Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ero convinto che il secondo l’avrebbero
sostituito con Sam Riordan di gen V.
Per me era proprio una cosa scontata . Infatti non ho capito poi la scelta che è stata presa
si la reputo una scelta narrativa sensata e molto buona,
in effetti nella prima stagione di gen V ci veniva mostrato come fortissimo, poi è calato un po nella seconda stagione. Poteva essere un buon escamotage narrativo riprendere il fumetto, metterlo come nuovo black noir e alla fine uccideva Patriota e poi togliersi la maschera, un esempio di creazione con le cellule di Patriota, ma psicopatico più di lui e quindi un clone ma più forte fisicamente. Poi Sam si prestava molto al ruolo di ragazzo psicopatico. Peccato perché sicuramente sarebbe stata una scelta molto sensata. In effetti tutto sarebbe stato più sensato di quello che abbiamo visto in questa quinta stagione di the boys, gen V purtroppo relegato a show molto molto minore, e i personaggi persi per sempre. I soli due che compaiono in questa ultima stagione non servono a niente ai fini della guerra, eppure ci avevano anche fatto tutta la manfrina sul super potere del sangue della ragazza. In effetti li hanno usati proprio male in generale. Peccato

Hai capito la donna gatto:
emma-elle-paterson-as-sheline-on-the-set-of-the-boys-v0-ddp15l3sie3h1.jpeg
[automerge]1779893465[/automerge]
Comunque c'è almeno un momento che mi ha fatto sorridere nel finale:

lo stacco tra Ashley che dichiara che non si dimetterà e la notizia di lei che subisce l'inpeachment con tanto di foto subito dopo XD

Ultima modifica:
Finita di vedere.
Tralasciando ciò che si è già detto, per me resta pur sempre una serie divertente da vedere a cervello spento, e che mi ha intrattenuto per tutte e cinque le stagioni grazie al suo tono violento e volgare con le doti di alcuni attori, che hanno fatto la differenza.
La qualità è nettamente calata di stagione in stagione, con l'ultima poi hanno fatto solo casini insensati, bisognava chiuderla.

Fa ridere che per tutta la stagione Patriota dovrebbe intimorire tutti, distruggere tutti... e invece non fa mai quasi niente, anzi appena si muove viene smerdato e si smerda alla grande.. :sard:
Non so se questa cosa è voluta oppure è per mancanza di budget(sugli effetti speciali), cioè la pericolosità di Patriota non si percepisce quasi mai.. :dsax:

Quello che mi lascia perplesso è che Gen V è stata veramente inutile come serie, già con la seconda stagione arrancava, ma qui trattati proprio peggio delle pezze.
Che delusione, preparare la bella Marie
come l'arma killer di Patriota e poi... niente, la fanno scappare senza mai affrontarlo a viso aperto.

Ah si, lo ripeto per l'ultima volta: Menomale che c'è Soldatino, per me il miglior personaggio della serie(insieme a Karl ed Antony s'intende!). Merita una serie tutta sua e si spera che porti avanti sempre questi toni.

soldier-boy.gif

Finita di vedere.
Tralasciando ciò che si è già detto, per me resta pur sempre una serie divertente da vedere a cervello spento, e che mi ha intrattenuto per tutte e cinque le stagioni grazie al suo tono violento e volgare con le doti di alcuni attori, che hanno fatto la differenza.
La qualità è nettamente calata di stagione in stagione, con l'ultima poi hanno fatto solo casini insensati, bisognava chiuderla.

Fa ridere che per tutta la stagione Patriota dovrebbe intimorire tutti, distruggere tutti... e invece non fa mai quasi niente, anzi appena si muove viene smerdato e si smerda alla grande.. :sard:
Non so se questa cosa è voluta oppure è per mancanza di budget(sugli effetti speciali), cioè la pericolosità di Patriota non si percepisce quasi mai.. :dsax:

Quello che mi lascia perplesso è che Gen V è stata veramente inutile come serie, già con la seconda stagione arrancava, ma qui trattati proprio peggio delle pezze.
Che delusione, preparare la bella Marie
come l'arma killer di Patriota e poi... niente, la fanno scappare senza mai affrontarlo a viso aperto.

Ah si, lo ripeto per l'ultima volta: Menomale che c'è Soldatino, per me il miglior personaggio della serie(insieme a Karl ed Antony s'intende!). Merita una serie tutta sua e si spera che porti avanti sempre questi toni.

soldier-boy.gif
Il soldatino della terza stagione era un signor personaggio.
Quello della quinta è stato gestito in modo a dir poco imbarazzante, un pirla che cambia idea a ogni episodio letteralmente.
Poi da fan di SPN vedere Jensen (addirittura assieme e Jared e Misha) è sempre un piacere ma davvero sta quinta stagione soldier boy ha fatto ridere.

Il soldatino della terza stagione era un signor personaggio.
Quello della quinta è stato gestito in modo a dir poco imbarazzante, un pirla che cambia idea a ogni episodio letteralmente.
Poi da fan di SPN vedere Jensen (addirittura assieme e Jared e Misha) è sempre un piacere ma davvero sta quinta stagione soldier boy ha fatto ridere.
Si nella terza stagione era stato gestito molto meglio, qui c'ha un po di ripensamenti continui.. ma comprendilo
c'ha un coglione come "figlio"... :sard:

Terminata.
Ho solo goduto assai quando
Butcher prende a cazzotti Patriota e poi lo scoperchia
Per il resto devo dire che è stata una stagione abbastanza deludente che poteva racchiudersi nella metà delle puntate.

Appena finito. Avevo sentito giorni fa che il finale "è una merda" "peggio di GoT"

Ma solo a me è piaciuto il finale? Mi è sembrato perfettamente coerente, oltre a non aver avuto la sensazione di aver buttato del tempo nella visione di queste 5 stagioni (a differenza delle 8 di GoT)

:hmm:

Solo una domanda:
Ma che fine ha fatto Soldatino? È rimasto nel freezer? :asd:

Appena finito. Avevo sentito giorni fa che il finale "è una merda" "peggio di GoT"

Ma solo a me è piaciuto il finale? Mi è sembrato perfettamente coerente, oltre a non aver avuto la sensazione di aver buttato del tempo nella visione di queste 5 stagioni (a differenza delle 8 di GoT)

:hmm:

Solo una domanda:
Ma che fine ha fatto Soldatino? È rimasto nel freezer? :asd:
A me non è dispiaciuto. Al di là degli evidenti limiti di budget.

Sono arrivato ieri all'ultimo episodio. Finale molto scolastico che chiude una stagione finale altrettanto piatta. Purtroppo la serie era partita a mille, ma con il passare delle stagioni si vedeva che non sapevano dove andare a parare. O meglio, sapevano dove andare ma non sapevano come.
Il finale fa quello che deve fare, ma non è stato abbastanza forte come sarebbe dovuto essere. Anche le gag assurde e schifose in questa stagione sembrano molto più forzate che in passato.

Visto alla fine , abbastanza Meh ,
Praticamente non succede nulla poteva concludersi in 3 puntate massimo e potevano usare di più Marie , per tacere poi dell'incongruenza
Se ben ricordo Soldier Boy e Homelander quando non sapevano ancora di essere padre e figlio si affrontarono duramente a colpi di raggi , ma se il raggio di Soldier Boy toglie i poteri ai supes che colpisce , come mai Homelander non li ha persi allora? Mentre li ha persi ora?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro