iosonogrunt
Bannato
- Iscritto dal
- 13 Giu 2022
- Reazioni
- 32
Grazie ,bene direi come longevitàa metà giu di li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ,bene direi come longevitàa metà giu di li
Lo stealth lo puoi fare con chiunque ha detto una cavolata bella e buona.Mizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Ma vero che lo stealth è relegato solo ed esclusivamente ai nemici che lo possono subire (ovvero quelli cechi, simil cliker??) ,
E che i nemici spawnano dal nulla ?
E che alcuni boss li si può ammazzare solo come “vuole” il gioco ?
Mi sembra assurdo , soprattutto le ultime due cose..
Sullo stealth se mi sforzo tanto posso anche capirlo
Sono gli unici ad averlo stroncato cosìMizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Ma vero che lo stealth è relegato solo ed esclusivamente ai nemici che lo possono subire (ovvero quelli cechi, simil cliker??) ,
Mi fido decisamente di più di DFMizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Mi fido decisamente di più di DF(e di molti altri pareri degli utenti di questo forum
)
Comunque, finalmente:
![]()
Ma lascialo perdere quello.Mizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Ho visto una sua live su twitch ed era proprio nel punto in cui uccideva stealth un simil clicker e il gruppetto a 3 cm non si accorgeva di nulla nonostante i latrati, divertente da vedereMizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Tu no magari, tantissime altre persone che li seguono però - purtroppo - sì. Quel 5,8 con tanto di contro: "Gameplay con molti difetti e, in generale, troppo spesso frustrante" quando utenti qui sul forum l'hanno giocato a difficoltà massima e non mi sembra con così tanti problemi, fa abbastanza ridereSi ma non è questione di fidarsi o no , io non mi fido di nessuno nella vita proprio.. prendo atto di quello che dicono loro , altri, e voi del forum ..
Volevo sapere se però fossero vere quelle cose …
no infatti gli ho commentato il video dicendogli che è una cosa inesatta,basta provare già dopo le prime battute per vederlo,anche la cosa che secondo lui i nemici alle volte ti spawnano di fianco off-screen non è veraMizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Prendere un contro così decontestualizzato è un po' ingiusto, non bisogna esser d'accordo per forza per carità ma la recensione è ben argomentataTu no magari, tantissime altre persone che li seguono però - purtroppo - sì. Quel 5,8 con tanto di contro: "Gameplay con molti difetti e, in generale, troppo spesso frustrante" quando utenti qui sul forum l'hanno giocato a difficoltà massima e non mi sembra con così tanti problemi, fa abbastanza ridere
Per poi fare il fenomeno e dire che sono gli altri che forse danno il colpo di spugna e alzano i voti, ok![]()
Grande! Facci sapere che ne pensi, poi! Secondo me ti garberà parecchioMi fido decisamente di più di DF(e di molti altri pareri degli utenti di questo forum
)
Comunque, finalmente:
![]()
![]()
No invece perché, come ho detto prima, ci sono persone che non lo acquisteranno grazie anche a quei contro inesatti e alla sua recensione "oggettiva".Prendere un contro così decontestualizzato è un po' ingiusto, non bisogna esser d'accordo per forza per carità ma la recensione è ben argomentata
Non vedo l'oraGrande! Facci sapere che ne pensi, poi! Secondo me ti garberà parecchio![]()
Sotto la recensione ce ne sono almeno 10/15 che gli danno ragione, che criterio sarebbe?, ma se DF e altri 10/15 utenti dicono il contrario di tutto ciò io due domande me le farei. (basta anche vedere chi l'ha finito come sta valutando quella recensione)
Non mi stancherò mai di dirlo, perchè seguite sta gente![]()
Quali sarebbero? I commenti tipo "Se uno vuole recensioni serie, bisogna cercare qui, grandi!!" o "Come sempre, recensioni puntuali, di qualità e oltre il livello del professionismo. Se voglio capire che gioco giocare, voi siete la prima scelta."? Giusto per capire. Se parliamo di persone che l'hanno giocato, ok, sennò stiamo parlando del nulla.Sotto la recensione ce ne sono almeno 10/15 che gli danno ragione, che criterio sarebbe?![]()