spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 274
5x4 Peggior episodio della stagione, evitabilissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si salva solo il primo episodio, gli altri sono terribili. Poi mi pare che il budget sia pure sceso di brutto, praticamente parlano solo5x4 Peggior episodio della stagione, evitabilissimo
Concordo tuttoSta puntata 4 è imbarazzante.
Un mix di plot convenience, forzature a caso, robe successe off screen e credo un insieme di idee scartate nel corso del tempo e assemblate in una stagione che non ha più nulla di dire.
Ryan e Butcher litigano per la 48esima volta e Ryan scappa DI NUOVO. REGA MA DI NUOVO, MA BONA.
Trama di Edgar finita. Cioè off screen gli ha detto dove è il V, fine.
Figlia di Edgar sparita.
Kimico è più forte di Hugie (insopportabile ormai) ma oggi no.
LM riceve un proiettile nella spalla e subito dopo se ne dimentica e non ha nulla.
Starlight che la scorsa puntata "ho paura di perderti per sempre, vado via ciao", che già vabbè, sta puntata la sua trama è proprio la noia e la sagra del cliché più banale.
Butcher insegue Hugie ma nel mentre lui finisce in un punto dove per puro caso ritroviamo LM e Kimico, boh e pura fortuna Homelander incontra Butcher per questo dialogo banalissimo.
Ma poi Soldatino che sembra dispiaciuto per avere ucciso tizio random di cui non sappiamo nulla, a caso.
Abisso che siamo alla decima volta che dice che non scopa.
Noir ormai è il nulla e la trama di luo che viene stordito da Abisso va in vacca subito con un "eddai bro".
Mamma mia, Terribile
[automerge]1776976019[/automerge]
Ma poi scusate, ma chi ha montato la puntata si è reso conto dell'idiozia?
[automerge]1776976122[/automerge]Hugie che è lì che tira verso di sè la porta di non so cosa e Kimico la colpisce spingendola verso Hugie e lui che è lì che a fatica la tiene verso di sè. Ma al massimo entrambi tirano verso di sè, se no che senso ha
ma come LM che esce dalla porta scordandosi che gli hanno sparato
Sembra che abbiano montato i pezzi alla cieca persone diverse senza aver rivisto la puntata.
No oscena, davvero oscena
[automerge]1776976653[/automerge]
Dimenticavo che in un laboratorio abbandonato, tutto buio senza elettricita, c'è un comodissimo
perfettamente funzionantereattore nucleare
Che é quello che si dice da cinque stagioni. Dai che il prossimo episodio...dai che la prossima stagione...bah.Io spero solo che stiano facendo queste puntate un pò di "passaggio" per poi sparare tutte le cartucce nel finale
Vuoi saperlo?Molta roba si capisce che è invenzione della serie. Io a questo punto mi domando cosa mai succede nel fumetto e chissà se ci stiamo perdendo evoluzioni più interessanti
E butchersta serie la si guarda ormai solo più per Patriota
sì anche lui, ma a parte loro è davvero diventata insulsaE butcher