The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Comunque siamo al Cap. 55

e la battaglia tra Shion e il Maestro dei S.U.C sta arrivando alla conclusione, ho come l'impressione che quest'ultimo faccia una brutta fine conoscendo anche le reali abilità di Shion è praticamente una macchina indistruttibile, specialmente quando deve proteggere qualcuno

Comunque siamo al Cap. 55
e la battaglia tra Shion e il Maestro dei S.U.C sta arrivando alla conclusione, ho come l'impressione che quest'ultimo faccia una brutta fine conoscendo anche le reali abilità di Shion è praticamente una macchina indistruttibile, specialmente quando deve proteggere qualcuno
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ricordi nella prima serie contro quel ragazzo?? (che si intravisto anche in questa in una pagina :unsisi), e io non darei per scontato che sia Shion a batterlo, per quanto sia fortissimo, la vedo dura, vedremo..., e non dimentichiamo che cè anche il nonno di jinie che sta li ad esservare, chissà poi cosa potrebbe fare poi......

PS: non usate la tag spoiler, che cè già scritto spoiler manga nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ricordi nella prima serie contro quel ragazzo?? (che si intravisto anche in questa in una pagina :unsisi), e io non darei per scontato che sia Shion a batterlo, per quanto sia fortissimo, la vedo dura, vedremo..., e non dimentichiamo che cè anche il nonno di jinie che sta li ad esservare, chissà poi cosa potrebbe fare poi......PS: non usate la tag spoiler, che cè già scritto spoiler manga nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi Hyuk ( Uno dei 5 protettori)?

Secondo Me il colpo al volto lo ha schivato visto che anche il fumo generato dal pugno è abbastanza irregolare (mi è sembrato di intravere la sagoma di Shion comparire da sotto la Nuvoletta)

Non mi stupirei se il Nonno dopo aver visto Jinie in fin di vita desista dall'eliminare Shion (almeno per il momento), perchè se ci fai caso da dove sta lui non riesce a vedere Jinie e vede solo il combattimento e Ji-Gun ferito

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi Hyuk ( Uno dei 5 protettori)?Secondo Me il colpo al volto lo ha schivato visto che anche il fumo generato dal pugno è abbastanza irregolare (mi è sembrato di intravere la sagoma di Shion comparire da sotto la Nuvoletta)
Si esatto, intendevo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque....

the-breaker-new-waves-2959253.jpg
Penso anche io che l'abbia schivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nota le braccia, hanno i classici segni di movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari lo ha colpito completamente e dal prossimo capitolo la saga si chiamerà The Breaker:Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi magari lo ha colpito completamente e dal prossimo capitolo la saga si chiamerà The Breaker:Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti immagini che lo ha preso veramente :wush:, cosa potrebbe succedere???? :morristend:

Ecco cosa mancava, il clone (tecnica di passi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, penso che alla fine il vecchio ci ripensi, almeno lo spero per Shion

Presi lo scorso novembre, a Lucca, i 2 numeri e dopo averli divorati sono andato avanti per conto mio, davvero una buona lettura.

Mi unisco anch'io ai lettori del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Letto l'ultimo capitolo, eddaje :hype: :hype: :hype:, ora ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consigliato l acquisto di questo manga ? Ne ho sentito parlare parecchio bene ma non ero sicuro dell' acquisto ! a che punto è in Giappone ?

consigliato l acquisto di questo manga ? Ne ho sentito parlare parecchio bene ma non ero sicuro dell' acquisto ! a che punto è in Giappone ?
Mah .. il mio parere conterà davvero poco perchè mi sono fermato alla lettura del solo primo volume ma la storia non m'ha detto nulla di che fin dall'inizio ...

In Giappone la serie è conclusa con 10 volumi

Mah .. il mio parere conterà davvero poco perchè mi sono fermato alla lettura del solo primo volume ma la storia non m'ha detto nulla di che fin dall'inizio ...
In Giappone la serie è conclusa con 10 volumi
questo comunque è il topic della seconda serie xD

ps: e comunque la serie è coreana e non giapponese ;p

Ma quanto stanno diventando belle le tavole degli ultimi capitoli, mamma mia...li preferisco addirrittura a quelle di Oh!Great, mamma mia!!!

Ma quanto stanno diventando belle le tavole degli ultimi capitoli, mamma mia...li preferisco addirrittura a quelle di Oh!Great, mamma mia!!!
Davvero eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la storia sta prendendo una piega favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno fatto incacchiare Shion......... mo sono azzi amari per il S.U.C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno fatto incacchiare Shion......... mo sono azzi amari per il S.U.C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Minimo, dopo aver visto la madre in quello stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque sono sempre più curioso di vedere come faranno a fargli tornare il centro KI.....

Ho come l'impressione che il centro del Ki gli ritornerà solo contro il Goomoonryong. Sicuramente questo Shion mi piace più di quello impacciato della prima serie.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro