PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bho dipende, si sa quanto costa? Sono 13 extra in aggiunta a? 20 30 50?
Immagino le animazioni siano il contentino che danno subito e poi arriverà più avanti la ciccia.

Il problema è se son poche quelle di base xD
Le morti sono tante, nel Dev diary dicono la cifra esatta ma si sono tante. Bho vedremo sto season

Le morti sono tante, nel Dev diary dicono la cifra esatta ma si sono tante. Bho vedremo sto season

Apposto allora.

Penso che siano morti in WIP o scartate inizialmente che, visto che alla fine ci stavano, le hanno messe come piccolo extra nel season pass. Non ne farei un dramma più del dovuto sinceramente

“Each monster has its own way it kills you, and environmental hazards are hazards to you as well as to the enemy. In one of our trailers, he backed into a fan, and when you’re backing away from a monster you’ve got to be really careful because these hazards can kill you as much as the enemy in front of you.”

:sisi:

VG247 nell'ora di Hands on ha visto 7 tipi diversi di morte per la cronaca.

Dubito che ce ne siano pochi.
Non è una questione di quantità... E' solo squallida come feature per un add on, just this :asd: (come la difficoltà extra)

Ultima modifica:
“Each monster has its own way it kills you, and environmental hazards are hazards to you as well as to the enemy. In one of our trailers, he backed into a fan, and when you’re backing away from a monster you’ve got to be really careful because these hazards can kill you as much as the enemy in front of you.”

:sisi:

VG247 nell'ora di Hands on ha visto 7 tipi diversi di morte per la cronaca.

Dubito che ce ne siano pochi.
Non è una questione di quantità... E' solo squallida come feature per un add on, just this :asd: (come la difficoltà extra)
Sisi concordo soprattutto sulla difficoltà extra

Come ha detto zaza, l'importante che il DLC non sia un contenuto tagliato della campagna principale, delle morti e della modalità extra - personalmente - poco mi importa.
Prenderò il SP quando scenderà di prezzo :sisi:

Rimane una mossa un po' scemotta :asd:

The full Season Pass content is as follows:
  • Outer Way Skin Collection: Bear the armor of the Outer Way, an underground insurgency pitted against the UJC, as you fight to survive the horrors of Callisto.
  • Contagion Bundle: Discover the ultimate survival horror experience with a new mode, Contagion. With reduced ammo and health drops, a customized difficulty and permadeath – there are no second chances to escape Black Iron Prison or the horrors lurking beneath the surface of Callisto. The Contagion Bundle also includes thirteen new Jacob death animations and the Watchtower Skin Collection.
  • Riot Bundle: Venture into a previously undiscovered area of Black Iron Prison and battle through waves of brutal enemies. Gather credits to upgrade your weapons, or forge new ones, and survive the onslaught as long as you can in Riot, an all-new mode. The Riot Bundle also includes twelve new enemy death animations and the Engineer Skin Collection.
  • Story DLC: Dig deeper into the horrifying secrets of The Callisto Protocol.
Fonte
WTF? :sard: mi ero perso sta roba. A sto punto esigo che quando muoio in una di quelle morti compaia il messaggio "acquista il season pass per vedere questa morte" :segnormechico:

A parte che il permadeath in un gioco trial and error così, dove crepare è la norma, non ha molto senso

Comunque censurato in giappone perchè troppo violento :morris2:
Credo abbia più senso una roba alla hardcore mode di Dead Space 2, dove quando muori si chiude la partita ma hai la possibilitá di ricaricare un salvataggio e puoi salvare solo tot volte in una run.

Io ne starei comunque alla larga ma credo sia un compromesso comunque interessante.

No Bueno..... Ok che non penso sarà un gioco particolarmente lungo però manca poco più di una settimana e insomma...
Mi pare che la durata dichiarata siano 12 ore. Considerando che i recensori in media corrono, penso lo chiuderanno in 10.
Penso che lo invieranno a breve e in 2 giorni lo avranno già ultimato :asd:

The full Season Pass content is as follows:
  • Outer Way Skin Collection: Bear the armor of the Outer Way, an underground insurgency pitted against the UJC, as you fight to survive the horrors of Callisto.
  • Contagion Bundle: Discover the ultimate survival horror experience with a new mode, Contagion. With reduced ammo and health drops, a customized difficulty and permadeath – there are no second chances to escape Black Iron Prison or the horrors lurking beneath the surface of Callisto. The Contagion Bundle also includes thirteen new Jacob death animations and the Watchtower Skin Collection.
  • Riot Bundle: Venture into a previously undiscovered area of Black Iron Prison and battle through waves of brutal enemies. Gather credits to upgrade your weapons, or forge new ones, and survive the onslaught as long as you can in Riot, an all-new mode. The Riot Bundle also includes twelve new enemy death animations and the Engineer Skin Collection.
  • Story DLC: Dig deeper into the horrifying secrets of The Callisto Protocol.
Fonte
what-tom-cruise.gif

Ma... come contiene più morti un Season Pass? :sowhat:
Sta cosa mi è completamente nuova, mi sento decisamente disorientato :azz:

Ma anche la nuova modalità (con permadeath), tutta roba che nei vecchi Dead Space si sbloccava in automatico a gioco finito.

Non so, scelta abbastanza infelice.

Sì 13 morti Jacob e 12 morti i Biofagi (e paradossalmente credo sia persino più interessante questa seconda cosa ai fini del gameplay).

E non credo siano legate a nuove creature visto che non ve ne è menzione.
Probabilmente nuove specie saranno inserite nel DLC di Storia.

Sì 13 morti Jacob e 12 morti i Biofagi (e paradossalmente credo sia persino più interessante questa seconda cosa ai fini del gameplay).

E non credo siano legate a nuove creature visto che non ve ne è menzione.
Probabilmente nuove specie saranno inserite nel DLC di Storia.
Ma il DLC della storia posso anche capire un minimo, ma nuove animazioni di morti (protagonisti e mostri) non la capisco proprio. Tutta roba che sarebbe da inserire direttamente nel gioco, non come contenuto aggiuntivo.

Ma il DLC della storia posso anche capire un minimo, ma nuove animazioni di morti (protagonisti e mostri) non la capisco proprio. Tutta roba che sarebbe da inserire direttamente nel gioco, non come contenuto aggiuntivo.
Sì sì sono completamente d'accordo. L'unica ragione per mettere animazioni di morte dietro DLC, è appunto inserirle nel DLC Storia con nuovi nemici (e quindi nuove animazioni dedicate ad essi)... Ma è evidente che non sia questo il caso.

Sì sì sono completamente d'accordo. L'unica ragione per mettere animazioni di morte dietro DLC, è appunto inserirle nel DLC Storia con nuovi nemici (e quindi nuove animazioni dedicate ad essi)... Ma è evidente che non sia questo il caso.
No no infatti, qua è solo per lucrarci sopra. Sembra una roba alla Mortal Kombat con le Fatality/Brutality, peccato che questo sia un single player e... vabè, niente, non so che dire, sono sempre convinto del D1 ma ste robe mi fanno cadere le balle a terra :asd:
Per non parlare pure della modalità che aumenta la difficoltà e aggiunge il permadeath, che personalmente extra del genere nei survival horror ci stanno una bellezza e mi son sempre divertito a portare a termine (e aumentano comunque anche la rigiocabilità).

Non so, potrebbe esserci che ci sia anche lo zampino di Krafton dietro, ma non mi meraviglierei se fosse di comune accordo.

Ma non ho ancora capito, il DLC storia arriva in futuro vero? Mica c'è già al lancio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro