The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Ora mi ritorna in Berserk, ma non capiscono che devono farlo fuori prima che raggiunga quello stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso anche io, comuqnue comincia a farsi inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noooo spero che non sia morto il tipo di cui non ricordo il nome :rickds::rickds:

Quelloi che si è sacrificato per proteggerlo comunque :rickds::rickds:

Ora mi ritorna in Berserk, ma non capiscono che devono farlo fuori prima che raggiunga quello stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso anche io, comuqnue comincia a farsi inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me sverrà e uno volta sveglio e sapendo ciò che è successo si incazzerà parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che adesso voglia uccidere tutti, secondo voi quanti nemici/amici fa volare per aria questa volta? Io dico una 20ina compreso i capitani di sta ceppa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
un po troppo riciclata la trovata di farlo andare in berserk ogni singolo mini arc xD

Diciamo che oramai è come se fosse la sua modalità SuperSayan :rickds:
:rickds::rickds::rickds: Alè, berserk e via andare, mo fa un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica c'è pausa sta settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Ma mica c'è pausa sta settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Che io sappia, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ownata Epica a fine capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ownata epica è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè ormai penso che sarà l'amica d'infanzia a fermarlo visto che non credo altri siano in grado di farlo xD

vabè ormai penso che sarà l'amica d'infanzia a fermarlo visto che non credo altri siano in grado di farlo xD

Ma ormai si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio solo sperare che alla fine non ricominci ad avere il centro del ki quasi del tutto distrutto che mi son rotto di vederlo prender mazzate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuppo il topic dicendo che la Rage mode è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
povero vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro