The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Non cambiare discorso :Cifa:Dalla spiegazione di Magna emerge un dettaglio fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Non è colpa mia ma tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cmq si sono d ' accordo , di sicuro ora la storia prenderà una piega molto più distruttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds: comunque io spero sempre di rivedere Shiho Lee risvegliarsi :tragic:

Chi ti dice che non ne abbia fatto uso :biocaf:

Fintanto che la si considera una respirazione bocca a bocca, facendo finta che sia quella dai, la lingua non la usi.

Ma visto che è più probabile uno scambio di fluidi... potrebbe essersene fatto uso :stema:

Bel capitolo, bella conclusione, una volta che saranno scappati si fionderanno nel primo ristorante di carne con tutto il sangue che ha perso Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la prima spasimante del nostro protagonista, quella della sua scuola, che fine ha fatto? Non ricordo...

lol figata il dottore :rickds::rickds:

Dai shioon spaccagli il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mamma che brutto il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimettetegli la parrucca, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma che brutto il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti da guardare fa un pò impressione :rickds:, e pensare che all'inio mi stava anche simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype:Bel capitolo:hype:

Nel prossimo il dottore pazzo le prende di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è andato in Berserker :rickds:
si ma nel senso che impazzisce completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tipo alla fine della scorsa serie come successe al suo maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma nel senso che impazzisce completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tipo alla fine della scorsa serie come successe al suo maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che non abbia la forza per mantenere quella modalità tanto a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che non abbia la forza per mantenere quella modalità tanto a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti secondo me Shion prima gli tira un paio di colpi e lo secca, e poi collassa dopo pochissimo :unsisi:

Ma io, a quanto ricordi, la particolarità di tale tecnica nella sua modalità "calma" è la super velocità di recupero che, nella modalità "incazzata" lo fa andare avanti all'infinito. Basta vedere proprio gli ultimi capitoli dell'ultima serie, aveva a stento la forza per stare in piedi, poi si incazza e fa fuori tutti uscendone fresco come una rosa quando si calma.

Imo, se fa la fine del maestro, e personalmente lo dubito, spacca tutti i nemici che si trova difronte.

Ma io, a quanto ricordi, la particolarità di tale tecnica nella sua modalità "calma" è la super velocità di recupero che, nella modalità "incazzata" lo fa andare avanti all'infinito. Basta vedere proprio gli ultimi capitoli dell'ultima serie, aveva a stento la forza per stare in piedi, poi si incazza e fa fuori tutti uscendone fresco come una rosa quando si calma.

Imo, se fa la fine del maestro, e personalmente lo dubito, spacca tutti i nemici che si trova difronte.

Ricordati però, che ha ancora il centro del ki distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro