- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 645
10 euro sullo store 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che doveva costare al D1. E si, posso parlare perchè l'ho preso a 7010 euro sullo store![]()
10 euro sullo store![]()
Brucia ehQuello che doveva costare al D1. E si, posso parlare perchè l'ho preso a 70![]()
Io l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...Brucia eh(siamo in due ad averlo preso a quel prezzo)
Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienzaIo l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...
E sto francamente tranquillo.
Mi ha intrattenuto (Cit.) nel periodo in cui ci ho giocato. Tanto basta alla fine..pur riconoscendone tutti i limiti e nel suo essere acerbo.
Davvero dopo anni vi brucia o meno nell'aver spesso o meno per un gioco ?
Si, anche a me in quel range. 7-7.5. Più 7 ovviamente a dover scegliere oggi. Probabilmente potrei essere anche poco più cattivo, magari fra 6.5 e 7, ma ho simpatia per il gioco, nonostante tutti i problemi e gli errori.Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienzaCallisto alla fine per me è da 7.5
Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.Io ad una ventina ma per i miei gusti ci è valso.
Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.
Brucia per il gioco deludente e per la cagata con cui se ne uscirono, quella del titolo AAAA (si, 4 A)Brucia eh(siamo in due ad averlo preso a quel prezzo)