Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè il responsabile degli effetti speciali è un certo Tom Savini che, per che è fan dei film di Romero e Rodriguez, sa benissimo di chi si sta parlando. Mecojoni!!!
Madò, manca così poco? Che meraviglia, manco c'avevo fatto casomancano 20 giorni ormai
anche se avendolo preso da gamesand movies chissà se ne mancano solo 20...![]()
Devo finire GoW prima di CallistoMadò, manca così poco? Che meraviglia, manco c'avevo fatto caso![]()
A chi lo dici.Devo finire GoW prima di Callisto
Per me è il mio must 2022, sopra anche ER e GoW R
Anche io da loro, c'è da dire che gow mi è arrivato al d1 quindi sono fiducioso.mancano 20 giorni ormai
anche se avendolo preso da gamesand movies chissà se ne mancano solo 20...![]()
Io er l ho platinato e amato alla follia , ma gow r è veramente un capolavoro per quel che riguarda stati emotivi , cura totale nei dettagli e particolari , combat , personaggi e dialoghi. Poi c è un sacco di roba in piu del precedente. Trasuda amore e passione da tutti i pori. Per fare un tripla a del genere ci vuole uno sforzo e una skill enorme.Devo finire GoW prima di Callisto
Per me è il mio must 2022, sopra anche ER e GoW R
Già non lo vedo nemmeno ioMa su Amazon è sparito o è la mia impressione?![]()
Tutte le versioni poi . Stavo tutto convinto andando a fare il preorderGià non lo vedo nemmeno io
Strano
Da due giorni che é cosìMa su Amazon è sparito o è la mia impressione?![]()