Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Però penso gli sia andata meno peggio di altre serie blasonate pluriennali come chiusura..

ThisAvete già detto tutto voi.
Per me, prima e seconda fantastiche. Terza ok. Quarta schifo. Quinta pessima.
Anthony Starr e Karl Urban meravigliosi.
Mi sfugge ilUltimo episodio
Penso il peggior episodio della stagione, se non della serie.. rushato, problemi di scrittura a non finire, trama banalotta e finisce tutto a tarallucci e vino
Ovviamente tengono tutto aperto per eventuali spin-off/sequel, ma è un finale assolutamente non in linea con il resto delle prime stagioni
Mi sfugge il
taralluci e vino

Esatto. E' stato un teaser.Ragazzi sono arrivato al quarto episodio: il tipo che Soldatino
Perché se era già uscito nelle precedenti serie non me lo ricordo..uccide nel muro, sarà approfondito nella sua serie spin-off, giusto?
Io ero convinto che il secondo l’avrebberoalcune considerazioni su
Abisso
non era manco quotato che sarebbe morto in acqua ma la cosa che fa storcere il naso è come sia avvenuta la sua morte, nuotava più lento di un cammello che cerca di passeggiare, mi sono rivisto la scena delle precedenti stagioni in cui Abisso mostra tutta la sua velocità e forza in acqua che lo rende praticamente imbattibile in quel specifico ambiente, ha la super velocità in acqua, non a caso ha il corpo con le branchie e mutazioni specifiche come anche i piedi pinnati, come hanno mostrato nelle precedenti stagioni che era anche il suo complesso nei rapporti con il gentil sesso, e per questo preferiva avere relazioni con pesci perché non lo giudicavano male quando si spogliava... Insomma gli sceneggiatori si sono dimenticati come lo avevano costruito questo personaggio, perché alla fine era diventato tipo un umano che cerca di nuotare.
black noir
non serviva riesumare il personaggio, ormai avevano fatto la cazzata di farlo uccidere nelle prime stagioni, uno dei migliori personaggi delle prime stagioni per poi rimpiazzarlo con una macchietta che cerca di tagliarsi un pezzo di scena. Veramente pessima la costruzione di questo sostituto per poi arrivare ad un punto senza senso
con il litigio con Abisso. Completamente inutile