PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sarebbe una mossa veramente poco furba. Secondo me avevano una grande necessità di uscire prima di Dead Space Remake quindi a quel punto conviene forse distanziarsi ancor di più.
Speriamo non sia vero comunque, lo volevo il prima possibile :dsax:

L'articolo dell'EGS è la data attuale switchata all'inglese:
  • 2/12
  • 12/2

Il 12 Febbraio 2023 è Domenica.

Il rinvio è possibilissimo, ma quella data è sicuramente sbagliata.

EDIT: Ninjato da Alberto.

Direi che è un chiaro errore, il 12 febbraio è domenica e guarda caso la lettura sbagliata della data americana (12/02/22).
Per ora possiamo stare tranquilli :asd:
Gli americani sono un popolo inferiore :azz:

Comunque tempo due settimane e il gioco dovrà andare in gold, se verrà o memo rinviato direi che lo scopriremo a brevissimo

L'articolo dell'EGS è la data attuale switchata all'inglese:
  • 2/12
  • 12/2

Il 12 Febbraio 2023 è Domenica.

Il rinvio è possibilissimo, ma quella data è sicuramente sbagliata.

EDIT: Ninjato da Alberto.
Quindi qualche furbo in quella pagina ha fatto confusione forte visto che ci ha scritto proprio Feb 12 2023 :asd:

Quindi qualche furbo in quella apgina ha fattoc asino viosto che ci ha proprio scritto Feb 12 2023 :asd:
Penso di sì. Anche perché l'EGS riporta la data attuale (nessun TBA o altro).

Poi che da qui a Novembre possano rinviarlo be'... :asd: Certo metterlo a Febbraio sarebbe una splendida mossa suicida...

Aspettiamo e vediamo, ma il 12/2 è sicuramente impossibile.

Di solito un gioco quanto tempo prima dell'uscita va in gold? Questo è il titolo del 2022 che aspetto di più dopo Ragnarok.

Potrebbe essere rinviato come no, il 12 febbraio 2023 comunque è domenica.
Uscire a dicembre non è mai una scelta facile, e la data di Callisto mi è sempre sembrata troppo ottimistica fin dall'annuncio.
È il gioco che attendo di più, anche più di Ragnarok e spero che sia rifinito in qualunque data lo vogliano lanciare.
Ho aspettative alte per questo gioco.

Potrebbe essere rinviato come no, il 12 febbraio 2023 comunque è domenica.
Uscire a dicembre non è mai una scelta facile, e la data di Callisto mi è sempre sembrata troppo ottimistica fin dall'annuncio.
È il gioco che attendo di più, anche più di Ragnarok e spero che sia rifinito in qualunque data lo vogliano lanciare.
Ho aspettative alte per questo gioco.
Si ma io smentirei anche sto fatto che fare uscire i giochi ad Agosto o Dicembre sia economicamente un errore.

Sembra che nel calendario dei Publisher e sviluppatori esistano solo raramente Febbraio / Marzo / Aprile / Maggio - raramente Settembre / Ottobre / Novembre

Poi nel Q1 dell'anno fanno proprio schifo, piuttosto si attaccano uno all'altro, anche a costo di far uscire un gioco mal ottimizzato, ma l'importante è uscire entro Maggio.

Ogni Dicembre nelle ferie di natale sto a girarmi sempre i pollici.

Ultima modifica:
Si ma io smentirei anche sto fatto che fare uscire i giochi ad Agosto o Dicembre sia economicamente un errore.

Sembra che nel calendario dei Pubblisher e sviluppatori esistano solo raramente Febbraio / Marzo/Aprile/Maggio - raramente Settembre/ Ottobre/Novembre

Poi nel Q1 dell'anno fanno proprio schifo, piuttosto si attaccano uno all'altro, anche a costo di far uscire un gioco mal ottimizzato, ma l'importante è uscire entro Maggio.

Ogni Dicembre nelle ferie di natale sto a girararmi sempre i pollici.

Da consumatore e videogiocatore, condivido il tuo pensiero soprattutto sul vuoto di uscite, che si crea inevitabilmente in alcuni mesi dell'anno (vedi dicembre e agosto)

Sembra che nel calendario dei Pubblisher e sviluppatori esistano solo raramente Febbraio / Marzo / Aprile / Maggio - raramente Settembre / Ottobre / Novembre

Ogni Dicembre nelle ferie di natale sto a girarmi sempre i pollici.
si vero,poi fanno uscire 24 giochi in mese e dicono pure "eh non abbiamo raggiunto il risultato sperato" grazie al ca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro