izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,012
ThisSinceramente non mi aspetto altro che un Dead Space rifinito da 2022
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisSinceramente non mi aspetto altro che un Dead Space rifinito da 2022
Esatto.Sinceramente non mi aspetto altro che un Dead Space rifinito da 2022
Il problema è che sembra il 2008Sinceramente non mi aspetto altro che un Dead Space rifinito da 2022
Quindi un Dead Space 3 fatto beneIl problema è che sembra il 2008
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma no dai, in che comparto? Tecnico non mi sembra, per il resto magari è prestoIl problema è che sembra il 2008
Stai con i Bassi appunto bassi, alza di poco gli Alti. Io mi sto trovando bene così.Guys ho appena comprato le Pulse 3d proprio in vista di Callisto, qualcuno ha qualche settaggio da consigliare per rendere l'esperienza ancora più sgommamutande?
Stai con i Bassi appunto bassi, alza di poco gli Alti. Io mi sto trovando bene così.
Comunque anche sul tubo ci sono tanti bei settaggi consigliati.
Non sono a casa, domani in PM ti mando la mia configurazione con la quale mi sto trovando bene.Ho trovato ben poco sinceramente.
Ma infatti sta tutto nelle aspettative di ciascuno di noiPer me può essere pure del '96, mica cerco qualcosa di chissà quanto innovativo da un survival horror del genere
Poi tra parate, schivate, più melee rispetto allo shooting, credo che ci sia giù qualcosa di diverso rispetto al passato.
Puoi mandarla anche a me gentilmente ?Non sono a casa, domani in PM ti mando la mia configurazione con la quale mi sto trovando bene.
uk.sports.yahoo.comI soliti esibizionisti (anche se non c'è scritto chi siano)![]()