Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L’episodio mi ha anche intrattenuto ma è dalla fine del 3 che la trama è letteralmente “ferma”
Cioè sto 5 è un mega filler a parte una scena. Per il resto intrattiene letteralmente lo spettacolo di cose a caso e gente che esplode

minkia io ho finito la prima stagione ieri sera e sto gasato a mille!
poi però leggo i vostri commenti...
non è che ...

images

e mollo tutto?
perchè se le altre stagioni sono brutte...
altre 4 stagioni mica una...

quindi mi pare di capire non ne vale la pensa "solo" per questa quinta stagione molto sotto tono...il resto è almeno sufficiente?
Se inizi poi non finisci é questo il punto nel senso che fai la mia fine che sei "obbligato" a vedere la fine per dare un senso al tempo speso

Se inizi poi non finisci é questo il punto nel senso che fai la mia fine che sei "obbligato" a vedere la fine per dare un senso al tempo speso
Eh già... È un po' come the 100 mi sa...
Iniziato bene e poi calato
Però prima di iniziare è di questa stagione 5, i commenti mi parevano generalmente buoni. Considerate che la guardo durante la cena con mia moglie quindi una serie un po' così ci stava a pennello (non intricatissima ne soporifera o che richiede chissà quale attenzione)

Eh già... È un po' come the 100 mi sa...
Iniziato bene e poi calato
Però prima di iniziare è di questa stagione 5, i commenti mi parevano generalmente buoni. Considerate che la guardo durante la cena con mia moglie quindi una serie un po' così ci stava a pennello (non intricatissima ne soporifera o che richiede chissà quale attenzione)
Guarda la stagione 2 ,se ti piace stai apposto.

ma quindi anche la 2 la 3 e la 4 sono brutte???
Io ho visto solo le prime tre stagioni e per me è stato un giro sulle montagne russe. La prima mi ha gasato un sacco, ci ho visto un grosso potenziale, la seconda invece mi ha deluso, mentre la terza si riprende alla grande...fino al finale che mi ha ri-deluso

Il quinto episodio è un capolavoro di character writing, specialmente riguardo

Firecracker

Non è filler manco per il cazzo.

Il quinto episodio è un capolavoro di character writing, specialmente riguardo

Firecracker

Non è filler manco per il cazzo.
Io sono rimasto spiazzato dal finale, ma non in senso positivo

Voglio dire
quale è il processo mentale che fa passare homelander dalla decisione di cacciare firecracker a quella di ucciderla dopo aver ascoltato il suo discorso?

Pazzia esclusa che è una scappatoia troppo facile

Io sono rimasto spiazzato dal finale, ma non in senso positivo

Voglio dire
quale è il processo mentale che fa passare homelander dalla decisione di cacciare firecracker a quella di ucciderla dopo aver ascoltato il suo discorso?

Pazzia esclusa che è una scappatoia troppo facile
L'amore. Fu stabilito nella quarta stagione, se non sbaglio, che per Homelander l'amore è una debolezza umana. Firecracker gli dice che tutti hanno bisogno d'amore, anche Dio, e questo è offensivo ed inaccettabile per Homelander.

Appena vista la 5x03 e mi chiedo

Se Putin sia d'accordo per quel montaggio fotografico con Soldatino :rickds:

Questa puntata mi ha divertito.
Rimane l'impressione che gli sceneggiatori ogni settimana estraggano a sorte da un cappello la personalità dei personaggi.
Rimane sta cosa che "aspetta ma conosciamo un super famosissimo e importantissimo di cui non vi abbiamo mai parlatoooo".
Però quantomeno intrattiene a sto giro

Visto anche io. Finalmente la trama prosegue eccome, ottimo episodio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro