Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gen V mi è piaciutoCerto che se la finiscono con la quinta ma poi portano avanti tutti gli spinoff del caso...![]()
Già viste le prime due puntateGen V mi è piaciuto
[automerge]1718196595[/automerge]
Comunque raga il titolo è sbagliato, The Boys parte domani, non oggi
Pareri?Già viste le prime due puntate
Cosi cosiPareri?
Ancora? Che ballsCosi cosi
le solite cose. Patriota fa lo stronzo, i Boys fanno cose a caso..
Ancora? Che balls
Concordo su ButcherVista anche la 2, eh, insomma, sempre i soliti tira e molla, i soliti doppigiochi, i soliti pedinamenti, etc.
Inizio a essere stufo dei casini dentro la squadra dei boys, Butcher va, Butcher viene, fa le solite cazzate, mai una volta che si chiariscano senza menarsi con Billy
Per non parlare di tutte le storyline secondarie che mi sembrano una meno interessante dell'altra.
Ribadisco che è paradossale che in una serie chiamata "The Boys" le storie dei protagonisti risultino essere le meno interessanti.Anche io ero partito per ovvie ragioni con un hype altissimo e al momento meh . Scene di impatto as always ma dell’argomento principale
Sembra appena un accenno . Vedremo più avanti..il virus
le secondarie vabbè . Ridicole , sembra roba alla greys anatomy a momenti
Come detto, c'è sempre questa sensazione che stia per succedere qualcosa, ma poi nulla.Quanti concordano che si sono molto persi nella prima puntata? Non succede nulla in sostanza.
P.S.: non ho visto la seconda.
praticamente tutta la serie si può riassumere cosi , per questo l'ho mollata a metà della seconda stagioneCome detto, c'è sempre questa sensazione che stia per succedere qualcosa, ma poi nulla.
Es
Provano ad uccidere la Neuman= non succede.
La figlia della Neuman è un piccolo mostro e uccide degli agenti= niente.
Le uniche svolte sono Patriota che viene assolto dall'omicidio e la morte dei tre fan. Un po' poco.. è ancora tutto un rincorrersi da parte dei ragazzi e dei Sette senza che nessuno riesca a prevalere sull'altro.

Quanti concordano che si sono molto persi nella prima puntata? Non succede nulla in sostanza.
P.S.: non ho visto la seconda.

Poi c'è troppo spazio per ste storyline secondarie che non interessano a nessuno e portano via un sacco di minutaggio![]()