Project Zero
Fatal Frame
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È presente del drifting sulla levetta destra con Callisto, oppure è un problema del mio pad?
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Problema del tuo padÈ presente del drifting sulla levetta destra con Callisto, oppure è un problema del mio pad?
Immaginavo...Problema del tuo pad
Nel senso che possono dare spiegazioni, scavare più a fondo nella storia, insomma ha del potenziale ma non è stato ancora sfruttato. Al finale non ci sono ancora arrivato.Ma come si fa a dire il gioco è anonimo, la storia non c'è, la lore non si percepisce ma spero in un sequelBho non capisco, ha un finale sbalorditivo? xD
Stessa cosa a difficile, purtroppo. Hai veramente un sacco di risorse e non ti senti mai davvero in pericolo. Per non parlare del fatto che ti capitano pure sempre le risorse che servono a te! Stai per morire? Ti droppano guarda caso una cura. Hai finito quasi le munizioni per la pistola? Magicamente le trovi. Per quanto riguarda la trama sì, fa veramente schifo. Per me non è un problema perché non mi aspettavo niente di che, ma devo ammettere che sono riusciti a fare anche peggio di quanto immaginassiHo fatti 10 ore solo ieri, mi faccio schifo da solo, ma almeno lo sto scoppiando per bene, dunque: continua a piacermi un casino nonostante la trama quasi inesistente (ma anche sti cavoli) il CS non si è evoluto particolarmente nonostante gli upgrade alle armi (soprattutto quella melee) siano fighi e ti danno qualche azione in più. A livello di difficoltà media i nemici sono pericolosi, ma non così tanto e le risorse te le lanciano un po' addosso, spero che a difficile questa cosa cambi, ma per il resto l'atmosfera è incredibile e a livello grafico continua a sorprendermi. Purtroppo sono nelle fase "stealth" e questa cosa mi è scesa un po' perché con l'attacco alle spalle shotti praticamente tutto e non ti senti COSÌ TANTO in pericolo. Confermo quello che si diceva prima, è un ottimo gioco ma è un po' troppo anonimo, ciò non toglie che ha un enorme potenziale per dei sequel e ha delle buone idee alla base, vedrò con il finale, ma ho già voglia di rigiocarmelo da capo perché è una droga sto gioco! Peccato manchi il NG+, spero che con gli aggiornamenti riescano ad introdurlo e ho già visto che hanno messo il season pass perciò mi aspetto dei DLC di trama. Adoro il pacing di questo gioco, non mi ha mai annoiato e tira avanti molto bene nonostante ripeto, a livello di trama è la cosa più BASIC del mondo, vedremo col finale. Inoltre.. dove cavolo sono le bossfight? Vedremo vedremo.
Ma perché tutto sommato è interessante e il gameplay è valido. Mi spiacerebbe si fermassero qui. Il potenziale c'è eccome!Ma come si fa a dire il gioco è anonimo, la storia non c'è, la lore non si percepisce ma spero in un sequelBho non capisco, ha un finale sbalorditivo? xD
Si però siamo alle porte del 2023, con più esperienza, non ci voleva niente a creare qualcosa di più interessante e meglio narrato.a me il gioco progredendo sta piacendo un casino,superate le prime 3-4 ore il setting mi sta davvero piacendo...vedremo come continuerà
Comunque tengo a precisare una cosa,è vero DS1 a primo impatto era più ansiogeno ma era anche il primo horror fatto così,già nel 2 lo sentivo meno quindi forse chi ha giocato quelli parte già premunito su questo Callisto e poi il primo DS come audiolog è vero che dava più immersività ma la storia non è che ci fosse comunicata in chissà quale modo eh,dal 2 si iniziava a capire qualcosa,questo per dire che certi paragoni narrativi secondo non hanno senso,si poteva fare meglio? Questo sicuro,credo sia proprio un modo di voler raccontare le cose di questo director a sto punto![]()
THIS. È per questo che voglio un sequel, spero che possa vendere bene perché ha del potenziale enorme! Come opera "prima" è incredibile, è un grosso dito medio fatto faccia alla EA e spero con tutto il cuore che possa diventare un degno successore. La base è solidissima e ha già delle buone idee anche lato CS, con un eventuale sequel spero che possano fare un salto come in Dead Space 1 e 2. Io purtroppo non li ho giocati, ma so che già nel 2 hanno ampliato e migliorato tantissime cose, dando carattere, personalità al protagonista e una voce (!) Nonostante già dal primo si vedeva che avevano delle idee.a me il gioco progredendo sta piacendo un casino,superate le prime 3-4 ore il setting mi sta davvero piacendo...vedremo come continuerà
Comunque tengo a precisare una cosa,è vero DS1 a primo impatto era più ansiogeno ma era anche il primo horror fatto così,già nel 2 lo sentivo meno quindi forse chi ha giocato quelli parte già premunito su questo Callisto e poi il primo DS come audiolog è vero che dava più immersività ma la storia non è che ci fosse comunicata in chissà quale modo eh,dal 2 si iniziava a capire qualcosa,questo per dire che certi paragoni narrativi secondo non hanno senso,si poteva fare meglio? Questo sicuro,credo sia proprio un modo di voler raccontare le cose di questo director a sto punto![]()
sisi infatti l'ho scritto,che si poteva fare meglio senza dubbio ma penso sia proprio un modo di narrare caro a Schoefild a sto puntoSi però siamo alle porte del 2023, con più esperienza, non ci voleva niente a creare qualcosa di più interessante e meglio narrato.
Poi DS era molto più malato e ispirato
Per la schivata devi accompagnare l'analogico, se ti attaccano da destra devi schivare da sinistra e viceversa.Raga ma non capisco, io faccio la schivata, fa anche il movimento, ma mi colpiscono lo stesso, perché? Ma la levetta va proprio premuto e poi mossa o basta solo muoverla? In più bisogna seguire l'attacco del nemico, cioè se il colpo viene da sinistra io la devo muovere a sinistra?
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Ma come si fa a dire il gioco è anonimo, la storia non c'è, la lore non si percepisce ma spero in un sequelBho non capisco, ha un finale sbalorditivo? xD
Per la schivata devi accompagnare l'analogico, se ti attaccano da destra devi schivare da sinistra e viceversa.
Se premi indietro invece pari.
È facile, devi solo prenderci la mano.