PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà l'ambientazione, magari una base perduta simile alla nave Sevastopol di Alien Isolation :bruniii:

Sono rimasto folgorato.

FOLGORATO.

DATEMELO ORA.

Gore, mostri orripilanti, survival pieno (sembra), horror puro che con le cuffie può farti saltare male...

Ripeto, datemelo subito :hall:

Onestamente oltre ogni più rosea aspettativa, ci aspettano delle belle vacanze di Natale :nev:

Quel "Dicembre 2022" ho paura che diverrà "Febbraio 2023" :asd: Però molto buono

Potrebbero riuscirci di nuovo: il primo Dead Space è ancora oggi una perla, questo Callisto Protocol... :phraengo:

Bellissimo, l'enemy design mi fa impazzire :sisi:

Bellissimo.

A quel 2 dicembre non ci credono manco loro.
Diventerà 100% primavera 2023.

Dicembre credo che sia buttato lì, ma va bene lo stesso, più ci lavorano meglio è. Aspetto volentieri tutto questo :gogogo:

Luci ed effetti tremendamente azzeccati, design dei mostri da urlo, la direzione artistica è talmente bella che mi ha rassicurato nonostante la sua natura cross gen.
Pare quel tipo di connubio grafico-stilistico che non fa pesare i limiti di PS4 ai fini dell'esperienza, certo vedere RE4 Remake e Dead Space farà comunque rimpiangere che non lo sia pure lui, ma solo per un fatto comparativo e di "potenziale extra".
Speriamo per la data, io ci voglio credere, siamo arrivati ad un livello di disperazione da rinvio tale che se questo non rinvia partono le lodi :gaf:

Dead Space non uscirà a inizio anno e dubito che questo esca sul serio a dicembre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro