Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal trailer mi sembra "pronto" però tutto può succedereBello.
Azz insomma ci credono ancora in sto 2 dicembre.
Curioso di vede se realmente ce la fanno o cambiano la data 2 giorni prima del gold.
Bello.
Azz insomma ci credono ancora in sto 2 dicembre.
Curioso di vede se realmente ce la fanno o cambiano la data 2 giorni prima del gold.
Comunque per essere un cross-gen a livello tecnico/grafico mi sembra tantissima roba.....non sfigura per niente nemmeno a confronto con gli ultimi screen di Dead Space che dovrebbe essere only next-gen
Le premesse sono molto buone.....spero davvero che sia quanto più survival possibile, senza negozi e che duri almeno un 10/12 ore
Post automatically merged:
Onestamente a questo punto mi sembra parecchio improbabile un rinvio![]()
C’è anche una meccanica che spiccherà su tutte le altre, ma Schofield non è pronto a parlarne in questo momento. “Mi scuso per questo”, dice Schofield candidamente. “Sta arrivando. Ma, sì, abbiamo combattimenti melee piuttosto brutali – è brutalità nuda e cruda. Poi allo stesso tempo, dovrete usare le vostre armi. Dovrete potenziare le vostre armi, dovrete provare a trovare quante più munizioni potrete. Ricordate, questo è un survival horror – non ci sono tante munizioni. E poi c’è un’altra cosa chiamata GRP, o ‘grip’, che è come una gravity gun. Ma la differenza è che può prendere i nemici. Potete prenderli e sbatterli in gigantesche ventole, in torni, nei macchinari. Abbiamo anche muri con spuntoni. Potete raccogliere cose del mondo e usarle”.
Il corpo a corpoUna "meccanica che spiccherà su tutte le altre".......questo sì che mette curiosità e hype![]()
Sono perdutamente innamorato di sto gioco, c'è poco da fare.
E questo nonostante questo trailer sia montato maluccio, e nonostante abbiano cannato del tutto la demo della Gamescom.
Non vedo l'ora.
Posso dire che ancora alla data del 2 Dicembre non ci credo del tutto?
Lo studio è stato formato da Schofield nel 2019 si diceva, e che stesse preparando un titolo Horror, saranno scarsi 4 anniSì anche a me sembra troppo ottimistica come data.
Bisogna anche vedere quando è nato il progetto perché se ha un 4-5 anni di sviluppo alle spalle, ci può stare che esca quest'anno.
Sì anche a me sembra troppo ottimistica come data.
Bisogna anche vedere quando è nato il progetto perché se ha un 4-5 anni di sviluppo alle spalle, ci può stare che esca quest'anno.
Lo studio è stato formato da Schofield nel 2019 si diceva, e che stesse preparando un titolo Horror, saranno scarsi 4 anni
Lo studio è stato formato da Schofield nel 2019 si diceva, e che stesse preparando un titolo Horror, saranno scarsi 4 anni
kojima ha fatto death stranding in 3 anni, direi che lui abbia potuto fare questo tranquillamente con quel tempo se aveva le idee chiare!Lo studio è stato formato da Schofield nel 2019 si diceva, e che stesse preparando un titolo Horror, saranno scarsi 4 anni
4'anni scarsi ci può stare per una nuova ip, considerando che è un horror lineare story driven.
Però vedi Capcom in 3 anni ha tirato fuori RE 3 R che dura 5 ore scarse andando pure piano, però sulla durata resto con buone speranzakojima ha fatto death stranding in 3 anni, direi che lui abbia potuto fare questo tranquillamente con quel tempo se aveva le idee chiare!
Finché non è in Gold puoi dirlo forte e chiaroPosso dire che ancora alla data del 2 Dicembre non ci credo del tutto?
Vero, ricordiamoci però che ha avuto anche il supporto dei team Sony e un motore già bello che pronto. È stato un razzo ma ha avuto anche il supporto per mantenere quel ritmo.kojima ha fatto death stranding in 3 anni, direi che lui abbia potuto fare questo tranquillamente con quel tempo se aveva le idee chiare!