PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per adesso nada, comunque sono arrivato all'ultimo boss(2 stage), beh, ho messo in modalità facile perchè è tutto un instakill, e il tipo nel cambiare arma o a ripristinarsi la salute è lento come la merda... non è possibile una roba così: poi vabbe la telecamera che sta talmente stretta che non è possibile vedere i nemici è ridicolo nel 2022..mi sà che lo mollo e rage quitto(prenderò al GS hogwards)...in più come difficoltà in generale dal 5 capitolo in poi è assurda e il combat system è fatto per 1 v 1 non 10000 alla volta ecchecazzo....
A che livello consigli di iniziare?

Godo godo :predicatore:
Io come difficoltà ho alzato a difficile, normale mi sembra un po' troppo permissivo dato che sono sempre pieno di cure. Chissà se mi sbloccherà il trofeo del difficile avendola cambiata al terzo capitolo (non credo :asd: )

ma quindi alla fine quanto dura sta campagna?

David-Senpai 95 te che hai giocato a difficile + tutte le secondarie col platino quanto ci hai messo?
11 ore mi segna, ma onestamente a me sembra di avere giocato di più, tipo 15/16 ore quindi potrebbe essere buggato il timer o magari non conteggia tutte le volte che sono ripartito da un checkpoint (che sono state tante soprattutto all'inizio)

Appena presa la prima arma da fuoco. Devo dire che non mi sta dispiacendo :sisi:al netto di tutto quello che è già stato detto (storia e pg piatti e non crea minimamente paura o tensione). Il cs va padroneggiato ma non è così male devo dire. Graficamente assurdo ma a 30 gna facevo proprio e son passato ai 60. Vediamo andando avanti come procede ma per ora promosso per me :sisi:

Bellissimo il pezzo che chiude il capitolo
Sottoterra

a bordo del
montacarichi diretto verso la Colonia

chiaro riferimento a Dead Space come sezione di gioco :asd:

e niente dopo altre 8 milioni di morti al boss finale non c'è l'ho fatta e l'ho dato indietro al GS per prenotare Hogwarts !!!

Appena presa la prima arma da fuoco. Devo dire che non mi sta dispiacendo :sisi:al netto di tutto quello che è già stato detto (storia e pg piatti e non crea minimamente paura o tensione). Il cs va padroneggiato ma non è così male devo dire. Graficamente assurdo ma a 30 gna facevo proprio e son passato ai 60. Vediamo andando avanti come procede ma per ora promosso per me :sisi:
A 60 ti perdi troppi dettagli, non è come in altri giochi ps5 dv la perdita è minima e impercettibile, qui perdi molto, prova i 30 con mira e visuale a 70, va molto meglio

Per quanto mi riguarda 60 tutta la vita, preferisco sempre il doppio della fluidità a qualche ombra o riflesso per quanto migliore possa essere.

Problemi tecnici, bug, glitch visivi a non finire. Registrazioni audio che non si sente nulla e altre che non partono i sottotitoli.

Problemi tecnici, bug, glitch visivi a non finire. Registrazioni audio che non si sente nulla e altre che non partono i sottotitoli.
Io sulle critiche alla trama sto quasi cercando di autoconvincermi che manca roba a causa di bug e non lo si sa. Un po' come, pare, prima della patch D1 di GOWR dove c'era un bug che saltava i filmati se non te ne rendevi conto. Ma dubito :asd:

Però sì, son problemi che al D1 non devono esserci...anche perchè, almeno su altri lidi una persona mi ha detto così, se si carica il checkpoint e si rifa il punto il problema su audio o sottotitolo rimane. Quindi nemmeno si può risolvere come un classico bug momentaneo che poi ricarichi.

Io sulle critiche alla trama sto quasi cercando di autoconvincermi che manca roba a causa di bug e non lo si sa. Un po' come, pare, prima della patch D1 di GOWR dove c'era un bug che saltava i filmati se non te ne rendevi conto. Ma dubito :asd:

Però sì, son problemi che al D1 non devono esserci...anche perchè, almeno su altri lidi una persona mi ha detto così, se si carica il checkpoint e si rifa il punto il problema su audio o sottotitolo rimane. Quindi nemmeno si può risolvere come un classico bug momentaneo che poi ricarichi.
No non si risolve nulla ricaricando. Sono quasi alle battute finali e sui problemi tecnici posso fare finta di non vedere (per amore del genere) fino ad un certo punto. Io ti pago 70 € al day one, ti do fiducia, il gioco deve girare come un orologio, altrimenti piuttosto prenditi altro tempo.

Questo comportamento superficiale mina la fiducia di chi investe nelle tue capacità.

Alti e bassi in tutti i sensi. Presenta qualità di alto livello, poi si perde in fesserie da principiante.

Tanto per dirne due gravi:
1) Mi piazza un checkpoint alla pene di segugio proprio vicino ad un nemico, ogni volta che ricaricavo, questo mi correva contro e dovevo schivarlo al volo altrimenti mi oneshottava (in quel checkpoint avevo poca salute).
2) Ogni tanto, fortunatamente non sempre, muori per colpa del gioco. Va anche in base alla fortuna e dal tipo di nemici che escono (la cosa è random ogni tanto). Sto combattendo contro due Biofagi a fatica, mi arriva un terzo dal fianco, mi sale addosso e fa da kamikaze (tipo quei Necromorfi in DS che avevano la sacca ed esplodevano).

Per non parlare delle scene delle morti di Jacob fatte male, i Biofagi ti strappano gli occhi dalla bocca?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro