Io li conoscevo solo di nome, ho beccato per caso il video, l'ho visto e ho sentito cose giuste. In cosa altro non sei d'accordo, a parte lo stealth? Ti sei emozionato a passare metà del tempo di gioco totale nei cunicoli? Ricordi qualcosa della trama, da raccontare a qualcuno in futuro? Musiche memorabili? Gameplay così emozionante da meritare un discorso a parte?
Qualcuno citò The Order, in questo topic....ci sarà un dibattito simile. 700 pagine di nulla cosmico
No, hai letto male, lo stealth è l'unica cosa in cui concordo. Per quello che dico che a volte non si leggono i post degli utenti del forum, le mie critiche le sto facendo e l'ho proprio scritto ieri sera che lo stealth andrebbe migliorato o per lo meno modificato in un probabile sequel.
Il resto di cosa stiamo parlando? Della trama ne parlo ad ogni post che faccio e sì, volendo te la potrei raccontare. Come ho già detto più volte è semplice (e questo non vuol dire che sia fantastica eh) e funziona per quello che deve fare, come può essere semplice la trama di un Evil Dead o Re-Animator. Negli horror funzionano molto bene queste cose (se dirette in un certo modo, si intende), nel primo Dead Space nessuno se ne lamentò all'epoca, eppure viaggiano sulla stessa barca
Musiche memorabili? Hai delle musiche memorabili in RE7? O in Dead Space? Oppure si basano, principalmente almeno, su suoni, strani rumori, urla di mostri, etc?
Il gameplay ha, paradossalmente, quello che aveva all'epoca Dead Space, se non che in quest'ultimo non avevi il melee così imponente e una schivata/parata, stop. L'impatto dei colpi a me piace parecchio, così come le varie situazioni che si possono creare con l'attrezzatura a nostra disposizione.
Quindi insomma, se ti trovi d'accordo con quei due a me va benissimo, ma per lo meno ripeto non le fate passare come leggi oggettive.