PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2022?
Azz, speriamo gennaio 2022, poco più di un anno.

Annuncio interessante ma si sa davvero troppo poco per adesso...

Story driven..già questo mi mette un campanello d'allarme, Dead Space non era certo rinomato per la sua storia, ma il trailer mi ha dato un leggero vibe da Alien Isolation e questo è buono, tengo d'occhio.

Story driven..già questo mi mette un campanello d'allarme, Dead Space non era certo rinomato per la sua storia, ma il trailer mi ha dato un leggero vibe da Alien Isolation e questo è buono, tengo d'occhio.
story driven non ha lo stesso significato che viene dato nel forum

anche god of war viene considerato story driven
Vero, lo usano con alcuni tripla A giusto per dire che la trama avrà una certa importanza.
Speriamo che anche in questo caso lo intendano allo stesso modo, vorrei vedere un Dead Space più survival ma con trama più curata.

DEAD SPACE VIVE alleluia
Best of the show, per me, dai sono hyppatissimo e non vedo l'ora di saperne di più

Ma si sa qualcosa del team di sviluppo?Apparte il creatore di Dead space,si sa se è formato da ex membri del team di Dead space e quanti sono?

Visto che, da amante dell'horror e della fantascienza, il primo capitolo l'ho adorato alla follia (platinati lui e il secondo) lo attendo con ansia. Poi esce relativamente presto, due anni posso aspettarli

Ma si sa qualcosa del team di sviluppo?Apparte il creatore di Dead space,si sa se è formato da ex membri del team di Dead space e quanti sono?
Si oltre al creatore ci sono pure molti altri veterani di Dead Space dagli Ex Visceral games.
Dovrebbero essere sui 100

Ultima modifica:
screenshot-06.jpg

Set on Jupiter’s moon Callisto in the year 2320, The Callisto Protocol is a next-generation take on survival horror. The game challenges players to escape the maximum security Black Iron Prison and uncover its terrifying secrets. A blend of horror, action, and immersive storytelling, the game aims to set a new bar for horror in interactive entertainment.

“We’ve built a world class studio of passionate developers that is ready to once again tackle one of our all-time favorite genres—survival horror. We’re setting out to make one of the most terrifying games of all time, and we can’t wait to share more about The Callisto Protocol next year.”
—Glen Schofield, Founder and CEO, Striking Distance Studios

The Callisto Protocol is the first game from Striking Distance Studios, a new team made of industry veterans behind games like Dead Space and Call of Duty, including studio founder and CEO Glen Schofield, and Chief Development Officer Steve Papoutsis. It will launch in 2022.

Mamma mia che goduria, fatto dallo stesso creatore e parte del team di Dead Space.
Praticamente il successore spirituale. Si vede proprio che avevano voglia di continuare la serie.

Il pochissimo visto a livello di art design, atmosfera e stile già mi ha convinto un botto.
Sia la parte organica che tecnologica riprende in pieno lo stile Dead Space

Questo mi sa di sorpresona, lo tengo assolutamente d'occhio
Post automatically merged:

unico annuncio interessante
Quoto col sangue

Il resto roba che sa di un già visto da far cadere le braccia

Beh ma a normal non era survival. Survival non è quando devi spaccare il proiettile in quattro?
È un survival horror non old school diciamo, più tps simili a RE 4, RE 5 e RE 6.

Ma se alzi la difficoltà il survival si sente già di più.

Come tutti i survival horror va giocato al massimo grado di sfida.

Si oltre al creatore ci sono pure molti altri veterani di Dead Space dagli Ex Visceral games.
Dovrebbero essere sui 100
Che spettacolo

Non so quanto sia affidabile sinceramente... e giusto per calmare gli animi in anticipo, è più un dettaglio divertente un po' a caso che non qualcosa che andrà effetivamente ad avere un rolo determinante sul futuro gioco. Ma comunque:

Striking Distance Studios, led by former Visceral Games vice-president Glen Schofield, is creating a new survival-horror game set, according to the publishers, hundreds of years in the future of the PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) universe. Yeah, you heard me.

COS :mwaha:

Minchia e sto annuncio da dove è spuntato? Sembra un mix fra Alien e Dead Space :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro