Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto ora il finale mentre cenavo
Big nope per me.

Dalla sopravvivenza di Maeve (boh).
Alla morte repentina di Noir (capisco che per come è stato riscritto il personaggio ormai non avessero più nulla da fargli fare ma...).
La chiusura (? Temporanea suppongo, ma comunque affrettatissima) di Soldier Boy (fighissimo comunque vederlo veramente incazzato).
Il figlio è però il biggest nope. Personaggio scomodissimo già dalla scorsa stagione, reso ancora più scomodo col finale di questa. C'erano molti altri modi per far schierare Butcher con Homalender contro SB.

Il finale in particolare con quel mezzo sorriso del ragazzino lo trovo molto "bah".

Peccato. Si è chiusa molto meno bene rispetto al resto delle 7 puntate. Resta divertentissima da seguire per l'azione e la follia dei personaggi... Ora si attendere la Quarta... Ci vediamo nel 2000boh.

Si ma è dalla prima puntata che i personaggi evolvono, tipo romanzo di formazione, ci sta che Butcher

Abbia avuto esitazioni quando è spuntato il figlio. Ricordo che nel fumetto il figlio non c’è, mi sembra sia morto, e nel fumetto rimane abbastanza piatto come personaggio. Tutti stanno evolvendo, probabilmente vogliono fare la stessa cosa con lui, capisco che a molti piacerebbe vederlo un killer implacabile senza emozioni tipo terminator, però non la vedo come una forzatura, visto il rapporto mostrato nella serie con la moglie e alla promessa fatta a lei in fin di vita. È semplicemente diverso dal fumetto. Può non piacere, ma da lì a bocciarlo , rimango perplesso.
No aspetta, forse non ci siamo capiti
Io non parlavo delle evoluzioni a livello personale o emotivo, quelle ci stanno tutte, nulla da dire.
Io mi lamento di come Maeve tenga testa a Patriota in un duello 1v1, quando lei stessa ha ammesso più volte di poter essere al massimo una distrazione per qualche secondo. E nonostante che nell'ultima puntata fosse quasi al pari di Patriota come potenza e resistenza (non ha senso), in più si butta assieme a Soldatino, che gli "esplode" a qualche centimetro di distanza... e niente, non si fa nulla. Non saprei nemmeno dire se Patriota si sarebbe potuto salvare da una cosa del genere, figuriamoci Maeve.
Maeve è sempre stata terrorizzata da Patriota proprio perché tutti (umani e super) confronto a Patriota sono delle nullità dal punto di vista della potenza.
E nell'ultima puntata mandano a trote tutto, con Maeve che fa cose che neanche Patriota a momenti sarebbe stato in grado di fare. Ricordiamo che lo stesso Butcher con il V (che sostanzialmente diventa un Patriota 2 per 24h) è stato comunque messo K.O. Per dire.

Per me

Black Noir

Non è

Morto

bah in alcune scene ci hanno fatto capire che ha la supervelocità ma non la usa, in altre scene invece no... vai a sapere quanti poteri ha e se effettivamente ha gli stessi poteri di supermen oppure no, diciamo che dobbiamo stare attenti a notare quel che decidono puntata dopo puntata.. ormai è tutta una roba a sorpresa. Quindi immagino che sarà tutto a discrezione di chi decide il da farsi.
Ma manco per niente, ne ha solo una versione nerfata XD

Superman spacca i pianeti, Patriota al massimo spacca un palazzo.

Possiamo evitare di inquinare questo topic con questi deliri grazie ?

Che poi l'autore stesso della serie ha confermato come Patriota sia ispirato a Trump e
il finale della puntata è un chiaro riferimento al suo delirio di quando dichiarò che non avrebbe perso voti nemmeno se avesse ucciso qualcuno

. Patriota potrà anche essere Superman senza criptonite,
Ma quando mai ? XD

Ultima modifica:
No, mi dispiace
lei era spaventata a morte solo perché era consapevole di essere una gnappetta a suo confronto, così come Abisso, A-Train e compagnia bella. Non è che hanno paura di Patriota perché è cattivo, hanno paura di lui perché è abbastanza potente da far sparire dalla faccia della terra in pochi secondi non solo qualsiasi persona normale, ma anche qualsiasi super, sostanzialmente. Maeve è forte rispetto ad una persona normale, saprà anche combattere, ma contro Patriota sono tutte gnappette.
Superman e Wonder Woman non sono Patriota e Maeve. Patriota potrà anche essere Superman senza criptonite, ma Maeve non è Wonder Woman, la ricorda soltanto, ma non è assolutamente a quel livello, direi che è palese.
Mah, in realtà non l'abbiamo mai
vista combattere seriamente. Quindi mi sembra una tua convinzione dovuta al fatto che lei era sempre spaventata a morte da Patriota.

Tanto scarsa non è, qua si becca un camion in corsa e non si smuove di un millimetro.

Per dire, Abisso, quando è stato investito dal motoscafo nella seconda stagione è svenuto sul colpo.
Quindi non paragonerei Maeve alle altre merdine dei 7.
Anzi, lei mi sembra decisamente la più forte dopo Patriota visto che neanche un camion può investirla, mentre tutti gli altri bene o male la sentono un'auto in corsa che li investe.

Super velocità tipo A-Train magari no, ma ci hanno mostrato che può volare via in pochissimi secondi. Quindi è piuttosto veloce, anche se non come A-train, direi.
Facendo un paragone con Dragonball: la caratteristica principale di A-Train è la velocità - come Burter -
Il problema è che Ginyu, Goku o Frieza sono più veloci di lui nonostante non abbiano quel nickname.

Ma manco per niente, ne ha solo una versione nerfata XD

Superman spacca i pianeti, Patriota al massimo spacca un palazzo.

Possiamo evitare di inquinare questo topic con questi deliri grazie ?

Che poi l'autore stesso della serie ha confermato come Patriota sia ispirato a Trump e
il finale della puntata è un chiaro riferimento al suo delirio di quando dichiarò che non avrebbe perso voti nemmeno se avesse ucciso qualcuno

Ma l'autore della serie può dire di aver preso ispirazione di un personaggio, come l'autore del fumetto può dire di aver preso spunto da un altro personaggio nel 2006..

questi continui tuoi riferimenti mi sembra roba alla Parenzo e la solita tiritera.

Un personaggio che ha super udito, super forza e altri poteri simili a superman, è un chiaro riferimento a quel pg, quindi mi pare ovvio fare delle similitudini.

Il finale di puntata sul gesto di un personaggio o di un altro, è una tua personalissima interpretazione.

Ma l'autore della serie può dire di aver preso ispirazione di un personaggio, come l'autore del fumetto può dire di aver preso spunto da un altro personaggio nel 2006..
M ail fumetto non c'entra nulla con la serie

questi continui tuoi riferimenti mi sembra roba alla Parenzo che ci devi ficcare la solita tiritera.
Oh, ma se l'autore la pensa cosi che ci vuoi fare ? Prenditela con lui.

Il finale di puntata sul gesto di un personaggio o di un altro, è una tua personalissima interpretazione.

No aspetta, forse non ci siamo capiti
Io non parlavo delle evoluzioni a livello personale o emotivo, quelle ci stanno tutte, nulla da dire.
Io mi lamento di come Maeve tenga testa a Patriota in un duello 1v1, quando lei stessa ha ammesso più volte di poter essere al massimo una distrazione per qualche secondo. E nonostante che nell'ultima puntata fosse quasi al pari di Patriota come potenza e resistenza (non ha senso), in più si butta assieme a Soldatino, che gli "esplode" a qualche centimetro di distanza... e niente, non si fa nulla. Non saprei nemmeno dire se Patriota si sarebbe potuto salvare da una cosa del genere, figuriamoci Maeve.
Maeve è sempre stata terrorizzata da Patriota proprio perché tutti (umani e super) confronto a Patriota sono delle nullità dal punto di vista della potenza.
E nell'ultima puntata mandano a trote tutto, con Maeve che fa cose che neanche Patriota a momenti sarebbe stato in grado di fare. Ricordiamo che lo stesso Butcher con il V (che sostanzialmente diventa un Patriota 2 per 24h) è stato comunque messo K.O. Per dire.
ma
se noti Patriota viene ferito, quando in realtà Maeve non avrebbe potuto ferirlo in nessun modo con quella specie di tubo, manco fosse chissà quale arma che penetra la sua pelle, quindi la coerenza dello show, quello stabilito in precedenza perde significato, perché ogni fardello legato ai rapporti di forza sono andati a cicorie nell'ultimo episodio, nel senso che non aveva più importanza la potenza di 1 pg piuttosto che di 1 altro, hanno fatto una sceneggiata finale se così possiamo chiamarla, solo per avere l'happy ending telefonato di quel pg che sarebbe uscito dallo show, e non hanno dato il sacrificio ma serviva l'happy ending che va a vivere in campagna con la sua compagna ecc.. tutta roba telefonatissima, per carità in questo tipo di show ci può stare allegramente perché alla fin fine si fa per quella robetta lì.

a me pare abbastanza chiaro a che tipologia di personaggi si riferisca "quella" scena. a maggior ragione contando che negli ultimi 4 mesi ne abbiamo visto un bell'esempio pratico nella vita reale :asd:

M ail fumetto non c'entra nulla con la serie

Oh, ma se l'autore la pensa cosi che ci vuoi fare ? Prenditela con lui.

ma io sto parlando del gesto finale di un personaggio, che non ci azzecca nulla con quello che tu citi qui, quel che è avvenuto nel finale di stagione, ci sta forse scritto che il gesto di Patriota nel finale è una similitudine? Quella è una tua personalissima interpretazione o ossessione che dovresti quantomeno risolvere se ti fa pensare a quella robetta

Post automatically merged:

a me pare abbastanza chiaro a che tipologia di personaggi si riferisca "quella" scena. a maggior ragione contando che negli ultimi 4 mesi ne abbiamo visto un bell'esempio pratico nella vita reale :asd:
i maneskin hanno picchiato qualcuno nel pubblico al Circo Massimo?

Ultima modifica:
ma io sto parlando del gesto finale di un personaggio, che non ci azzecca nulla con quello che tu citi qui, quel che è avvenuto nel finale di stagione, ci sta forse scritto che il gesto di Patriota nel finale è una similitudine? Quella è una tua personalissima interpretazione o ossessione che dovresti quantomeno risolvere se ti fa pensare a quella robetta lì.
Ma non c'è nessuna ossessione.

Basta fare due più due.

Patriota serie è ispirato a Trump, come detto dall'autore della serie.

Nell'ultima puntata

uccide a sangue freddo un uomo e nonostante questo viene lo stesso idolatrato dai suoi sostenitori

Ovvio che uno colleghi le due cose...

Ma non c'è nessuna ossessione.

Basta fare due più due.

Patriota serie è ispirato a Trump, come detto dall'autore della serie.

Nell'ultima puntata

uccide a sangue freddo un uomo e nonostante questo viene lo stesso idolatrato dai suoi sostenitori

Ovvio che uno colleghi le due cose...
il tuo 2+2 fa 5 al posto di fare 4. Essere ispirato ad un personaggio non vuol dire trovare una similutidine o paragonare ogni gesto del pg, durante la sua comparsa su schermo, e farne una ramificazione di eventi interconnessi tra loro.

io parlo del gesto finale del pg, non mi sembra assolutamente un riferimento, ha mostrato che Patriota può perdere il controllo e il limite deragliando dal suo percorso se viene toccato Ryan.

In quel momento ha capito che le sue azioni erano sbagliate perché ci è rimasto a meditare un po della cazzata fatta, questo denota il suo lato umano, ma poi è stato incoraggiato e ha capito anche il suo essere negativo può essere accettato dalla società in determinate situazioni, in mezzo a gente assai bizzarra che valuta quel gesto come lecito. Ma in questo non ho trovato riferimenti, o similitudini, siccome il tuo Trump cattivone non ha ucciso qualcuno in mondo visione da sopra un palco perché qualcuno ha lanciato una lattina su suo figlio piccolo.
Il tuo estrapolare frasi e farne similitudini, su quel che ha detto il tizio in una determinata intervista per prendere in giro i tontoloni, che stanno là a giudicare sul giusto o sbagliato, o su cosa ha detto un pg, o su cosa ha fatto in quel determinato momento, è una chiara ossessione. Perché se per tutti gli avvenimenti mi dai come giustificazione -->ispirato--->quindi è così.... ecc

capisci che è un tantino bizzarra la tua ipotesi.

Ultima modifica:
il tuo 2+2 fa 5 al posto di fare 4. Essere ispirato ad un personaggio non vuol dire trovare una similutidine o paragonare ogni gesto del pg, durante la sua comparsa su schermo, e farne una ramificazione di eventi interconnessi tra loro.
Ehm, si ?

E' l'ABC dell'ispirazione.

Trump ha ucciso qualcuno in mondo visione da sopra un palco perché qualcuno ha lanciato una lattina su suo figlio piccolo?? Ma ci sei? sei connesso?
Ovvio che no
Patriota ha solamente dato corpo a questa fantasia, nel limite dell'esagerazione televisiva

mi sa di no... Il tuo estrapolare frasi e farne similitudini, su cosa è avvenuto o su cosa ha detto un pg, o su cosa ha fatto in quel determinato momento, è una chiara ossessione. Perché se per tutti gli avvenimenti mi dai come giustificazione -->ispirato--->quindi è così....
Vabbè, se vogliamo negare pure le parole del creatore della serie io alzo le mani

capisci che è un tantino bizzarra la tua ipotesi.
Vabbè 2...

Ehm, si ?

E' l'ABC dell'ispirazione.

Ovvio che no
Patriota ha solamente dato corpo a questa fantasia, nel limite dell'esagerazione televisiva

Vabbè, se vogliamo negare pure le parole del creatore della serie io alzo le mani

Vabbè 2...

In realtà no, quando ti accorgi che Qualsiasi pg villain in quella situazione avrebbe agito allo stesso modo, fatto lo stesso o fatto anche di peggio se non avesse usato un potere con quella precisione millimetrica, in quel caso
preciso solo sul colpevole che ha fatto del male e ferito il figlio, non parlo di ferita fisica ma di ferita psicologica, ad essere per la prima volta in mezzo a così tante persone ed essere aggredito in quella maniera. La reazione istintiva eccessiva è un chiaro segno che se toccano il figlio perde ogni suo freno inibitorio. Il pubblico sicuramente ha elargito una certa dose di congratulazione perché riteneva quella punizione giusta e lecita, ma si capisce anche che non stavano in mezzo a degli agnelli

Ultima modifica:
In realtà no, nessuna fantasia, perché ogni confronto e similitudine perde di significato e scompare, quando ti accorgi che Qualsiasi pg villain in quella situazione avrebbe agito allo stesso modo, fatto lo stesso o fatto anche di peggio se non avesse usato un potere con quella precisione, sempre distruttivo, e così ti passa la fantasia e le similutidini ad ogni costo.

Ma hai capito o no che non è solo una similitudine, tra l'altro evidente, che ha notato King Glice ma anche un ammissione dell'autore stesso?! O vuoi negare anche il volere e le dichiarazioni del suo creatore?! :asd: quello che non vuoi capire poi è che non è il gesto in sé a costatare che ci sia una similitudine ma la reazione della gente davanti a quel folle gesto.

In realtà no, quando ti accorgi che Qualsiasi pg villain in quella situazione avrebbe agito allo stesso modo, fatto lo stesso o fatto anche di peggio se non avesse usato un potere con quella precisione millimetrica, in quel caso
undefined
Ma il personaggio villain in questione è, parole stesse dell'autore della serie, ispirato a quel personaggio del mondo reale....

Ma hai capito o no che non è solo una similitudine, tra l'altro evidente, che ha notato King Glice ma anche un ammissione dell'autore stesso?! O vuoi negare anche il volere e le dichiarazioni del suo creatore?! :asd: quello che non vuoi capire poi è che non è il gesto in sé a costatare che ci sia una similitudine ma la reazione della gente davanti a quel folle gesto.
no lui dice che è ispirato e quindi ogni cosa che fa è ---> una similitudine..
la reazione della folla non vuol dire niente, può essere una tua fantasia, siccome nella realtà non succedono cose del genere, sai se poi mi trovi la similitudine con uccidere persone e la folla ti applaude, sarà assai bizzarra come similutidine e renderla effettiva nel mondo reale.

Ultima modifica:
no lui dice che è ispirato e quindi ogni cosa che fa è ---> una similitudine..
Mi sono perso quando avrei detto "ogni"

la reazione della folla non vuol dire niente, può essere una tua fantasia siccome nella realtà non succedono cose del genere
Grazie tante, essendo la serie finzione si tende ad esagerare.

Comunque non è che siamo tanto lontani dalla realtà eh. tenendo conto dei fatti di Capitol Hill che per demenza e gravità non sono da meno da cio che si vede in tv.

sai se poi mi trovi la similitudine con uccidere persone e la folla applaude, sarà assai bizzarra come similutidine e renderla effettiva nel mondo reale.

Un consiglio, metti tutto sotto spoiler

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro