PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, giocato e finito anche il DLC. Volevo aspettare domani ma avevo tempo ed ero curioso.
È chiaro che il DLC non sia un add-on, ma un finale mozzato anche perchè porta il gioco al finale vero in maniera naturale.
Narrativamente bello devo ammettere, la parte finale mi ha lasciato positivamente sorpreso.
Un pò più vario del gioco principale per luoghi, ambientazioni, nemici e persino armi.
Dura poco, circa 3 ore al livello medio.

Lo dovrei iniziare oggi . Stavo pensando di iniziare subito a difficolta massima sicurezza per cercare di puntare al Platino ( visto che i trofei non sono molti, e si puo prendere tutto in una sola run ) , per voi è fattibile ? cioè è molto difficile a massima sicurezza ?

Lo dovrei iniziare oggi . Stavo pensando di iniziare subito a difficolta massima sicurezza per cercare di puntare al Platino ( visto che i trofei non sono molti, e si puo prendere tutto in una sola run ) , per voi è fattibile ? cioè è molto difficile a massima sicurezza ?
Se lo affronti con i giusti accorgimenti è fattibile. Ci saranno alcune parti in cui avrai pochi colpi ma puoi farcela.

Punta su due o tre armi e sfrutta il più possibile situazioni in cui puoi usare l'ambiente per uccidere i nemici senza sprecare munizioni.

Io l'ho fatta in seconda run con la armi potenziate.

Si assolutamente

Ma finisce cosi? O continua nel dlc?

Nel primo caso sarebbe un finale di m , nel secondo una cosa scandalosa
Continua da come detto da qualcuno

Cioè il finale normale
mi sembra più un rimando a DS 1, che praticamente terminava uguale. :asd:

Ultima modifica:
A medio finire il gioco è stata una passeggiata. Forse intendevate a difficoltà più alta è difficile da finire?

Poi ci sono altre modalità oltre al dlc. Vabbè adesso finisco il dlc che volevo iniziare un altro gioco (Scorn o Mario W)

sono arrivato al quinto capitolo

quando esci all'esterno della prigione con la tuta nuova ( quella che si vede nella copertina )

onestamente mi sta piacendo , al momento non capisco le critiche eccessive che si è preso

Per quanto riguarda la difficolta massima sicurezza , non è per niente una passeggiata di salute ( ti uccidono con 2/3 colpi )

Io ogni tanto lo rigioco volentieri, sarò uno dei pochi ma il combat mi da sempre delle gran soddisfazioni.

Io ogni tanto lo rigioco volentieri, sarò uno dei pochi ma il combat mi da sempre delle gran soddisfazioni.
Quando sei stressato dal lavoro, due mazzate agli infetti e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro