PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guys ho appena comprato le Pulse 3d proprio in vista di Callisto, qualcuno ha qualche settaggio da consigliare per rendere l'esperienza ancora più sgommamutande?

Mi basta una buona atmosfera horror, una buona difficoltà e qualche piccolo enigma ambientale semplice da spostare con la stasi.

Guys ho appena comprato le Pulse 3d proprio in vista di Callisto, qualcuno ha qualche settaggio da consigliare per rendere l'esperienza ancora più sgommamutande?
Stai con i Bassi appunto bassi, alza di poco gli Alti. Io mi sto trovando bene così.

Comunque anche sul tubo ci sono tanti bei settaggi consigliati.

Per me può essere pure del '96, mica cerco qualcosa di chissà quanto innovativo da un survival horror del genere :nono:

Poi tra parate, schivate, più melee rispetto allo shooting, credo che ci sia giù qualcosa di diverso rispetto al passato.

Per me può essere pure del '96, mica cerco qualcosa di chissà quanto innovativo da un survival horror del genere :nono:

Poi tra parate, schivate, più melee rispetto allo shooting, credo che ci sia giù qualcosa di diverso rispetto al passato.
Ma infatti sta tutto nelle aspettative di ciascuno di noi :sisi:

Fosse genuina godrei non poco, ma i codici review sono arrivati a mezzo mondo tipo ieri, come hanno fatto a finirlo e scrivere pure la recensione in un giorno e mezzo :asd:

Infatti penso che più nelle meccaniche la difficoltà vera di un SH sia creare la giusta atmosfera e varietà di situazioni. Non è un action dove devi creare un sistema di combattimento assurdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro