PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente (dopo 6 mesi) un trailer diretto e montato come dio comanda. Bravi.

Bene bene, son contento che sta piacendo a tutti questo nuovo trailer.

Non vedo l'ora, ormai non manca tanto :hall:

Sul PS Store hanno caricato il trailer di lancio doppiato in italiano, stavo cercando su YouTube per postarlo qua ma non c'è ancora, neanche su PlayStation Italia.
Il doppiatore del protagonista principale mi è sembrato Lorenzo Scattorin (Joel in TLOU).

Ultima modifica:
Sul PS Store hanno caricato il trailer di lancio doppiato in taliano, stavo cercando su YouTube per postarlo qua ma non c'è ancora, neanche su PlayStation Italia.
Il doppiatore del protagonista principale mi è sembrato Lorenzo Scattorin (Joel in TLOU).
Purtroppo ci sono poche battute e la musica di sottofondo è bella alta ma si, sul protagonista parrebbe proprio Scattorin.
Anche io non riesco di trovarlo in rete. Ringraziamo il canale youtube di PS italia sempre sul pezzo.

Ultima modifica:
Sono proprio curioso di vedere se sarà così :asd:

Magari ci sarà qualche scena più cruenta, però... insomma, la trilogia di Dead Space non è acqua di rose :tè:

Sono proprio curioso di vedere se sarà così :asd:

Magari ci sarà qualche scena più cruenta, però... insomma, la trilogia di Dead Space non è acqua di rose :tè:
La dichiarazione è allettante, ma sì, potrebbe essere la classica esagerazione. Entrambi due titoli Gore e molto viscerali.

Mi interessa di più che sia più difficile

Pensate che io lo avrò in regalo per natale dalla mia ragazza , quindi ho 22-23 giorni in più di attesa :lol: .

Ne approfitterò per spolparmi Ragnarok e finire Mass Effect 3 che ho messo in Stand By. E nel mentre l'hype mi distruggerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro