Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
l'ultima puntata è l'apoteosi della puttanata :facepalm: si vede proprio che han dovuto rushare tutto per finire nei tempi che gli han dato

Come finale, in termini di scelte e cose che devono succedere, non mi è dispiaciuto anzi.. L'esecuzione però lascia parecchio a desiderare, i tempi sono sbagliati, e il tutto risulta abbastanza anti climatico. Si poteva fare molto meglio, anche perchè ci sono abbastanza cose lasciate lì, scelte illogiche e l'inevitabile mega nerf ad Homelander.
Però penso gli sia andata meno peggio di altre serie blasonate pluriennali come chiusura..

La serie e la sceneggiatura di Priebke si sono nascoste dietro un monumentale Antony Starr, che ha agito da coperta dove nascondere la polvere, una performance che rimarrà nella storia come uno dei migliori villain di sempre, e a seguire Karl Urban col suo Butcher.

Ultima modifica:
Guardate il percorso molte serie sono arrivate al climax finale finendo in merda.
Qui siamo partiti dal guano ci siamo sotterrati vedi il penultimo episodio e poi ne sono usciti portandosi a casa il finale e chiudendola decentemente.
Per me i soldi non mancavano solo che gli stanno investendo tutti su soldatino :asd:

Però penso gli sia andata meno peggio di altre serie blasonate pluriennali come chiusura..

É andata meglio solo perché gli spettatori non avevano più aspettative dopo l'andazzo dalla stagione 3 in poi e coi livelli della 5 ci si aspettava il peggio possibile, invece é arrivato "solo" un finale mediocre invece di uno disastroso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato figo se avessero dedicato la puntata 7 ad
Homelander, quella del finale attuale

e poi la puntata 8 a
Butcher, al suo tentativo di usare il virus e a quella dei Boys di fermarlo.

In quanto quella cosa é rushatissima.

E avrebbero avuto il minutaggio togliendo una puntata filler random :asd:

Visto due giorni fa, a me il finale come conclusione per Patriota non è dispiaciuto, anzi è praticamente quello che gli ha detto
A-Train nel primo episodio della quinta poco prima di essere ucciso
Mi spiace solo per il fatto che sia stato tutto troppo piccolo.
Meglio comunque a livello di scrittura della battaglia finale di ST5 :asd:

Appena finito di vedere la quinta puntata dell'ultima stagione. È una puntata brutta dopo l'altra, detta semplice. Credevo che dopo lo schifo della quarta, almeno quest'ultima fosse meglio. Davvero non saprei nemmeno più cosa dire tra forzature di sceneggiatura, Patriota sempre più ridicolo, avanzamento di trama inesistente e i soliti giri lunghissimi per arrivare a un punto, che poi si scopre essere sempre l'ennesimo punto morto. Non mi aspetto molto dal finale, visto che sta facendo cagare a tutti :asd:

Davvero un peccato, perché ritengo le prime due stagioni una bomba clamorosa. Dalla terza un declino a tratti imbarazzante

alcune considerazioni su
Abisso
non era manco quotato che sarebbe morto in acqua ma la cosa che fa storcere il naso è come sia avvenuta la sua morte, nuotava più lento di un cammello che cerca di passeggiare, mi sono rivisto la scena delle precedenti stagioni in cui Abisso mostra tutta la sua velocità e forza in acqua che lo rende praticamente imbattibile in quel specifico ambiente, ha la super velocità in acqua, non a caso ha il corpo con le branchie e mutazioni specifiche come anche i piedi pinnati, come hanno mostrato nelle precedenti stagioni che era anche il suo complesso nei rapporti con il gentil sesso, e per questo preferiva avere relazioni con pesci perché non lo giudicavano male quando si spogliava... Insomma gli sceneggiatori si sono dimenticati come lo avevano costruito questo personaggio, perché alla fine era diventato tipo un umano che cerca di nuotare.

black noir
non serviva riesumare il personaggio, ormai avevano fatto la cazzata di farlo uccidere nelle prime stagioni, uno dei migliori personaggi delle prime stagioni per poi rimpiazzarlo con una macchietta che cerca di tagliarsi un pezzo di scena. Veramente pessima la costruzione di questo sostituto per poi arrivare ad un punto senza senso con il litigio con Abisso. Completamente inutile

Ultimo episodio
Penso il peggior episodio della stagione, se non della serie.. rushato, problemi di scrittura a non finire, trama banalotta e finisce tutto a tarallucci e vino
Ovviamente tengono tutto aperto per eventuali spin-off/sequel, ma è un finale assolutamente non in linea con il resto delle prime stagioni

Sto finalmente guardando anche io l'ultima stagione e confermo quanto detto in passato: Soldatino best pg della serie.

Avete già detto tutto voi.
Per me, prima e seconda fantastiche. Terza ok. Quarta schifo. Quinta pessima.
Anthony Starr e Karl Urban meravigliosi.

Ultimo episodio
Penso il peggior episodio della stagione, se non della serie.. rushato, problemi di scrittura a non finire, trama banalotta e finisce tutto a tarallucci e vino
Ovviamente tengono tutto aperto per eventuali spin-off/sequel, ma è un finale assolutamente non in linea con il resto delle prime stagioni
Mi sfugge il
taralluci e vino

Mi sfugge il
taralluci e vino
Alla fine dei "buoni" chi muore?
Latte materno rimane, nonostante la sua storia fosse "finita" e non aveva senso continuare
Hughie rimane in vita, il personaggio che doveva morire prima di tutti è ancora li, in piu ha messo incinta Starlight, anche lei ancora in vita
Kimiko viva e felice col cane
Tutti quelli di GEN V, lo scienziato con sua figlia, Queen Maeve, Sister Sage, Ryan tutti vivi e senza un graffio
Da The Boys mi aspettavo un finale migliore, qualcosa di più agrodolce; esempio Butcher che quando arriva Hughie ha gia comunque sparso nell'atmosfera il veleno, un pò alla Ozymandias di Watchmen, e che poi si suicida gettandosi dalla torre dei 7.. certo in questo modo non puoi fare il sequel, come fai a spillare ancora un pò di soldi? :rickds:

Credo che Ennis, quando ha ceduto i diritti, abbia detto un qualcosa tipo "Fate quello che volete, ma il destino dei personaggi principali, ovvero Hughie e Butcher, deve essere lo stesso"

Motivo per cui
Butcher muore cercando di compiere il genocidio e Hughie sopravvive e si rifa la vita con Annie.
che poi è il finale del fumetto

Ragazzi sono arrivato al quarto episodio: il tipo che Soldatino
uccide nel muro, sarà approfondito nella sua serie spin-off, giusto?
Perché se era già uscito nelle precedenti serie non me lo ricordo..

Ragazzi sono arrivato al quarto episodio: il tipo che Soldatino
uccide nel muro, sarà approfondito nella sua serie spin-off, giusto?
Perché se era già uscito nelle precedenti serie non me lo ricordo..
Esatto. E' stato un teaser.

si può dire che Jensen Ackles ha fatto bingo con il personaggio di Soldatino, Vought Rising ha le vibes di Watchman, sicuramente supererà in impatto artistico la serie principale di the boys, e gli darà da lavorare per anni. Con il senno di poi si può dire che il suo amichetto Jared Padalecki di Super Natural
poteva evitare di apparire in un cameo mediocre in questa stagione di the boys, e chiedere piuttosto direttamente un ruolo in Vought Rising, così avrebbe avuto anche lui da lavorare per altri secoli con Erik Kripke e al fianco di Jensen. Avrebbe potuto chiedere di interpretare un nuovo personaggio nella squadra di Soldatino in Vought Rising, sarebbe stata la scelta più intelligente e invece ha preferito fare un cameo ridicolo qui di pochi minuti in un episodio, scelta sbagliata secondo me

alcune considerazioni su
Abisso
non era manco quotato che sarebbe morto in acqua ma la cosa che fa storcere il naso è come sia avvenuta la sua morte, nuotava più lento di un cammello che cerca di passeggiare, mi sono rivisto la scena delle precedenti stagioni in cui Abisso mostra tutta la sua velocità e forza in acqua che lo rende praticamente imbattibile in quel specifico ambiente, ha la super velocità in acqua, non a caso ha il corpo con le branchie e mutazioni specifiche come anche i piedi pinnati, come hanno mostrato nelle precedenti stagioni che era anche il suo complesso nei rapporti con il gentil sesso, e per questo preferiva avere relazioni con pesci perché non lo giudicavano male quando si spogliava... Insomma gli sceneggiatori si sono dimenticati come lo avevano costruito questo personaggio, perché alla fine era diventato tipo un umano che cerca di nuotare.

black noir
non serviva riesumare il personaggio, ormai avevano fatto la cazzata di farlo uccidere nelle prime stagioni, uno dei migliori personaggi delle prime stagioni per poi rimpiazzarlo con una macchietta che cerca di tagliarsi un pezzo di scena. Veramente pessima la costruzione di questo sostituto per poi arrivare ad un punto senza senso
con il litigio con Abisso. Completamente inutile
Io ero convinto che il secondo l’avrebbero
sostituito con Sam Riordan di gen V.
Per me era proprio una cosa scontata . Infatti non ho capito poi la scelta che è stata presa

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro