Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Non mi sta piacendo molto il CS con la telecamera che impazzisce negli spazi stretti o vicino alle pareti. La telecamera mi ha fatto dei brutti giochi di visuale in combattimento, tanto da perdere di vista all’improvviso un nemico che stavo colpendo con il manganello e così sono morto attaccato da un altro nemico. Non mi sta piacendo la progressione, il non sapere se stavo andando verso una zona secondaria che sparisce se supero un checkpoint. L’ultima volta che sono morto mi ha rianimato in un posto che non riconoscevo, mi sono ritrovato in una stanza illuminata, quando da mezz’ora vagavo nella penombra.
È stato come se mi vi avesse fatto saltare il pezzo dove sono morto portandomi più avanti, per terra ho raccolto un fusibile ben in vista che non ricordo. Ne avevo preso uno pochi minuti prima di morire ma era attaccato a un interruttore in una stanza buia, non per terra in mano a una guardia morta. Ma senza la mappa non saprei dire che cosa è successo. E così l’ho mollato lì dopo tre ore, disorientato.
Graficamente è tanta roba. Aspetterò qualche mese a riprenderlo.
È stato come se mi vi avesse fatto saltare il pezzo dove sono morto portandomi più avanti, per terra ho raccolto un fusibile ben in vista che non ricordo. Ne avevo preso uno pochi minuti prima di morire ma era attaccato a un interruttore in una stanza buia, non per terra in mano a una guardia morta. Ma senza la mappa non saprei dire che cosa è successo. E così l’ho mollato lì dopo tre ore, disorientato.
Graficamente è tanta roba. Aspetterò qualche mese a riprenderlo.