PS4/PS5 The Callisto Protocol

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Brucia eh :draper: (siamo in due ad averlo preso a quel prezzo)
Io l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...
E sto francamente tranquillo. :allegri:

Mi ha intrattenuto (Cit.) nel periodo in cui ci ho giocato. Tanto basta alla fine..pur riconoscendone tutti i limiti e nel suo essere acerbo.

Davvero dopo anni vi brucia o meno nell'aver spesso o meno per un gioco ?
 
Io l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...
E sto francamente tranquillo. :allegri:

Mi ha intrattenuto (Cit.) nel periodo in cui ci ho giocato. Tanto basta alla fine..pur riconoscendone tutti i limiti e nel suo essere acerbo.

Davvero dopo anni vi brucia o meno nell'aver spesso o meno per un gioco ?
Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienza :asd: Callisto alla fine per me è da 7.5
 
Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienza :asd: Callisto alla fine per me è da 7.5
Si, anche a me in quel range. 7-7.5. Più 7 ovviamente a dover scegliere oggi. Probabilmente potrei essere anche poco più cattivo, magari fra 6.5 e 7, ma ho simpatia per il gioco, nonostante tutti i problemi e gli errori.
 
Io ad una ventina ma per i miei gusti ci è valso.
Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.
 
Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.

No figurati, non era mica una critica, tantomeno al tuo post.
Per me, è un onesto gioco da 7 in pagella che vale anche 15€. Non di più però.
 
Over the past eight months, I’ve been quietly working with my daughter, Nicole, on a new game idea. She came to me with it, and I immediately loved the idea. Something I hadn’t seen before. We’ve been calling it a new sub-genre of horror—not just horror, but something more.

We pulled the budget down to $17 million, built a prototype with a small, talented crew, and started taking meetings. People loved the concept. We got a lot of 2nd and 3rd meetings. But early feedback was “get it to $10M.” Lately, that number’s dropped to $2–5M.

So last month, we decided to walk away. Some ideas are better left untouched than done cheap. We had a team of six here in the States and a full crew in the UK. Now, everyone’s looking for work. They’re all talented folks—if you’re hiring, let me know.

As for me—I’ve worked on games of every size. From 2 of us to over 300 devs. Spent the last 15–20 years making big AAA titles with great teams. That’s what I do. That’s what I love. But with the industry on pause, AAA feels like it’s a long ways away.

So I’m back to my art. I miss it all; the team, the chaos, the joy of building something for fans. I’m still around, making art, writing stories and ideas and still cheering the industry on. But maybe I’ve directed my last game. Who knows? If so thank you playing my games.

 
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