Switch The Caligula Effect: Overdose & 2

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
caligula_effect_overdose.jpg

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Sviluppatore: Furyu
Editore:Nis
Genere: Rpg

* Grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.

* Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.

* Usa la Imaginary Chain! La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!

* Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

Immagini
the_caligula_effect_screenshot_02.jpg

the_caligula_effect_screenshot_03.jpg

the_caligula_effect_screenshot_04.jpg

the_caligula_effect_screenshot_06.jpg

the_caligula_effect_screenshot_08.jpg

the_caligula_effect_screenshot_09.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che il topic c'era già, comunque interessantissimo :ivan:

il gioco era interessante però mi pare è stato bocciato dalla critica...se non erro questa versione hanno rivisitato parecchia roba bs incluso o sbaglio?

Almeno sembra che arriverà anche da noi in inglese :gab:

questo titolo mi puzzava di titolo only jap :bip:

Finalmente una data :ivan:

A Marzo questo e Yoshi su Switch, DMC V su ps4 :bruniii:

yoshi mica ha una data ancora xD

cmq nn so ancora se pigliarlo o no...ore di dialoghi in inglese mi spaventano non poco

Uffa! Ma da bravo otaku mi toccherà prendere anche questo? Però dopo atelier , the world Ends With you, e ff12 e dragon's dogma eh!

Comunque esce retail?

Come Yoshi non ha una data??? Ce l'ha, ce l'ha......

I trailer quelli seri :sard:

Comunque marzo un salasso, ho in programma tre Day One sicuro :sad2:

Anche questo fra meno di un mese, e ne ho pure sentito parlare bene azz...

Vediamo se prendere l-ennesimo JRPG lunghissimo (anche se la versione base non dovrebbe essere troppo lunga)...

La versione Vita era piuttosto mediocre, vediamo se sono riusciti a risollevarlo.

Prendetelo in tanti al D1 così mi dite, che tanto a fine Marzo c’è Sekiro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm! Otaku impera! Io mi sto giocando Atelier Lydie (che tra l'altro mi sta piacendo!) E questo mi incuriosisce! 

uscite le rece...gioco affossato purtroppo

si parla di una conversione scandalosa ovvero hanno preso la versione vita, aggiunto quei pochi contenuti e tenuto tutto il resto così (inclusa grafica ridicola e rallentamenti a mille)

pazienza prenderò solo fate e princess guide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro