PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho pensato subito a Jacob (Giacobbe), che nella bibbia è figlio di Isaac (Isacco), una sorta di passaggio di testimone? I richiami non mancano di sicuro :asd:

Sì in effetti è interessante come "coincidenza" ma non so fino a che punto c'entri davvero il discorso biblico.......anche perchè il nome di Isaac Clarke deriva in realtà da due noti autori di racconti fantascientifici, Isaac Asimov e Artur C. Clarke.....è da loro che l'hanno preso.

Ho visto ora gli screenshot madò :bruniii::bruniii::bruniii:

Sì in effetti è interessante come "coincidenza" ma non so fino a che punto c'entri davvero il discorso biblico.......anche perchè il nome di Isaac Clarke deriva in realtà da due noti autori di racconti fantascientifici, Isaac Asimov e Artur C. Clarke.....è da loro che l'hanno preso.
Magari semplicemente stavano decidendo un nome, uno ha detto "chi é l'erede del prestigioso ruolo di Isaac (da protagonista)? Uno nello studio ha detto Jacob per battuta e loro "oh, Jacob! Jacob suona bene!", andata! :sard:
Il bello è che a volte queste cose vanno veramente così (e si scopre perchè ci scherzano nelle interviste anni dopo) :rickds:

Magari semplicemente stavano decidendo un nome, uno ha detto "chi é l'erede del prestigioso ruolo di Isaac (da protagonista)? Uno nello studio ha detto Jacob per battuta e loro "oh, Jacob! Jacob suona bene!", andata! :sard:
Il bello è che a volte queste cose vanno veramente così (e si scopre perchè ci scherzano nelle interviste anni dopo) :rickds:
Mi chiedo cosa si fumano quando decidono i nomi dei personaggi nei jrpg allora.

:rickds::rickds::rickds:

Tradotto: Non siamo riusciti a trovare un collegamento tra gli universi che non sembrasse stupido e forzato. :segnormechico:

Tradotto: Non siamo riusciti a trovare un collegamento tra gli universi che non sembrasse stupido e forzato. :segnormechico:
Sono molto amareggiato e deluso, volevo andare in giro a sconfiggere nemici con la padella.
"Non vi preoccupate è tutto ottimamente contestualizzato l'inserimento nel futuro remoto dell'universo di PUBG. Vedrete"
"Sapete cosa? Nah, è un universo autonomo... Però PUBG ci piace molto!!!!!11!"

:sard:

Chiaramente una mossa di Krafton dall'alto :asd:

Davvero interessato al progetto ma le tempistiche di sviluppo non mi tornano :asd: inizia nel 2019 il tutto, poi pandemia di mezzo, AAAA ed esce a fine di quest’anno su un fottio di piattaforme. Speriamo bene lato ottimizzazione e cura al dettaglio :asd:

Ultima modifica:
Davvero interessato al progetto ma le tempistiche di sviluppo non mi tornano :asd: inizia nel 2019 il tutto, poi pandemia di mezzo, AAAA ed esce a fine di quest’anno su un fottio di piattaforme. Speriamo bene lago ottimizzazione e cura al dettaglio :asd:
in effetti suona un po' strano così di colpo...speriamo

Davvero interessato al progetto ma le tempistiche di sviluppo non mi tornano :asd: inizia nel 2019 il tutto, poi pandemia di mezzo, AAAA ed esce a fine di quest’anno su un fottio di piattaforme. Speriamo bene lago ottimizzazione e cura al dettaglio :asd:
Tranquillo che nel 2023 uscirà bene

Si da il cambio con la data di dead space al massimo. (Non la prima annunciata, quella del rinvio) :segnormechico:

Il dubbio è lecito, o magari l'ultima A è spesa solo lato marketing :shrek:

Non voglio credere che sta questione di PUBG fosse vera dai.

Io credevo che la ruba di PUBG l'aveste scritta voi per cazzeggio :rickds:

Tranquillo che nel 2023 uscirà bene
Anche con un’uscita nel 2023 son comunque tempi stretti :segnormechico:
Il dubbio è lecito, o magari l'ultima A è spesa solo lato marketing :shrek:
Forse mentre stavano buttando giù le spese è scappato un urlo e si con confusi
“Quindi il budget?”
“AAAA sta sezione mado ohh mi scusi si ecco pensavamo qualcosa di contenuto visto lo studio nuo…”
“Ohhhh capito 4A ambiziosi i ragazzi ora però fate in modo che sia collegato con pubg ecco l’assegno”
“Certo nessun problema”

Più o meno così :shrek:

Come se facessi un horror nell'universo di CoD warzone :segnormechico:

Comunque spero in qualche novità come le sezioni in Zero G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro