PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si in DS il melee alla fine serviva solo per distruggere i Necromorfi e recuperare risorse :asd:
Sì esatto, il melee praticamente non c'era, era solo per smembrare. (poi sì, potevi utilizzarlo anche contro i necromorfi, però... :asd:)

Sì esatto, il melee praticamente non c'era, era solo per smembrare. (poi sì, potevi utilizzarlo anche contro i necromorfi, però... :asd:)
Se usavi il melee contro i Necromorfi si incazzavano ancora di più :asd:

Al limite qualche volta i pestoni per uccidere meglio quelli piccoli che con i tentacoli lanciavano getti acidi.

Se usavi il melee contro i Necromorfi si incazzavano ancora di più :asd:

Al limite qualche volta i pestoni per uccidere meglio quelli piccoli che con i tentacoli lanciavano getti acidi.
A meno che non usavi la stasi, se proprio proprio volevi risparmiare (vabè, fa un po' ridere questa :rickds:) qualcosa :asd:

Bellissimo video, tecnicamente il gioco sembra ottim, con un gameplay ben curato. Continua a convincere sempre di più.

E comunque voglio essere ottimista in tutto e per tutto su questo titolo e per questo dico anche che secondo me la sua data d'uscita verrà rispettata :sisi:

io non ho mai giocato i dead space

saranno 2 mesi mica male per me :asd:

son bastati quei 2 minuti per cancellare tutto il resto, DAJE CAPOLAVORO:predicatore:

io che ci fosse tanto dead space dentro l'avevo ovviamente messo in conto, però non così tanto, almeno a vedere il gameplay di ieri sera.

perchè cmq sempre di un gioco di 10 e passa anni fa stamo a parla, e dopo tutto questo tempo qualche meccanica nuova, oltre agli smembramenti e la simil stasi, me l'aspettavo.

sarà molto probabilmente D1 lo stesso per me, però un pizzico di delusione l'ho avvertita :sadfrog:

A me va più che bene che sia totalmente vibes Dead Space sotto certi punti di vista, parliamo sempre dello stesso creatore dopotutto. :asd:

Poi vabè, io non faccio testo: amo l'horror, amo il genere fantascientifico, gore a palla... boh, già solo per questo mi hai conquistato :rickds:
Poi sembra anche fatto come dio comanda, che si vuole di più? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro