Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto ultimo episodio
Mah, non mi ha convinto del tutto.. tutta la storia dei vecchi super è palesemente uno sponsor per la nuova serie spinoff, i personaggi che cambiano carattere e personalità da una scena all'altra, la classica trama del "io ho un piano" ma poi il piano va a quel paese.. boh non so, spero veramente in colpi di scena succosi nei prossimi episodi, non come la morte totalmente casuale di Black Noir

Il più adesso come cazzo si arriva al finale :sard:
Ah vi prego
basta primi piani sul viso di Starlight
Se più non è uno spot fantasma sui danni della chirurgia :barbieri:

Fatemi dire, ma quanto sono resistenti quelle giacche di pelle dei super?
[automerge]1778144577[/automerge]
Visto ultimo episodio
Mah, non mi ha convinto del tutto.. tutta la storia dei vecchi super è palesemente uno sponsor per la nuova serie spinoff, i personaggi che cambiano carattere e personalità da una scena all'altra, la classica trama del "io ho un piano" ma poi il piano va a quel paese.. boh non so, spero veramente in colpi di scena succosi nei prossimi episodi, non come la morte totalmente casuale di Black Noir
Homelander che ora impazzisce magicamente e prende le vesti di Black Noir per uccidere impazzendo, quanto è quotato?

Fatemi dire, ma quanto sono resistenti quelle giacche di pelle dei super?
[automerge]1778144577[/automerge]

Homelander che ora impazzisce magicamente e prende le vesti di Black Noir per uccidere impazzendo, quanto è quotato?
Caxxo e vero :sard:

Ah vi prego
Tra l'altro sta stagione hanno deciso che Starlight é debolissima.

L'unico pregio é che la trama si é ricordata di andare avanti. Si sono anche ricordati che in una serie di supereroi bhe, dovrebbero un minimo combattere oltre che parlare del nulla per tutto il tempo (peccato che il risultato sia super cheap). Ovviamente restano le motivazioni debolissime e i cambi di idea "perché si"

In teoria, se il prossimo episodio
si chiama "The Frenchman, the Female and the Man Called Mother's Milk", forse moriranno loro :hmm:
Ma adesso solo Soldier Boy può fermare Homelander, giusto?

Ah vi prego
ma poraccia è ammalata :asd:

Anche io mi chiedo in ogni caso dove vogliano andare a parare

Viste 3-6 tutte di fila.
Sinceramente non ho sofferto come voi la 4 e la 5.
Sono le ultime avventure prima del gran finale.
La 5 poi, serviva per rimettere un po' tutti i personaggi sullo stesso binario. È stato un episodio di riassestamento.
Spero vivamente che concludano tutto al meglio.

Vabè ma scrivere i personaggi super intelligenti è la cosa più difficile in assoluto perchè devi cercare di esserlo anche tu.
Guarda come è finito Baelish nel trono di spade appena non hanno più avuto i romanzi di Martin...
Per me il problema è che non è the boys, yui e starlight non pervenuti, butcher troppo poco screen time, homelander per sempre messo in ombra da soldatino.
Per me non avevano più nulla da raccontare, scontro finale a parte, e ne hanno approfittato per markettare al massimo vought rising per evitare un altro flop stile gen v.

Recuperata in questo fine settimana l’ultima stagione.

Ormai la scrittura dei personaggi è andata completamente a donne di facili costumi, tra l’altro più di metà completamente inutili, altri sono la parodia di se stessi , non si capisce nemmeno perché continuino a ciucciare fuori gente nuova di cui chiaramente non importa un fico secco a nessuno.

É il solito girare intorno di situazioni con il McGuffin di turno con cui i Boys “tengono in stallo Patriota” per tornare più o meno allo status quo creatosi, aggiungici una spruzzata di scenetta splatter/schifida e un goccio di satira sociale ed ecco pronto il polpettone finale.

Rip

Episodio 7

Filler per la maggior parte, l'unica cosa rilevante è la morte di Frenchie (ma ci si poteva arrivare, nel trailer era l'unico personaggio assente quando Butcher faceva il suo discorso motivatore)

Le scene con Butcher e Hughie sono inutili. Sappiamo che Butcher usa le persone e che farebbe qualsiasi cosa per la vittoria, lo abbiamo capito fin dall'inizio della serie, non serve ribadirlo.

I personaggi di Gen V sono totalmente inutili, così come Starlight. Gli antagonisti secondari del penultimo episodio sono l'uomo-cane e la ragazza-gatto, seriamente? Latte Materno sta lì, senza un vero scopo.

Grazie a Dio la prossima settimana ci sarà l'ultimo episodio, perché questa serie ha fatto il suo corso. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Abisso e sono curioso di vedere quanto rovineranno questo finale, ma sono contento che stia per finire.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro