PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo prendo al D1 perchè sto ancora impelagato su GOW e non avrei il tempo materiale per giocarlo, però me lo regalo al 100% per Natale per trascorrerci le "vacanze" :predicatore:
Ma va che da qui al 2 l'end game di GOW lo finisci :geddoe: Ne ha di contenuti ma non così tanti :asd:

Peccato per la Collector che non arriva qui da noi, e che costa una fucilata. La statuetta è bellissima.

Una Steelbook potevano farla o una Special compresa di SP.

Peccato per il DLC con le animazioni aggiuntive, lo considero il primo passo falso di una gestione marketing finora impeccabile.
In ogni caso, spero in un supporto comunque corposo per il titolo. In genere questi giochi only sp hanno il grosso limite che una volta esauriti, termina anche l'interesse attorno al gioco. Mi auguro abbiano in serbo per il futuro un'espansione alla Left Behind per qualità e portata.

Peccato per il DLC con le animazioni aggiuntive, lo considero il primo passo falso di una gestione marketing finora impeccabile.
In ogni caso, spero in un supporto comunque corposo per il titolo. In genere questi giochi only sp hanno il grosso limite che una volta esauriti, termina anche l'interesse attorno al gioco. Mi auguro abbiano in serbo per il futuro un'espansione alla Left Behind per qualità e portata.
più che altro diciamo che è davvero ridicolo il dlc con le animazioni aggiuntive
sia perchè è un gioco single player, sia perchè non è che stai aggiungendo chissà cosa....

più che altro diciamo che è davvero ridicolo il dlc con le animazioni aggiuntive
sia perchè è un gioco single player, sia perchè non è che stai aggiungendo chissà cosa....

Qui ha detto due parole in merito.

beh voglio sperare che non lo mettano a pagamento..
giphy.gif

Comunque siamo in tanti a prenderlo al D1, e non può essere altrimenti, è un titolo molto atteso e non di nicchia, nonostante ovvio non sia GOW. :predicatore:
Anyway, anch'io al D1, ma non ho la minima idea di quando mi spediranno e arriverà la Collector's. :asd:

ah quindi: il tweet è di ieri, è roba nuova a cui devono iniziare a lavorare ma è nel pass..... molto bene:hmm::facepalm2:
tra l'altro a meno che non mi annunci un dlc della storia vorrei capire il senso di un seasonpass in un singleplayer...

giphy.gif

Comunque siamo in tanti a prenderlo al D1, e non può essere altrimenti, è un titolo molto atteso e non di nicchia, nonostante ovvio non sia GOW. :predicatore:
Anyway, anch'io al D1, ma non ho la minima idea di quando mi spediranno e arriverà la Collector's. :asd:
si attendono foto come per a plague tale poi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro