PS4/PS5 The Callisto Protocol

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho letto le ultime impressioni ma sinceramente sta cosa che il combattimento corpo a corpo è molto preponderante mi ha un pò spiazzato......addirittura ho sentito dire che assomiglierebbe quasi più agli ultimi GOW che non a Dead Space....cazz vuol dire?? :hmm:

Il gioco tecnicamente sembra una bomba ma mi sa che dovrò aspettare un pochino per capire se sarà effettivamente un survival......non vorrei che in realtà fosse molto più action e "spara spara" di quanto non vogliano far credere.....
 
Ho letto le ultime impressioni ma sinceramente sta cosa che il combattimento corpo a corpo è molto preponderante mi ha un pò spiazzato......addirittura ho sentito dire che assomiglierebbe quasi più agli ultimi GOW che non a Dead Space....cazz vuol dire?? :hmm:

Il gioco tecnicamente sembra una bomba ma mi sa che dovrò aspettare un pochino per capire se sarà effettivamente un survival......non vorrei che in realtà fosse molto più action e "spara spara" di quanto non vogliano far credere.....
Ci sono pochissime munizioni, quindi il corpo a corpo, simil TLOU2 in realtà, è importante.
 
Ho letto le ultime impressioni ma sinceramente sta cosa che il combattimento corpo a corpo è molto preponderante mi ha un pò spiazzato......addirittura ho sentito dire che assomiglierebbe quasi più agli ultimi GOW che non a Dead Space....cazz vuol dire?? :hmm:

Il gioco tecnicamente sembra una bomba ma mi sa che dovrò aspettare un pochino per capire se sarà effettivamente un survival......non vorrei che in realtà fosse molto più action e "spara spara" di quanto non vogliano far credere.....
Che in realtà è da un bel po' che lo dicono, già mesi (uno? non ricordo) fa loro parlavano di melee molto più importante rispetto ad altro. :sisi:
 
Ho letto le ultime impressioni ma sinceramente sta cosa che il combattimento corpo a corpo è molto preponderante mi ha un pò spiazzato......addirittura ho sentito dire che assomiglierebbe quasi più agli ultimi GOW che non a Dead Space....cazz vuol dire??
:hmm:


Il gioco tecnicamente sembra una bomba ma mi sa che dovrò aspettare un pochino per capire se sarà effettivamente un survival......non vorrei che in realtà fosse molto più action e "spara spara" di quanto non vogliano far credere.....

In effetti non è che abbia visto tante armi da fuoco, solo la pistola fino adesso

però avevano parlato anche di approccio dalla lunga distanza
 
Ho letto le ultime impressioni ma sinceramente sta cosa che il combattimento corpo a corpo è molto preponderante mi ha un pò spiazzato......addirittura ho sentito dire che assomiglierebbe quasi più agli ultimi GOW che non a Dead Space....cazz vuol dire?? :hmm:

Il gioco tecnicamente sembra una bomba ma mi sa che dovrò aspettare un pochino per capire se sarà effettivamente un survival......non vorrei che in realtà fosse molto più action e "spara spara" di quanto non vogliano far credere.....
Io credo che sia una formula alla TLOU 2, che alle difficoltà più alte è molto survival e prevede tanto corpo a corpo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Che in realtà è da un bel po' che lo dicono, già mesi (uno? non ricordo) fa loro parlavano di melee molto più importante rispetto ad altro. :sisi:

Che il melee fosse più importante di tutto non ricordo che lo abbiano detto.......io avevo capito che fosse una componente importante da utilizzare tipo ultima risorsa quando magari si restava a secco di munizioni.....a qui ora mi pare di capire che ci saranno sempre flotte di nemici da menare in continuazione :azz:....se è così la situazione cambia un pò per me :tristenev:
 
Che il melee fosse più importante di tutto non ricordo che lo abbiano detto.......io avevo capito che fosse una componente importante da utilizzare tipo ultima risorsa quando magari si restava a secco di munizioni.....a qui ora mi pare di capire che ci saranno sempre flotte di nemici da menare in continuazione :azz:....se è così la situazione cambia un pò per me :tristenev:
Non puoi fare tutto in melee è impossibile, anche perchè rischi ancora di più di prendere mazzate

Senza contare che lo slogan del gioco è "Spara agli arti".
 
Che il melee fosse più importante di tutto non ricordo che lo abbiano detto.......io avevo capito che fosse una componente importante da utilizzare tipo ultima risorsa quando magari si restava a secco di munizioni.....a qui ora mi pare di capire che ci saranno sempre flotte di nemici da menare in continuazione :azz:....se è così la situazione cambia un pò per me :tristenev:
"We're definitely leaning into the survival side of things," Walker said. "Our overall tone of our combat is kind of a struggle, right? You're doing whatever you can do to kind of get by and get through. And since we do have, almost half of our combat is melee, [it] means you have to be smart about how you use your bullets. So to that end, we've added our melee combos, when they finish they kind of push the enemy away. So that gives you a chance then to lock on really quick and get a nice clean shot on an enemy."

Una chiaccherata del 21 Giugno :asd:
E mi sa che avevo letto gli articoli da poco, perché sto post è proprio di Giugno:

Che hype impressionante. Il fatto di NON avere un indicatore, di avere vie alternative (con magari materiali o tante robine aggiuntive) e quindi di avere un'esplorazione maggiore, non fa che che alzare il livello totale di questo gioco.

Bella anche la notizia di eventuali sequel, nel csao il gioco venda bene. (e lo spero vivamente)

Ho letto anche in un altro articolo che punterà più sul lato survival, e anche questo non può che farmi godere. Più che altro, da quanto ho capito, la schivata è importante (anche la parata, solo che comunque ci toglierà dell'energia) anche perché non avremo munizioni e ricariche per la salute a volontà. Il combattimento melee sarà molto più importante rispetto, ad esempio, ad un Dead Space. (e qua devo capire se sono completamente contento o meno, vedremo all'uscita :asd:)
 
ma il fatto che il melee pesi parecchio non esclude in automatico che abbia un feeling survival.

può essere che il melee sostituisce quello che sono le stealth kills in altri pseudo survival tipo TEW, e magari le stealth kills non ce stanno proprio (come in dead space).
personalmente è un cambiamento che accoglierei come una ventata di aria fresca
 
ma il fatto che il melee pesi parecchio non esclude in automatico che abbia un feeling survival.

può essere che il melee sostituisce quello che sono le stealth kills in altri pseudo survival tipo TEW, e magari le stealth kills non ce stanno proprio (come in dead space).
personalmente è un cambiamento che accoglierei come una ventata di aria fresca
ma il fatto è che si sono viste anche stealth kills proprio come in TEW

E si era già parlato di CS con combo, poi si, per me sarebbe una novità interessante. Sperando anche in una buona varietà di bocche da fuoco.
 
ma il fatto è che si sono viste anche stealth kills proprio come in TEW

E si era già parlato di CS con combo, poi si, per me sarebbe una novità interessante. Sperando anche in una buona varietà di bocche da fuoco.
ah non ricordavo che s'erano viste.
ma erano proprio instant kill oppure gli attacchi stealth toglievano un fracco di vita ma dovevi comunque finirli melee?
 
ah non ricordavo che s'erano viste.
ma erano proprio instant kill oppure gli attacchi stealth toglievano un fracco di vita ma dovevi comunque finirli melee?

min 0:39 del trailer gameplay reveal

In seguito poi si è parlato ancora del CS e dell'ottima IA nemica che costringe ad adattarsi ad approcci diversi
 
 
Vedendo la mole di info che stanno uscendo a ridosso dell'uscita rispolvero il sempreverde "I videogames single player stanno scomparendo, l'online e live services sono il futuro"... e poi invece accade l'esatto opposto :ahsisi:
:pff:
 
No più che altro volevo sapere se si fossero sbottonati sulla presenza di difficoltà del cazz°, tipo permadeath, solo 3 salvataggi e cose cosi. :ahsisi:
No, ma penso ci sarà qualcosa di simile :ahsisi:
Per i puristi del genere, ma sono livelli di sfida troppo esigenti per me.

DS 2 al massimo sono arrivato a Fanatico, il penultimo grado di difficoltà. :sisi:
 
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