PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, a giudicare dal mostro che si vede alla fine sembra che riprendono davvero da "Rancid Moon" la prima bozza mai completata di Dead Space. Ho un hype assurdo, proprio il mese scorso mi ero fatto un revival della saga su PS3 fantasticando quanto sarebbe figo con la tecnologia di oggi.

Comunque, a giudicare dal mostro che si vede alla fine sembra che riprendono davvero da "Rancid Moon" la prima bozza mai completata di Dead Space. Ho un hype assurdo, proprio il mese scorso mi ero fatto un revival della saga su PS3 fantasticando quanto sarebbe figo con la tecnologia di oggi.
Ah ma ci sono altre info in giro sulla prima bozza di Rancid Moon a parte il poster?
Se c'è una fonte puoi postarla?

Il 2 per me a livello di ambientazioni e atmosfera rimane il miglior capitolo e uno dei giochi più belli della Gen PS3 e 360

Ah ma ci sono altre info in giro sulla prima bozza di Rancid Moon a parte il poster?
Se c'è una fonte puoi postarla?
Il gioco, che in origine doveva chiamarsi appunto Rancid Moon, era ambientato in una prigione spaziale su un non identificato satellite. Un Marine, o probabilmente un soldato che era stato imprigionato doveva scappare da orride creature che avevano preso il sopravvento in questa base. Penso che l'idea originale poteva essere molto simile a The Suffering, gioco PS2 abbastanza famoso per i fan dell'horror, all'epoca.
Inoltre il gigantesco necromorfo conosciuto in Dead Space 3 Awaken come Brethren Moon, che è l'origine del segnale del marchio oltre che la forma finale del necromorfo era proprio presa sempre da questa bozza iniziale. Queste creature consumano le forme di vita organica attraverso l'uso del marchio e sono a tutti gli effetti i veri nemici di Dead Space. E molto probabilmente la luna in cui si doveva svolgere il gioco era probabilmente proprio un Brethren Moon visto che sono proprio dei giganteschi necromorfi a forma di luna, appunto.

Quanta angoscia e spettacolarità in due minuti.
Già lo amo.

Spettacoloooooooo, alla fine avremo un Survival Horror, siiiiiiiiiiiiiiii

Cmq all'inizio pensavo fosse lui il protagonista, ma dopo aver visto il Red Band Trailer, direi di no

According to Schofield, the two are joined more by lore than story, claiming that the way that The Callisto Protocol and PUBG are interconnected won't be "really deep."

"We're helping PUBG Corp right now as a team of writers, working on the lore for PUBG and its universe.They have a timeline, and we fit on that timeline now.
It's not going to be really deep, but there will be little connections here and there," he continues, citing that the connections will crop up more through small references to one another than major, game-altering story beats. Of course, he tells the publication that it will make more sense when players actually get their hands on the game.

Ultima modifica:
Il vero erede di Dead Space. Sono sicuro che ci terrorizzerà a dovere!

Un erede di Dead Space doveva prima o poi nascere. Già il fatto che abbiano dismesso la serie nonstante il controverso terzo capitolo è un delitto.
Mi auguro che sia un DEGNO erede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro