Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No dai rega ma come, di nuovo male.
Mi fate passare la voglia di spenderci un'ora stasera

Sta stagione finale se si levano tutte le fillerate poteva uscirne un minutaggio per un film, forse.

Vista la 5x07 ed ha i soliti problemi delle scorse puntate con troppo tempo buttato per cose inutili, poi seriamente

Soldatino ributtato in frigo? qui è proprio incapacità di scrivere un personaggio così potente.

Manca una puntata, quanto rusheranno per chiudere tutte le storyline aperte.

La cosa VERAMENTE ridicola ma veramente e quando dico VERAMENTE intendo che nemmeno i B-Movie italiani degli anni 80 é il trattamento di Gen V. Spero davvero che non sia iniziata e finita così perché so da denuncia

Il finale
mi ha fatto stare male, mai avrei pensato arrivati a questo punto.
Buona puntata, seppur la gestione di
soldatino
sia non sense.
Poi vabbè, ci sono tante cose scritte male, vedi ad esempio come si intrufolano nel chill dovunque... però il finale a me ha fatto
commuovere, sarà che adoravo quei due personaggi. L'avrei fatto una decina di secondi più breve, però è doppiato talmente bene qua che funziona
[automerge]1778696871[/automerge]
Poi mi domando tutti i personaggi secondari che fine abbiano fatto.
Se gli sceneggiatori si ricordano il finale della scorsa puntata e il fatto che
teoricamente erano tutti lì assieme ahaha
[automerge]1778696969[/automerge]
O del fatto che Homelander
sa che Sage è lì ma se ne va, sceneggiatori pigri come mai

Ultima modifica:
Diciamo che
come detto era sufficiente vedere il trailer per capire che Frenchie non sarebbe arrivato all'ultima puntata.

Diciamo che
come detto era sufficiente vedere il trailer per capire che Frenchie non sarebbe arrivato all'ultima puntata.
Non lo ricordavo nemmeno ahah
Però tipo:

Edgar sparito, la figlia sparita, Ryan sparito, il presidente morto a cui non frega un cazzo a nessuno, la scena in cui il tipo con i poteri psichici chiama Annie e LM ma poi ce ne scordiamo.
Palese che sono un mix di scene montate, forse scritte e dirette da persone diverse, che stanno assieme con lo spunto
[automerge]1778698139[/automerge]
Ma poi, l'uranio si trova sotto casa adesso? 🤣🤣
Palesemente sono nello stesso punto del giorno prima, ma si sono ricordati di avere una centrale nucleare al piano di sotto, che a fianco ha un salotto con divano e tv

Ultima modifica:
Dimentico la scena del tizio
con i poteri che chiama Annie con la voce di Hughie
wooo mega plot twist.
No scherzavamo quella parte ce la siamo scordata.
Madonna
[automerge]1778699892[/automerge]
Scommettiamo che il finale diventa che Homelander come Gesù si sacrifica per salvare l'umanità?

Ultima modifica:
Scusate eh ma
nello scorso episodio, la Leggenda non aveva già condotto Homelander nel covo dei Boys? E possibile che non lo sapeva che stavano lì? O mi sbaglio? :hmm:

La
morte di Frenchie per come l'hanno messa in scena non mi ha emozionato, è tutto così fatto male in questa stagione :tristenev:

Dite quello che volete, ma
(spoiler puntata 5x7)
Mi sono commosso :bruniii:
Mi mancheranno i boys.

La parte più bella della 5x07
abisso con i pesci che lo vogliono morto 🤣
Anche lui ha fatto un genocidio cazzo si aspettava :sard:

Scusate ma davvero non c'é una motivazione per cui

Patriota va via invece di cercare Sage?

É una roba così no sense che spero sia io a non aver capito

Scusate ma davvero non c'é una motivazione per cui

Patriota va via invece di cercare Sage?

É una roba così no sense che spero sia io a non aver capito
Teoricamente ha cercato con la vista le stante, non c'era, stava per provare nella parte in titanio ma si è fatto attirare dal rumore ed è successo quel che è successo, in punto di morte difficile uno menta quindi ha creduto che stessero arrivando lì, Sage compresa.
[automerge]1778706439[/automerge]
Scommettiamo che il finale diventa che Homelander come Gesù si sacrifica per salvare l'umanità?
Naaaa :asd:
Soldatino + Kimiko che ora è come lui è un 2 Vs 1 e Patriota verrà sconfitto. E sarà un finale splatter e tremendo come non mai :sisi:

Teoricamente ha cercato con la vista le stante, non c'era, stava per provare nella parte in titanio ma si è fatto attirare dal rumore ed è successo quel che è successo, in punto di morte difficile uno menta quindi ha creduto che stessero arrivando lì, Sage compresa.
[automerge]1778706439[/automerge]

Naaaa :asd:
Soldatino + Kimiko che ora è come lui è un 2 Vs 1 e Patriota verrà sconfitto. E sarà un finale splatter e tremendo come non mai :sisi:
Ma ormai lui non dovrebbe avere più paura di niente e poi sinceramente controllare una stanza in più non costava nulla.

É sempre tutto così forzato...

Ultimo episodio
Va bene la morte del francese, però in questo episodio sarebbero dovuti morire:
Latte Materno: ha fatto tutto il discorso strappalacrime del suo nome, poi 1vs1 con un super, va bene che è una gatta scema, però sconfiggerla mi è sembrato esagerato
Hughie e Butcher: davvero catturano i due uomini piu ricercati del pianeta E li lasciano DA SOLI con un solo super? Nonostante fossero in un edificio tappezzato di super, e dove il reverendo era appena andato via? Chiamatelo indietro no? Questo plot armor veramente sta sfuggendo, anzi è gia sfuggito di mano
Sage e Kimiko: ok, quindi Patriota arriva, uccide (per modo di dire) il francese, poi NONOSTANTE SAPPIA che li ci sono quelle due, se ne va? Potrebbe far saltare in aria l'edificio ma decide di andare? E Butcher e Hughie che usano le carrozze di Game of Thrones per tornare in pochi minuti dalla missione? :rickds:
Non so cosa aspettarmi dall'ultimo ep, ma sicuramente nulla di buono..

Ultimo episodio
Va bene la morte del francese, però in questo episodio sarebbero dovuti morire:
Latte Materno: ha fatto tutto il discorso strappalacrime del suo nome, poi 1vs1 con un super, va bene che è una gatta scema, però sconfiggerla mi è sembrato esagerato
Hughie e Butcher: davvero catturano i due uomini piu ricercati del pianeta E li lasciano DA SOLI con un solo super? Nonostante fossero in un edificio tappezzato di super, e dove il reverendo era appena andato via? Chiamatelo indietro no? Questo plot armor veramente sta sfuggendo, anzi è gia sfuggito di mano
Sage e Kimiko: ok, quindi Patriota arriva, uccide (per modo di dire) il francese, poi NONOSTANTE SAPPIA che li ci sono quelle due, se ne va? Potrebbe far saltare in aria l'edificio ma decide di andare? E Butcher e Hughie che usano le carrozze di Game of Thrones per tornare in pochi minuti dalla missione? :rickds:
Non so cosa aspettarmi dall'ultimo ep, ma sicuramente nulla di buono..
Si il riassunto é molto efficace della bruttissima fine che ha fatto una serie che aveva tutto il potenziale per fare bene in mano a gente capace

Ma anche a voi sembra che i super siano molto meno super rispetto alle stagioni precedenti?
Io mi ricordavo che praticamente tutti erano tier antiproiettile, mentre adesso
MM ci combatte quasi alla pari.

Ma anche a voi sembra che i super siano molto meno super rispetto alle stagioni precedenti?
Io mi ricordavo che praticamente tutti erano tier antiproiettile, mentre adesso
MM ci combatte quasi alla pari.
Ma vogliamo parlare di
starlighter da Hero bomba folgorante a lampadina consumata
:sard:
Io sto adorando

il percorso di abisso e le cose a caso tipo quando si annusavano il culo
:sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro