Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma più che altro:
Kimiko spezzava arti del corpo senza il minimo sforzo nelle prime stagioni e fa fatica contro Hughie, Latte Materno sopravvive ad un proiettile nella schiena, Patriota che non sente nulla nonostante sfascino una stanza, la sottotrama di Anni che boh, io non capisco cosa, a questo punto della storia, dovrebbe fregarmi di lei o di suo padre che è (giustamente) scappato da una famiglia di fanatici religiosi.

Sta puntata 4 è imbarazzante.
Un mix di plot convenience, forzature a caso, robe successe off screen e credo un insieme di idee scartate nel corso del tempo e assemblate in una stagione che non ha più nulla di dire.
Ryan e Butcher litigano per la 48esima volta e Ryan scappa DI NUOVO. REGA MA DI NUOVO, MA BONA.

Trama di Edgar finita. Cioè off screen gli ha detto dove è il V, fine.
Figlia di Edgar sparita.

Kimico è più forte di Hugie (insopportabile ormai) ma oggi no.
LM riceve un proiettile nella spalla e subito dopo se ne dimentica e non ha nulla.

Starlight che la scorsa puntata "ho paura di perderti per sempre, vado via ciao", che già vabbè, sta puntata la sua trama è proprio la noia e la sagra del cliché più banale.

Butcher insegue Hugie ma nel mentre lui finisce in un punto dove per puro caso ritroviamo LM e Kimico, boh e pura fortuna Homelander incontra Butcher per questo dialogo banalissimo.

Ma poi Soldatino che sembra dispiaciuto per avere ucciso tizio random di cui non sappiamo nulla, a caso.

Abisso che siamo alla decima volta che dice che non scopa.
Noir ormai è il nulla e la trama di luo che viene stordito da Abisso va in vacca subito con un "eddai bro".

Mamma mia, Terribile
[automerge]1776976019[/automerge]
Ma poi scusate, ma chi ha montato la puntata si è reso conto dell'idiozia?

Hugie che è lì che tira verso di sè la porta di non so cosa e Kimico la colpisce spingendola verso Hugie e lui che è lì che a fatica la tiene verso di sè. Ma al massimo entrambi tirano verso di sè, se no che senso ha
[automerge]1776976122[/automerge]
ma come LM che esce dalla porta scordandosi che gli hanno sparato

Sembra che abbiano montato i pezzi alla cieca persone diverse senza aver rivisto la puntata.
No oscena, davvero oscena
[automerge]1776976653[/automerge]
Dimenticavo che in un laboratorio abbandonato, tutto buio senza elettricita, c'è un comodissimo
reattore nucleare
perfettamente funzionante

Ultima modifica:
Sta puntata 4 è imbarazzante.
Un mix di plot convenience, forzature a caso, robe successe off screen e credo un insieme di idee scartate nel corso del tempo e assemblate in una stagione che non ha più nulla di dire.
Ryan e Butcher litigano per la 48esima volta e Ryan scappa DI NUOVO. REGA MA DI NUOVO, MA BONA.

Trama di Edgar finita. Cioè off screen gli ha detto dove è il V, fine.
Figlia di Edgar sparita.

Kimico è più forte di Hugie (insopportabile ormai) ma oggi no.
LM riceve un proiettile nella spalla e subito dopo se ne dimentica e non ha nulla.

Starlight che la scorsa puntata "ho paura di perderti per sempre, vado via ciao", che già vabbè, sta puntata la sua trama è proprio la noia e la sagra del cliché più banale.

Butcher insegue Hugie ma nel mentre lui finisce in un punto dove per puro caso ritroviamo LM e Kimico, boh e pura fortuna Homelander incontra Butcher per questo dialogo banalissimo.

Ma poi Soldatino che sembra dispiaciuto per avere ucciso tizio random di cui non sappiamo nulla, a caso.

Abisso che siamo alla decima volta che dice che non scopa.
Noir ormai è il nulla e la trama di luo che viene stordito da Abisso va in vacca subito con un "eddai bro".

Mamma mia, Terribile
[automerge]1776976019[/automerge]
Ma poi scusate, ma chi ha montato la puntata si è reso conto dell'idiozia?

Hugie che è lì che tira verso di sè la porta di non so cosa e Kimico la colpisce spingendola verso Hugie e lui che è lì che a fatica la tiene verso di sè. Ma al massimo entrambi tirano verso di sè, se no che senso ha
[automerge]1776976122[/automerge]
ma come LM che esce dalla porta scordandosi che gli hanno sparato

Sembra che abbiano montato i pezzi alla cieca persone diverse senza aver rivisto la puntata.
No oscena, davvero oscena
[automerge]1776976653[/automerge]
Dimenticavo che in un laboratorio abbandonato, tutto buio senza elettricita, c'è un comodissimo
reattore nucleare
perfettamente funzionante
Concordo tutto

Molta roba si capisce che è invenzione della serie. Io a questo punto mi domando cosa mai succede nel fumetto e chissà se ci stiamo perdendo evoluzioni più interessanti

Molta roba si capisce che è invenzione della serie. Io a questo punto mi domando cosa mai succede nel fumetto e chissà se ci stiamo perdendo evoluzioni più interessanti
Vuoi saperlo?
Io lo so a grandi linee, te lo metto qua sotto come spoiler, ti dico gia che non andrà sicuramente cosi
In pratica Black Noir è un clone di Patriota, un pazzo scatenato, e tutte le follie di Patriota erano in realta compiute da Black Noir che si filmava e cosi via, facendo impazzire Patriota, che credeva di essere schizofrenico e con una doppia personalità (diventandolo comunque a causa di ciò). Patriota viene ucciso da Black Noir, quest'ultimo viene ucciso dall'esercito, dato che ormai è impazzito, Butcher sopravvive e comincia a uccidere tutti i super rimanenti e poi viene ucciso da Hughie

Le dinamiche delle diadi kimiko/Frenchie e Hugie/Starlight ormai le skippo appena vanno in scena. Veramente potevano trovare il modo di allungare il brodo diversamente, ad ogni modo il delirio di Patriota è un motivo sufficiente per continuare a vederla

sta serie la si guarda ormai solo più per Patriota

sono alla prima stagione (please non spoilerate ) :D e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto (credo mi manchi l'ultima puntata dlela prima stagione).
politicamente scorretto e non ha paura di nulla (almeno per ora) me gusta
Special point alle diverse "porcate" che si vedono a schermo :D

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro