contro Soldatino é qualcosa che lascia basiti. Veramente inspiegabile.

A-Train inutile, Abisso idem. Intendiamoci, hanno potenzialità ma sono veramente messi lì a far nulla. Addirittura ad Abisso gli fanno uccidere il candidato vice presidente per fargli fare qualcosa che Patriota avrebbe benissimo potuto fare in modo diverso.

Era un filo low budget o sbaglio tra l'altro? Personaggi che saltellando fra i vari set interni della serie senza soluzione di continuità, rapidissimi. Non mi pare fossero così mal gestite le puntate precedenti, da questo punto di vista.

Butcher nello serie é un po' una fighetta

Quello del fumetto avesse avuto quel tipo di opportunità avrebbe chiuso la faccenda e si sarebbe scopato, letteralmente, il cranio di patriota.

Se da un lato hanno dato un risalto pazzesco a patriota, e mi piace davvero molto, i Boys sono insulsi rispetto alla loro controparte, probabilmente é per questo che il villain emerge più degli altri

Comune bella chiusura di stagione

Butcher nello serie é un po' una fighetta

Quello del fumetto avesse avuto quel tipo di opportunità avrebbe chiuso la faccenda e si sarebbe scopato, letteralmente, il cranio di patriota.

Se da un lato hanno dato un risalto pazzesco a patriota, e mi piace davvero molto, i Boys sono insulsi rispetto alla loro controparte, probabilmente é per questo che il villain emerge più degli altri

Comune bella chiusura di stagione
Ho iniziato il fumetto, sono al #15 se non sbaglio, per adesso però tolti Hughie e Butcher, gli altri non sono caratterizzati granchè (al momento per nulla in realtà) rispetto alla controparte televisiva.
Ecco, altra cosa che non mi ha fatto impazzire, Frenchie. E' tutta la stagione che rompe per andarsene, sta sempre là.

Più che Butcher, Terror su Homelander :asd:

Ma questa parte finale è presente anche nel fumetto oppure la serie tv ha preso una strada tutta sua? Giusto per capire se anche nel fumetto la vicenda si svolge in questo modo molto deludente.

Ma questa parte finale è presente anche nel fumetto oppure la serie tv ha preso una strada tutta sua? Giusto per capire se anche nel fumetto la vicenda si svolge in questo modo molto deludente.
Già nel primo numero praticamente
I Boys si fanno di composto V, poi non so se leggendo più avanti avranno degli effetti collaterali come nella serie tv
Inoltre pare che Black Noir sia completamente differente
Anche Dakota Bob nei fumetti è il presidente anti-supes, e Vic the Veep (Victoria Neumann nella serie) è appunto il vice-presidente pro-supes

Ho iniziato il fumetto, sono al #15 se non sbaglio, per adesso però tolti Hughie e Butcher, gli altri non sono caratterizzati granchè (al momento per nulla in realtà) rispetto alla controparte televisiva.
Ecco, altra cosa che non mi ha fatto impazzire, Frenchie. E' tutta la stagione che rompe per andarsene, sta sempre là.

Più che Butcher, Terror su Homelander :asd:
Aspetta, se sei all'inizio i Boys hanno delle particolarità, perché latte materno si chiama cosi? Come la femmina e il francese ....senza scordarsi terrore...leggilo, vale la pena,anche perche alcune scene mostrate assumano un altro aspetto.

Non ricordo a che punto ma butcher fa Cose che qui hanno stravolto perché troppo eccessive

Aspetta, se sei all'inizio i Boys hanno delle particolarità, perché latte materno si chiama cosi? Come la femmina e il francese ....senza scordarsi terrore...leggilo, vale la pena,anche perche alcune scene mostrate assumano un altro aspetto.

Non ricordo a che punto ma butcher fa Cose che qui hanno stravolto perché troppo eccessive
Per adesso lui non ha ancora fatto niente di che, ma due scene in particolare sarebbe stato fuori di testa trasporle in tv
Tek-Knight e Little Nina :rickds:

No, i Boys sono molto più cazzuti, cattivissimi con i super ma con i 7 non si incontrano, cosi spesso patriota qualche volta si incontra con butcher ma é un più un gioco mentale tra i due

Ultima modifica:

nel fumetto è tutto diversissimo e non si può fare un confronto, la serie televisiva ha scelto una linea molto diversa e per certi versi anche coraggiosa, ma vedendo il finale della terza stagione direi che più che coraggio si tratta di un azzardo, seguire un'agenda prefissata a monte, e può essere un azzardo se mi fanno fuori determinati pg importanti in una maniera così senza senso, e ne rimangono vivi altri pg per altri motivi, che invece meriterebbero invece di sparire.

Tanto mi sono piaciuti gli episodi precedenti,tanto poco mi è piaciuta l’ultima. Sia per il finale,che per tutta la puntata,l’ho trovata molto sottotono. E poi,sono arrivato alla consapevolezza che per vedere battaglie campali,come mi piacerebbe vedere qui,devastanti e crude,toccherà aspettare invincible,che essendo animato si presta maggiormente

Sui rapporti di forza, se prendiamo le controparti DC
Wonder Woman può tenere testa a Superman.
Quindi non mi sembra strano che Maeve, ricolma d'ira, abbia potuto tirare qualche cazzotto a Patriota.
Comunque alla fine lei era a pezzi, senza un occhio e si reggeva a malapena in piedi. Poi ovvio che un tubo ficcato nell'orecchio abbia potuto stordire pure Patriota, ma qualche secondo dopo lui era apposto.

Per adesso lui non ha ancora fatto niente di che, ma due scene in particolare sarebbe stato fuori di testa trasporle in tv
Tek-Knight e Little Nina :rickds:
il fumetto si prende i suoi tempi, nella serie hanno mescolato molte cose ma succedano robe :sisi:

solo
patriota, butcher, black noir
Jon Stewart Reaction GIF

Ryan :asd: il figlio del patriota ....del fumetto intendo :lol2:

Ultima modifica:
Sui rapporti di forza, se prendiamo le controparti DC
Wonder Woman può tenere testa a Superman.
Quindi non mi sembra strano che Maeve, ricolma d'ira, abbia potuto tirare qualche cazzotto a Patriota.
Comunque alla fine lei era a pezzi, senza un occhio e si reggeva a malapena in piedi. Poi ovvio che un tubo ficcato nell'orecchio abbia potuto stordire pure Patriota, ma qualche secondo dopo lui era apposto.
É molto più grave e inspiegabile
che lei sia sopravvissuta all'esplosione

É molto più grave e inspiegabile
che lei sia sopravvissuta all'esplosione
Quella è una strunzata colossale.
Non mi aspettavo sta cosa buonista da una serie come The Boys.

Ma poi non è la stessa Maeve, in una delle puntate precedenti, a dire
che poteva bloccarlo per un paio di secondi al massimo? :rickds:
Post automatically merged:
Ehm sì, perché di fatto è così. Solo in questa puntata diventa Goku Super Saiyan senza alcun motivo logico.

Faccio pure io delle considerazioni che con alcuni avvenimenti delle ultime puntate + quella finale, per me hanno mandato in vacca la stagione, se non tutta la serie...sono anch'io molto deluso
  • A-Train. Dopo che ha ridotto in brandelli Blue Hawk, come ha fatto la Vought a prendere il suo cuore per darlo a A-Train? E come ha fatto a riprendersi così subito dopo il trapianto? Perché è un Super? Perché guarisce in fretta? Spiegassero meglio queste cose, anche se anch'io non capisco il senso di tenerlo ancora in vita, visto che ha già dato tutto
  • Mi son perso il conto di quante dosi di Temp-V prendono Butcher e Hughie, ma almeno Butcher non dovrebbe essere già morto dopo tutte quelle che ha preso? Oppure Hughie non dovrebbe avere anche lui qualche malanno dopo tutte quelle dosi come Butcher? Che tra l'altro secondo me a Butcher troveranno un modo per farlo guarire, se vogliono fare 5 stagioni :sisi:
  • Come è già stato scritto, Abisso uccide il vicepresidente, ma perché farglielo fare a lui quando pure Homelander l'avrebbe potuto fare? Altro personaggio inutile che lo tengono in scena solo per il cringe :asd:
  • Se del gas c'era solo quella dose in Russia, e Frenchie lo poteva sintetizzare in un laboratorio in un petosecondo, perché prenderlo in Russia? Cioè cose senza senso. Così come la scena di Kimiko nel laboratorio...uccide tutti ascoltando musica...ma perché? La scena del musical in ospedale ci stava, ma questa, che senso ha? :sowhat: E Frenchie messo fuori gioco così, perché non doveva partecipare allo scontro finale (ma a giochi fatti riesce ad arrivare subito alla Vought Tower pure da zoppo)
  • Scontro finale di cui avete già scritto, livelli di forza sballati, Maeve che vuole far fuori più di Butcher Homelander, solo perché Soldier Boy ha colpito Ryan e si è rivelato più stronzo di Homelander. Cioè Homelander è il villain, lo fanno quasi sembrare buono nello scontro finale con Soldier Boy.
  • E infine la scena finale, dove Homelander fa saltare la testa ad un tizio tra la folla, e tutti poi lo acclamano...ma metti pure delle reazioni sensate, di gente che grida e ha paura, no come se non fosse successo niente. È fumetto-style? Sono così lobotomizzati da Homelander da accettare tutto? Boh
Potrei scrivere altre cose che non mi son piaciute, ma non voglio stare a fare le pulci alla serie o sono state già scritte da altri utenti...dico solo che molte cose nella serie son state scritte male e rushate altrettanto male, e mi confermano che The Boys non è poi questa serie capolavoro che molti ritengono

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro