altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta nel topic, un articolo di Epic Games StoreTaaaaac sarebbe tutto come previsto![]()
Si poi ho vistoSta nel topic, un articolo di Epic Games Store
Gli americani sono un popolo inferioreDirei che è un chiaro errore, il 12 febbraio è domenica e guarda caso la lettura sbagliata della data americana (12/02/22).
Per ora possiamo stare tranquilli![]()
Quindi qualche furbo in quella pagina ha fatto confusione forte visto che ci ha scritto proprio Feb 12 2023L'articolo dell'EGS è la data attuale switchata all'inglese:
- 2/12
- 12/2
Il 12 Febbraio 2023 è Domenica.
Il rinvio è possibilissimo, ma quella data è sicuramente sbagliata.
EDIT: Ninjato da Alberto.
Penso di sì. Anche perché l'EGS riporta la data attuale (nessun TBA o altro).Quindi qualche furbo in quella apgina ha fattoc asino viosto che ci ha proprio scritto Feb 12 2023![]()
Un mesetto prima di solito, giorno più giorno menoDi solito un gioco quanto tempo prima dell'uscita va in gold? Questo è il titolo del 2022 che aspetto di più dopo Ragnarok.
Ma infatti Callisto uscirà prima di Dead Space.Sarebbe una mossa veramente poco furba. Secondo me avevano una grande necessità di uscire prima di Dead Space Remake quindi a quel punto conviene forse distanziarsi ancor di più.
Speriamo non sia vero comunque, lo volevo il prima possibile![]()
Si ma io smentirei anche sto fatto che fare uscire i giochi ad Agosto o Dicembre sia economicamente un errore.Potrebbe essere rinviato come no, il 12 febbraio 2023 comunque è domenica.
Uscire a dicembre non è mai una scelta facile, e la data di Callisto mi è sempre sembrata troppo ottimistica fin dall'annuncio.
È il gioco che attendo di più, anche più di Ragnarok e spero che sia rifinito in qualunque data lo vogliano lanciare.
Ho aspettative alte per questo gioco.
Si ma io smentirei anche sto fatto che fare uscire i giochi ad Agosto o Dicembre sia economicamente un errore.
Sembra che nel calendario dei Pubblisher e sviluppatori esistano solo raramente Febbraio / Marzo/Aprile/Maggio - raramente Settembre/ Ottobre/Novembre
Poi nel Q1 dell'anno fanno proprio schifo, piuttosto si attaccano uno all'altro, anche a costo di far uscire un gioco mal ottimizzato, ma l'importante è uscire entro Maggio.
Ogni Dicembre nelle ferie di natale sto a girararmi sempre i pollici.
si vero,poi fanno uscire 24 giochi in mese e dicono pure "eh non abbiamo raggiunto il risultato sperato" grazie al caSi ma io smentirei anche sto fatto che fare uscire i giochi ad Agosto o Dicembre sia economicamente un errore.
Sembra che nel calendario dei Pubblisher e sviluppatori esistano solo raramente Febbraio / Marzo / Aprile / Maggio - raramente Settembre / Ottobre / Novembre
Poi nel Q1 dell'anno fanno proprio schifo, piuttosto si attaccano uno all'altro, anche a costo di far uscire un gioco mal ottimizzato, ma l'importante è uscire entro Maggio.
Ogni Dicembre nelle ferie di natale sto a girarmi sempre i pollici.