PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Brucia eh :draper: (siamo in due ad averlo preso a quel prezzo)
Io l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...
E sto francamente tranquillo. :allegri:

Mi ha intrattenuto (Cit.) nel periodo in cui ci ho giocato. Tanto basta alla fine..pur riconoscendone tutti i limiti e nel suo essere acerbo.

Davvero dopo anni vi brucia o meno nell'aver spesso o meno per un gioco ?

Io l'ho preso anche a prezzo più alto... Molto più alto...
E sto francamente tranquillo. :allegri:

Mi ha intrattenuto (Cit.) nel periodo in cui ci ho giocato. Tanto basta alla fine..pur riconoscendone tutti i limiti e nel suo essere acerbo.

Davvero dopo anni vi brucia o meno nell'aver spesso o meno per un gioco ?
Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienza :asd: Callisto alla fine per me è da 7.5

Nono a me no alla fine. Se sono comunque interessato a un gioco lo prendo a prescindere poi se mi delude o non mi piace pazienza :asd: Callisto alla fine per me è da 7.5
Si, anche a me in quel range. 7-7.5. Più 7 ovviamente a dover scegliere oggi. Probabilmente potrei essere anche poco più cattivo, magari fra 6.5 e 7, ma ho simpatia per il gioco, nonostante tutti i problemi e gli errori.

Io ad una ventina ma per i miei gusti ci è valso.
Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.

Ma pure a 30, da quel che ho letto qui (non l'ho giocato). Ma il mio intervento era per dire che 10 digitale non è 'sto grosso affare se allo stesso prezzo lo prendi fisico.

No figurati, non era mica una critica, tantomeno al tuo post.
Per me, è un onesto gioco da 7 in pagella che vale anche 15€. Non di più però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro