Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La conferenza in stile Disney con tutta la nuova fase del "vault-cu" pieno zeppo di film e serie tv, che non si capisce nulla
Si

Trovo abbastanza ironico però che prendano per il sedere le multinazionali dell' intrattenimento quando sono prodotti e sponsorizzati da una di esse

Si

Trovo abbastanza ironico però che prendano per il sedere le multinazionali dell' intrattenimento quando sono prodotti e sponsorizzati da una di esse
Perché non importa ciò che sei, ma quello che fai .

Comunque sto recuperando le ultime puntate di Gen V, che avevo droppato. Iniziano ad esserci troppi collegamenti con The Boys.

Comunque sto recuperando le ultime puntate di Gen V, che avevo droppato. Iniziano ad esserci troppi collegamenti con The Boys.
In che senso? Io volevo guardarla dopo aver visto questa quarta serie, dici che va bene?

In che senso? Io volevo guardarla dopo aver visto questa quarta serie, dici che va bene?
Forse è meglio se guardi subito Gen V.
Se no ti spoileri delle cose.

Peor lo trovo lo stesso ironico. Oltretutto
prendono per il culo le seri e i film collegati in una puntata...che si collega allo spin off.

Riguardando l'episodio

il fatto che Butcher rapisca lo scienziato continua a non avere senso XD

Bello vedersi The Boys e Gen V in contemporanea, così si risaltano le incongruenze :sard:
[Spoiler entrambi]
In Gen V c'è Victoria che usa il coltellino sfigato della protagonista per farsi un taglio sulla mano e mostrarle che anche lei ha la blood manipulation.
Peccato che in The Boys sia praticamente invulnerabile alle armi degli umani, quindi come diavolo fa un coltellino a tagliarla?

Ma nell'ultima puntata sono l'unico che ha storto il naso

quando la Neuman fa esplodere una gallina ma neanche ci pensa a far esplodere le teste delle pecore a una a una?

No, meglio rischiare di morire tutti assieme :asd:

Finita anche Gen V.
Ma come brazz
[Spoiler entrambe]
È ricresciuto il braccio a Cate?

Ma nell'ultima puntata sono l'unico che ha storto il naso

quando la Neuman fa esplodere una gallina ma neanche ci pensa a far esplodere le teste delle pecore a una a una?

No, meglio rischiare di morire tutti assieme :asd:
L'unica spiegazione è che
le pecore fossero troppo veloci.

Bellissima la puntata della fattoria :asd:

insomma con l'andare delle stagioni le forzature sono incontenibili ormai..

a parte la storyline di Frenchie che non sa di niente e manda alle ortiche quanto fatto nelle stagioni prima questa quarta season mi sta piacendo

Quinta puntata stupenda, finalmente The Boys intrattiene e lo fa alla grande!
Poi, se vogliamo guardarla a cervello acceso, ci sono delle stronzate clamorose
Perché usano il Virus se hanno Vicky che può fare esplodere le pecore e mucche volanti? Come fa butcher a rapire Samir e nessuno se ne rende conto?
ma va bene lo stesso, ci passiamo sopra

Lei e la figlia sono dei Super e lei non li fa esplodere perchè altrimenti il suo castello di carte crollerebbe lo stesso.
Ah perché
i file li hanno anche i tizi al governo con cui lavorano i The Boys giusto?

Ah perché
i file li hanno anche i tizi al governo con cui lavorano i The Boys giusto?
Il fatto che sia una Supe è conosciuto dalla CIA (FBI? Non mi ricordo che agenzia sia), da Stan Edgar e da Dakota Bob (il candidato presidente, che è ammanicato con la suddetta agenzia), da Homelander e da alcuni dei protagonisti di Gen V.

Il fatto che sia una Supe è conosciuto dalla CIA (FBI? Non mi ricordo che agenzia sia), da Stan Edgar e da Dakota Bob (il candidato presidente, che è ammanicato con la suddetta agenzia), da Homelander e da alcuni dei protagonisti di Gen V.
Ok mi trovo

Ma poi,
perchè le pecore diventano dei mostri assassini ? Il V non dovrebbe solo dare dei superpoteri ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro